Jump to content

[GUIDA] Effettuare il Root in un click su Motorola XOOM


tom1

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, ultime news... ho provato a scaricare il file che mi avete consigliato ma, una volta installato - nonostante l'installazione risulti correttamente avvenuta, quando vado ad installare Android SDK Tools, il messaggio è sempre lo stesso:Java SE Development Kit (SDK) not found! E, per sicurezza, ho ripetuto la medesimainstallazione su un altro pc.... ma il risultato è sempre il medesimo.

Cosa posso fare, ora?

 

Grazie! :-(

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi! Ultime della notte! Android SDK è installato e pure ha scaricato un mucchio di drivers....

 

Ora, dopo aver messo lo xoom in debug mode, ho connesso la periferica al pc; mi ha chiesto cosa volessi vedere se la memoria di massa o la sd card esterna. Ho scelto la SD.

Ho scompattato il file zippato e la cartella l'ho trasferita di pari passo nella SD card.

Poi ho acceso android SDK. Non mi ha visto nula... Poi sono andato nello schermo nero, tipo terminale dove c'è un cursore lampeggiante e ho provato a scrivere i comandi ma... nulla

 

Cosa sbaglio? ;-)

Link to comment
Share on other sites

non scrive ?

In effetti proprio non dà segni di vita quando clicco nella finestra nera col cursore lampeggiante (tipo terminale, insomma..) Forse c'è qualcosa che non va nell'installazione!:muro:

Poi ero convinto che il programma in qualche modo "vedesse" lo Xoom ma anche qui, nessun segno di vita!

Mi sa che difetto di comprendonio eh? :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...