Jump to content

[GUIDA] Effettuare il Root in un click su Motorola XOOM


tom1

Recommended Posts



  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eccomi qua con un nuovo quesito: Quando collego lo Xoom al pc, questo mi domanda se voglio sincronizzare la SD card o la memoria interna; dovendo copiare la directory (scompattata) del file zippato che mi hai dato, ho scelto la SD.

Poi, avvio Android Sdk e comunque non succede nulla.

Poi vado nel prompt di MS DOS e questo è stato il risultato:

 

i106426_prompt-msdos.jpg

 

E ora?

 

.... ancora grazie.....

Link to comment
Share on other sites

bene, mi sa tanto che il problema risiede proprio nei drivers USB per lo Xoom. Infatti quelli attuali li ho scaricati dal sito motorola ma, chissà come mai, non è attivata la ricarica da pc mentre dovrebbe essere eseguita come da indicazione sul sito Motorola.... Però non c'è alcun riferimento esplicito allo xoom... Non esiste un altro posto dove scaricarli?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh, per il momento ho deciso di soprassedere e di rimandare il root del mio xoom a tempi migliori... intanto però, mi dà problemi la linea wifi, nel senso che quando chiedo di attivare la linea wifi, l'indicatore si accende per un attimo e si disattiva subito! Che posso fare? Avrei pensato ad un ripristino ma... vorrei fare un backup completo di tutto, prima e non so davvero come si fa! Insomma, sono nelle beghe!

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ma poi, alla fine l'ho formattato.... che palle, ma mi é toccato fare così ..... vabbè, alla fine farò pure il root! :-) QUOTE=tom1;322905]se lo avevi rootato potevi usare titanium backup , ma dato che non lo è semplicemente collega lo xoom al pc, e copia tutto il contenuto in una cartella chiamata Xoom Backup

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...