Jump to content

Intel P4 630@4350mhz mulo ad aria Zalman 9500 CNPS


Pomal

Recommended Posts

Salve Amici, Vi presento il mio piccolo serverino di uso quotidiano, in pratica il mio muletto.... questa mattina avendo un po' di tempo a disposizione ho montato Win 2003 Server e ho fatto un paio di test a Super Pi da 1mb, il sistema e' completamente full air. contrariamente alla mia prassi del liquido refrigerato e peltier, ma come vi ripeto il pc e' un semplice muletto da lavoro e nulla di piu', avevo tentato di venderlo sul mercatino nn c'e' stata alcuna richiesta e me lo sono tenuto io vendendomi l'A32.

Al sistema nn ho fatto particolari ottimizzazioni, era solo ben pulito a nulla di piu'.

Il dissy della Zalman e' strepitoso ottime temperature e basso numero di giri, sono entrato a windows fino a quasi 4500Mhz ma e' risultato impossibile fare benchmarck al Super Pi o altro, nn ho neuppure salvato lo screen.

Il sistema era impostato a 1:1 memorie Corsair @ 3-2-2-12 con 1.90 di vdimm fino a 300mhz.

 

Intel.jpg

 

testata.jpg

Link to comment
Share on other sites



Ho rifatto Super Pi ma questa volta con la patch per sistemi Intel Pentium 4 SSE3 Optimized e come era facile aspettarsi i tempi venuti fuori +o- alla stessa frequenza sono piu' favorevoli, ho usato Super Pi classico ma con rilevazione dei numeretti dopo la virgola tramite ausilio di Process timer.

Cpu a 1.750 di vcore, in pratica il max della piastra madre in oggetto.

 

aldo.gif

 

aldo2.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...