Jump to content

E6850 [email protected]... 1.38v O_O


principino1984

Recommended Posts

Veramente na bella bestiolina :p

 

Spero arrivi presto ................ vorrei provarlo per benino

 

un Info ............. per sti nuovi procetti servono mobo con FSB a 1333 o anche le vecchie van bene ................ e una Badaxe 2.0 funge o no??

 

E poi sto procio e un Extreme col molto sbloccato o adesso e un semplice conroe??

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Veramente na bella bestiolina :p

 

Spero arrivi presto ................ vorrei provarlo per benino

 

un Info ............. per sti nuovi procetti servono mobo con FSB a 1333 o anche le vecchie van bene ................ e una Badaxe 2.0 funge o no??

 

E poi sto procio e un Extreme col molto sbloccato o adesso e un semplice conroe??

 

Deos

 

quoto deos... da extreme è passato a core 2 duo normale.... dopo l'uscita dei core 2 quad... o forse è per via della versione di cpuz..... che si sa, i conroe non li digerisce molto bene :D

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

no, molti a 9x bloccato... purtroppo... è un 6600 con velleità da primadonna :hysterical: cmq bella bestia

 

umh... capito... beh allora non è che sia tutto sto ben di dio....

 

mi delude un po intel come strategia commerciale... fa mosse troppo banali...

 

non c'è dubbio che sia un bel cpu... ma boh... non mi riesce a convincere... aspetterò test + approfonditi...

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Mah...molti a 9 ( bloccato)...mi sembra un po' poco. Personalmente continuo a preferire il Quadcore o, in alternativa, un buon X6800... il moltiplicatore sbloccato è sempre una gran comodità.

 

si si ...x quello hai perfettamente ragione... però davvero mi sa che intel ha tirato fuori processori molto al di sotto delle loro potenzialità per tenersi buono il mercato..e sta tirando fuori le bestie pian piano...il che vuol dire che nn abbiamo ancora visto il meglio di questi conroe...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

si si ...x quello hai perfettamente ragione... però davvero mi sa che intel ha tirato fuori processori molto al di sotto delle loro potenzialità per tenersi buono il mercato..e sta tirando fuori le bestie pian piano...il che vuol dire che nn abbiamo ancora visto il meglio di questi conroe...

 

Marco

 

Ciao Marco, bè... speriamo si sbrighino a farlo... non vorrei attendere troppo per cambiare il Quad.

Per curiosità... il 6600 di VictorWang, quello del WR, è sempre disponibile? Non è per me, ma ho un amico al quale potrebbe interessare.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco, bè... speriamo si sbrighino a farlo... non vorrei attendere troppo per cambiare il Quad.

Per curiosità... il 6600 di VictorWang, quello del WR, è sempre disponibile? Non è per me, ma ho un amico al quale potrebbe interessare.

 

vabbè...tanto in settimana prox avrò la fortuna di provare un paio di questi mostri...

 

per quanto riguarda il conroe del wr chiedo..ma sii pronto ad una bella cifra da sborsare... ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

vabbè...tanto in settimana prox avrò la fortuna di provare un paio di questi mostri...

 

per quanto riguarda il conroe del wr chiedo..ma sii pronto ad una bella cifra da sborsare... ;)

 

Marco

 

E' la stessa che hai indicato nell'altro 3D? Se me la comunichi domani in giornata sento il mio amico e glielo propongo, poi ti faccio sapere subito.

Che ti arriva di bello dei nuovi Core 2 Duo?

restando in tema di nuove CPU... Dopo il QX6700 mi aspettavo che Intel aumentasse il numero di processori di questo tipo, invece mi sembra quasi che sia tornata sui suoi passi decidendo di dare maggiore spazio ai Dual Core. Anche a te ha dato quest'impressione?

Link to comment
Share on other sites

Veramente na bella bestiolina :p

 

Spero arrivi presto ................ vorrei provarlo per benino

 

un Info ............. per sti nuovi procetti servono mobo con FSB a 1333 o anche le vecchie van bene ................ e una Badaxe 2.0 funge o no??

 

E poi sto procio e un Extreme col molto sbloccato o adesso e un semplice conroe??

 

Deos

Nella bad ax2 2 funge alla grande!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

E' la stessa che hai indicato nell'altro 3D? Se me la comunichi domani in giornata sento il mio amico e glielo propongo, poi ti faccio sapere subito.

Che ti arriva di bello dei nuovi Core 2 Duo?

restando in tema di nuove CPU... Dopo il QX6700 mi aspettavo che Intel aumentasse il numero di processori di questo tipo, invece mi sembra quasi che sia tornata sui suoi passi decidendo di dare maggiore spazio ai Dual Core. Anche a te ha dato quest'impressione?

 

 

beh.. devono puntare al mercato in grande..e i quad core sono troppo costosi... quindi è logico che sfornino una marea di processori di fascia medio / alta...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...