Jump to content

8800 gts


Kioji

Recommended Posts



anche io avrei aspettato l'uscita di nuove vga, ma se parla (a quanto pare) per la fine del primo trimestre... e la x300 la dovevo restituire.

 

L'ho pagata un pozzo di euri... ben 427 aeri volatilizzati, ma per il fatto che è dx10 dovrebbe avere almeno un bel pò di longevità.

 

 

Eccola, esteticamente dovrebbe essere così:

20070125145914_162074_16194.JPG

Link to comment
Share on other sites

alla faccia di chi diceva che nn riscaldava molto......

Senza la ventolozza da 12 cm il sotto della vga in idle diventa rovente :o

 

 

Certo dj883u2 domani posto le foto della vga in tutto il suo splendore.... purtroppo per questa sera mi serve il pc acceso e nn posso smontarla :P

Link to comment
Share on other sites

yes atx/btx è un aerocool baydream!!!

 

secondo me lo zalman 9500 è un ottimo dissi, fa egragiamente il suo dovere mantendondo una rumorosità molto bassa.... logicamente quando serve si aumentano i giri della ventola e riesce a smaltire molto calore :)

 

 

Sacd a quale ventola ti riferisci? a quella con le pale gialle da 12cm? Perchè com'è messa di strano?

Link to comment
Share on other sites

vero che sono rincoglionito... ma nn fino a questo punto :yeah:

 

 

butta aria sul northbridge (che poi in btx sarebbe il southbridge :hysterical: ) e sotto la vga... che altrimenti si arroventa ;).

 

Queste sono le temp a case chiuso ormai stabilizzate con la ventolozza da 12 a poco meno della metà dei suoi giri massimi:

 

20070129230716_Immagine.JPG

 

Per quanto riguarda la temp della cpu smart guardian la sovrastima di circa 15° ...... invece la temp del north è bene o male corretta,

Link to comment
Share on other sites

sacd, il bollino è un adesivo che si può mettere ovunque.... siccome la recom fa ventole di marca... allora il bollino lo mettono davanti in bella mostra.

 

 

Per farti convinto, osserva la forma delle pale... l'aria la butta verso l'interno :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...