Jump to content

Problemi shop online


Recommended Posts

salve a tutti, ve la ricordate questa storia?

 

la faccenda continua, mi contatta il venditore poco fa su msn e comincia con la canzoncina della denuncia! :

 

******* scrive (11:57):

*ciao

p3gaz scrive (11:57):

*ciao

****** scrive (11:58):

*6 a casa ?

p3gaz scrive (11:58):

*si

****** scrive (11:58):

*dammi cell che ti chiamo

p3gaz scrive (11:58):

*no aspet

*mi so svegliato adesso qual'è il problema!?

*non voglio passare 30 min al telefono

****** scrive (11:59):

*p3gaz te lo dico chiaramente

*e direttamente

*o risolviamo e si cancellano categoricamente tutti i post

*aperti in 3 - 4 forum

*o prima scherzavo, prima ti mando un avviso , poi una lettera di comparizione, credimi l'ho faccio davvero

p3gaz scrive (11:59):

*eh fallo!

********* scrive (11:59):

*te l'ho giuro

*ok

p3gaz scrive (11:59):

*FALLO!

****** scrive (12:00):

*ok ok+

*io te l'ho detto

p3gaz scrive (12:00):

*quali forum hai letto?

******* scrive (12:00):

*na marea

*sempre fatti da te

*ultimo il 25 marzo

****** scrive (12:01):

*io te l'ho detto

*risolviamola così oppure diversamente tanto

****** scrive (12:02):

*ci sono presupposti x molte cose

p3gaz scrive (12:03):

*ti sbagli...

*non ti ho infamato

*dicendo che 6 un pezzo di merda

p3gaz scrive (12:04):

*che non mandi la roba o che te la fotti

*ho riportato la mia esperienza senza alludere o infangare nessun nome

*poi oh a te nn sta bene pace

p3gaz scrive (12:05):

*vai x la tua strada

*denunciami pure

*sta politica del terrore

*qua non funziona.

*anzi

*sai cosa

*ne aprò un'altro riportando questa conversazione

*vedranno tutti da soli

*non devo aggiungere niente.

*voi anche denunciarmi per questo?!

p3gaz scrive (12:06):

*la libertà di parola dov'è finita?

****** scrive (12:06):

*bè

p3gaz scrive (12:06):

*un pò assurdo eh...

****** scrive (12:06):

*io posso capire tutto

*ma i soldi li hai ricevuti

*avevi i tuoi post

*se la vuoi chiudere qui

*ok

*ci vedremo diversamente

p3gaz scrive (12:06):

*alllora

*su ******

******* scrive (12:06):

*TI GARANTISCO LA PORTO AVANTI

*AL 1''%

p3gaz scrive (12:06):

*appena sono rientrato dal ban

****** scrive (12:06):

*100%

p3gaz scrive (12:06):

*ho scritto la mia esperienza

p3gaz scrive (12:07):

*cos'ha che non va?

******* scrive (12:07):

*io non ti devo dire

*dove sbagli

p3gaz scrive (12:07):

*va bene

******* scrive (12:07):

io ti ho chiedo una trgua

p3gaz scrive (12:07):

*apro il post

****** scrive (12:07):

*tregua

p3gaz scrive (12:07):

*vediamo cosa dice la gente

****** scrive (12:07):

*adesso fai come vuoi

p3gaz scrive (12:07):

*se dice che ho ragione io la tengo aperta

****** scrive (12:07):

*io te l'ho detto

p3gaz scrive (12:07):

*se dicono che meglio che la tolgo

****** scrive (12:07):

*non preoccuparti

p3gaz scrive (12:07):

*x quieto vivere lo faccio

*a me le tue minaccie non fanno paura

*te l'ho già detto

****** scrive (12:07):

*ok

*ok

*a presto

p3gaz scrive (12:08):

*la politica del terrore qua non funziona.

****** scrive (12:08):

*entro domani parte la raccomandata di avviso

p3gaz scrive (12:08):

*io apro il post

*poi tu vallo a cercare

****** scrive (12:08):

*fai fai

*:)

p3gaz scrive (12:08):

*e denunciami anche x questo.

 

 

----

 

da li finita la conversazione,

 

di quanto successo, ho scritto qui (discussione fatta sparire dal negoziante)

 

e qui

 

secondo voi, per quale motivo dovrei/potrei ci sono presupposti per essere querelato?! aspetto le vostre risposte xkè questo qua ha palesemente voglia di rompermi le palle.

Edited by p3gaz_001
Link to comment
Share on other sites

a mio parere hai fatto bene ad indicare il problema avuto. E' sempre bello ricevere solo pareri negativi, ma se fosse stato più serio avrebbe dovuto rimborsarti a priori una volta constatato il problema con la spedizione e poi vedersela lui con chi di dovere.

 

Sinceramente non penso tu abbia infamato nessuno ne utilizzato parole pesanti che possano portarti ad essere denunciato. Anzi... dopo quello che hai postato (che mi sa tanto di minaccia) dovrebbe essere il negozio stesso a stare ben attento a quello che fa perchè se lui ti querela per diffamazione ha poco da essere tranquillo visto quello che hai scritto!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

gian non hai ancora risolto con quello ?

 

tom,

sto procedendo con augustino ..... ma pegaz mi ha messo una pulce nell'orecchio.... se riuscissi a parlare con questo signore mi accontenterei mi desse dell'hardware in modo di chiudere questa vicenda.

Link to comment
Share on other sites

gian non hai ancora risolto con quello ?

 

"quello" è lo stesso che s'è preso dei soldi da un mio amico, denunciato 2 mesi fa e mai visti i soldi.

perchè non si mette pubblico il nome di quello shop in modo da far evitare altre persone che ci caschino?! ... quella è una truffa alla luce del sole che non può essere messa in secondo piano.

 

 

gian non hai ancora risolto con quello ?

 

tom,

sto procedendo con augustino ..... ma pegaz mi ha messo una pulce nell'orecchio.... se riuscissi a parlare con questo signore mi accontenterei mi desse dell'hardware in modo di chiudere questa vicenda.

 

al tuo pm ho risposto, ma niente di buono.

Link to comment
Share on other sites

tom,

sto procedendo con augustino ..... ma pegaz mi ha messo una pulce nell'orecchio.... se riuscissi a parlare con questo signore mi accontenterei mi desse dell'hardware in modo di chiudere questa vicenda.

 

e speriamo non stai ancora procedendo come mi dicesti ?

 

"quello" è lo stesso che s'è preso dei soldi da un mio amico, denunciato 2 mesi fa e mai visti i soldi.

perchè non si mette pubblico il nome di quello shop in modo da far evitare altre persone che ci caschino?! ... quella è una truffa alla luce del sole che non può essere messa in secondo piano.

 

 

lo si può dire senza problemi,mica mettiamo in chiaro il nome e cognome della persona che sarebbe da condannare

Link to comment
Share on other sites

dunque stamattina mi è arrivata una raccomandata dal negoziante .......... ho visto il nome e l'ho rifiutata, ma sto qua allora mi può denunciare per quello che ho scritto? cazzo ma cos'è sta storia?! non ci credo... non ci voglio credere...

Edited by p3gaz_001
Link to comment
Share on other sites

guarda, il negoziante mi ha contattato telefonicamente due volte dicendomi che mi avrebbe inviato una mail per farmi vedere il vero lato della medaglia e gentilmente mi ha chiesto di chiudere e rimuovere questa discussione.

 

La mail non l'ho mai ricevuta, mentre per quanto riguarda la discussione finchè i toni si manterranno bassi e verranno espressi giudizi oggettivi e non ci saranno insulti verso alcuno verrà lasciato aperto.

 

Qui da noi hai solo ed esclusivamente raccontato oggettivamente quello che ti è successo mettendo bene in chiaro che anche se dopo un mese ma hai ricevuto tutti i soldi indietro (indi per cui è semplice capire che il negoziante in questione NON è un ladro).

 

Resto semrpe in attesa di una possibile email da parte del negoziante, ma fino a che non vedo altri fatti che possano farmi cambiare idea questo thread verrà lasciato aperto.

 

Inoltre, io mi riferisco a questo determinato forum, con le frasi che hai usato su XH non sei penalmente perseguibile perchè, ripeto, hai descritto oggettivamente quanto accaduto. Non so cosa hai scritto da altre parti perchè il 99% dei thread è stato chiuso e rimosso.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

io quello che ho scritto l'ho lasciato alla luce del giorno, sia qui che su ciao che su toms.. visto che ci sono i presupposti per una denuncia allora a questo punto voglio vedere quali sono! .... cmq non ho mai detto che il commerciante è un ladro, semplicemente com'è andata la storia non mi è andata giu, e mi son sentito in dovere di riportare la mia esperienza con lo shop, senza screditare nessuno.... poi da come sta andando la storia si capisce che la verità da fastidio......

 

edit: no su thw non c'è piu, (fatta sparire dal negoziante)

Edited by p3gaz_001
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ps... non dovevano pervenire le discussioni per verificare la vera faccia della storia?! ovvero che sono stato io quello a comportarmi male?.... :asd: .....

 

e poi vuole denunciarmi ........ non mi vien nemmeno da ridere....

penso non ci sia altro da aggiungere.

 

ps. che se ne vada a scoreggiare nella farina va..... u.u

Link to comment
Share on other sites

penso che a questo punto tutti ci siamo fatti un'idea di come è andata la faccenda e leggendo il tuo primo post di può leggere oggettivamente il tutto.

 

Non andare oltre con insulti gratuiti che non ti portano a niente di buono. Se ci sono ulteriori sviluppi in campo giudiziario (spero vivamente di no) facci sapere ok?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

tranquillo non aggiungo nient'altro, non serve! piu che altro si sono aggiunti altri commenti sul negozio su se andate a leggere, (e non solo li) pare consuetudine per il negozio spedire quando pare e perdere pacchi.

 

se ci saranno news tra me e il negozio, non esiterò un'attimo a comunicarvelo.

 

volevo solo precisare che, se una persona è in buona fede, non si sbatte per chiamare gli admin dei forum per far sparire discussioni "sconvenienti".

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

sono qua per scrivere.... che io ho presentato la faccenda al mio avvocato visto che l'individuo 2 settimane fa ha continuato con suo fare mandarmi mail minatorie ecc , il mio avvocato ha esplicitamente detto che i presupposti per una denuncia legale verso i confronti dell'individuo ci sono e sono chiari come la luce del sole, ora alla prossima mail che ricevo, non rispondo nemmeno, faccio procedere con la denuncia, le discussioni che abbiamo avuto le ho lasciate in mano all'avvocato, il quale le userà contro di lui qual'ora abbia intenzione di continuare le sue buffonate.

 

 

oltremodo sono stato contattato da un'utente il quale dice di aver effettuato un'ordine dal negozio, passati 6 giorni e ancora non ha visto nulla.. che dire, complimenti per la serietà dimostrata..... ahahahha ma perfavore.... che mi mandi un'altra mail, poi vediamo chi sarà quello a passare i guai.

Link to comment
Share on other sites

come ti dicevo per telefono... tu hai fatto un ragionamento corretto e non ti sei mai spinto oltre. Ragion per cui ho deciso di lasciare il tuo thread aperto e ho preferito quindi evitare di chiuderlo o addirittura cancellarlo come hanno fatto in molti altri forum più "blasonati".

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...