Jump to content

Video mp4 che non si apre


Recommended Posts

Ciao.

 

Ho un grande problema che spero tanto possiate riuscire a risolvere.

 

Ho effettuato una ripresa video col mio palmare (htcTouch2 con windows mobile) ma alla fine, invece di stoppare, ho spento il dislplay ed il video non si è salvato.

 

Spiego meglio.

 

Se vado a cercare tra i files salvati, c'è un file mp4 di circa 14 MB (ossia il video in questione) , ma il problema è che non riesco ad aprirlo nè da ppc che da pc.

Ho come l'impressione che non avendolo stoppato al termine della ripresa, non abbia avuto modo di effettuare il rendering finale (non so se si dice così).

 

Ho davvero necessità di poter aprire questo file mp4. :-

 

Spero tanto possiate darmi un consiglio.

 

Grazie. :ave:

 

.

Link to comment
Share on other sites

hai installato i codec k.lite full ?

 

Ciao.

 

Ho provato con VLC ma non funziona. Ho installato anche K-Lite_Codec_Pack_710_Full ma niente da fare.

 

Ho provato per curiosità a convertirlo con Magic Video Converter, ma mi da' il seguente errore:

"no audio or video streams available."

 

Ho provato ad aprirlo con MediaPlayerClassic, ma mi dà il seguente errore:

 

5622129112_b51ae4d819_z.jpg

 

Mi sa tanto che non riuscirò mai ad aprirlo :(

 

.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

C'è una possibilità molto grande che non potrai più aprire il video. Ma avete provare apertura Codec Pack-Advanced. Il Media Cole2k avanzato pacchetto di codec offre una collezione di codecs e filtri per la codifica / decodifica di una grande varietà di video / audio formati.Ti possibile scaricarlo gratuitamente basta cliccare sul link. Basta non perdere la speranza. Continuare a provare. :)

Link to comment
Share on other sites

 

Prova ad installare Real Player

 

Provato, ma non va. Pazienza. Credo proprio che sia irreparabilmente danneggiato.

Nel caso servisse a qualcuno, posto questa guida per recuperare e riparare video MP4 interrotti o cancellati.

Ci ho provato anche io, ma purtroppo mancano alcuni dati contenuti all'interno del video che sono essenziali ai fini della riparazione.

Grazie lo stesso per l'aiuto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...