Jump to content

[Contest-Thread per la proclamazione del vincitore] Perché AMD è sinonimo di Potenza?


One1ros

Recommended Posts

Questo thread è dedicato alla proclamazione del vincitore del contest appena concluso:

 

Perché AMD è sinonimo di potenza?

Se volete vincere una scheda video Sapphire Radeon HD 6970 2 GB, partecipate al contest indetto da AMD in collaborazione con XtremeHardware.it!

 

Di cui trovate il regolamento completo qui: [Contest - Regolamento] Perché AMD è sinonimo di Potenza?

 

E il thread per le opere qui: [Contest - Thread per le opere] Perché AMD è sinonimo di Potenza?

 

Questo è il thread delle votazioni delle opere in gara: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_thread_per_le_votazioni_perche_amd_e_sinonimo_di_potenza-24654/

 

 

 

Classifica:

 

 

  1. Opera N°69 con 40 punti
  2. Opera N°30 con 35 punti
  3. Opera N°61 con 33 punti
  4. Opera N°37 con 24 punti
  5. Opera N°47 con 16 punti
  6. Opera N°62 con 14 punti
  7. Opera N°33 con 13 punti
  8. Opera N°48 con 12 punti
  9. Opere N°64 e 63 con 11 punti
  10. Opere N°54, 57 e 31 con 10 punti
  11. Opera N°19 con 9 punti
  12. Opere N°41, 52, 51 e 25 con 8 punti
  13. Opere N°43, 34, 3 e 68 con 6 punti
  14. Opere N°11 e 17 con 5 punti
  15. Opere N°15, 9 e 44 con 4 punti
  16. Opere N°12, 26 e 45 con 3 punti
  17. Opere N°55, 22, 40, 29 e 10 con 2 punti
  18. Opere N°66, 67 e 14 con 1 punto

Le immagini che non sono presenti nella classifica non hanno ricevuto voti.

 

Il vincitore del contest "Perché AMD è sinonimo di Potenza?", e che quindi si aggiudica la scheda video Sapphire Radeon HD 6970 2 GB, è l'utente berti nicola.

Congratulazioni da parte di tutto lo staff di XtremeHardware.it! :clapclap:

Questa è l'immagine che ha permesso all'utente berti nicola di aggiudicarsi il contest.

 

Opera N°69

i87638_amd-xtremehardware-bertinicola-2.jpg

- senza titolo -

 

I nostri complimenti vanno anche a tutti gli altri utenti che hanno partecipato al contest. :n2mu:

 

Vi invitiamo in oltre a restare sintonizzati su XtremeHardware.it perché sono in arrivo tanti altri contest con altrettanti fantastici premi. O0

 

 

L'utente berti nicola deve inviarmi un messaggio privato con il suo recapito affinché possiamo spedirgli il premio.

Come da regolamento, il vincitore avrà tempo 15 giorni per fornire allo Staff di XtremeHardware l'indirizzo a cui spedire il premio. In caso di mancata comunicazione lo staff assegnerà il premio seguendo la classifica.

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

cavolo! un sentito ringraziamento a tutti quelli che mi hanno supportato :clapclap: heheh ma soprattutto un ringraziamento a tutti quelli che grazie alle proprie opere non mi hanno fatto dormire la notte :AAAAH: ! hahaha

 

La forza è potente in molti di voi! Avremmo modo di confrontarci di nuovo in futuro!

 

continuate così TUTTI! siete dei grandi!:ave:

Link to comment
Share on other sites

cavolo! un sentito ringraziamento a tutti quelli che mi hanno supportato :clapclap: heheh ma soprattutto un ringraziamento a tutti quelli che grazie alle proprie opere non mi hanno fatto dormire la notte :AAAAH: ! hahaha

 

La forza è potente in molti di voi! Avremmo modo di confrontarci di nuovo in futuro!

 

continuate così TUTTI! siete dei grandi!:ave:

 

senza dubbio :)

 

ci sono altri contest in arrivo ;)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Nicola ma io volevo che vincesse quella "meno seria"

 

"De gustibus non est disputandum" :nonno:

No, dai, scherzo ;). L' opera votata è davvero bella! :).

L'unica cosa è che se anche al prossimo contest dovessimo avere a che fare con esperti "photoshoppari", mi sa tanto che non arriveremo mai primi :cry:

:yeah:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ce ne erano parecchie di immagini che meritavano (anche quella "meno seria" :asd: ) ma non disperate: i prossimi contest non saranno incentrati esclusivamente su immagini da elaborare. Se resterete nei paraggi, vedrete con i vostri occhi. ;)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ce ne erano parecchie di immagini che meritavano (anche quella "meno seria" :asd: ) ma non disperate: i prossimi contest non saranno incentrati esclusivamente su immagini da elaborare. Se resterete nei paraggi, vedrete con i vostri occhi. ;)

diamo altri indizi o li teniamo sulle spine? :asd:

 

:bastard:

Link to comment
Share on other sites

diamo altri indizi o li teniamo sulle spine? :asd:

 

:bastard:

 

:rolleyes: Beh, un piccolo indizio non sarebbe mica male.. :rolleyes:

 

Anzi, ho una bella proposta da fare: al prossimo contest mettete in palio altre hd 6970 da distribuire però ai primi 20 classificati!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:

 

:sparatagrossa: :sparatagrossa: :sparatagrossa:

 

.

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes: Beh, un piccolo indizio non sarebbe mica male.. :rolleyes:

 

Anzi, ho una bella proposta da fare: al prossimo contest mettete in palio altre hd 6970 da distribuire però ai primi 20 classificati!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:

 

:sparatagrossa: :sparatagrossa: :sparatagrossa:

 

.

 

Quoto ganbian (le migliori idee sono sempre le più semplici).

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes: Beh, un piccolo indizio non sarebbe mica male.. :rolleyes:

 

Anzi, ho una bella proposta da fare: al prossimo contest mettete in palio altre hd 6970 da distribuire però ai primi 20 classificati!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:

 

:sparatagrossa: :sparatagrossa: :sparatagrossa:

 

.

 

Quoto ganbian (le migliori idee sono sempre le più semplici).

lol

Cmq no, o si fa ai primi 50 o niente! :asd:

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes: Beh, un piccolo indizio non sarebbe mica male.. :rolleyes:

 

Anzi, ho una bella proposta da fare: al prossimo contest mettete in palio altre hd 6970 da distribuire però ai primi 20 classificati!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:

 

:sparatagrossa: :sparatagrossa: :sparatagrossa:

 

.

 

io vi dico QUALCOSA ma poi.. acqua in bocca, mi raccomando!!

 

:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...