Jump to content

Recommended Posts

grazie swattolo se io apro 3d è xk ci tengo a questo campo, e quindi voglio scoprire tante cose togliermi mille dubbi. Se avessi amici con cui parlarne lo farei anche con loro e eviterei di aprire 3d. Poi cose banali TOM sono per te che capisci. é come dire se uno viene a me e mi dice che cosa è la ram o cosa è il sistema operativo.(x me è una cosa banale) Ho detto qst x farti capire Tom.

 

Tranquillo, anni fa ero tipo come te io, non prendertela :n2mu:

L'importante é avere la voglia di imparare :)

Link to comment
Share on other sites

grazie swattolo se io apro 3d è xk ci tengo a questo campo, e quindi voglio scoprire tante cose togliermi mille dubbi. Se avessi amici con cui parlarne lo farei anche con loro e eviterei di aprire 3d. Poi cose banali TOM sono per te che capisci. é come dire se uno viene a me e mi dice che cosa è la ram o cosa è il sistema operativo.(x me è una cosa banale) Ho detto qst x farti capire Tom.

Il consiglio di scrivere in italiano però te lo dò lo stesso :D

Link to comment
Share on other sites

anche io 2 anni fa nn capivo un tubo di pc ora sto imparando moltissime cose e nn smetterò mai!

ah vorrei sapere perchè noi iscritti abbiamo dei titoli? io x es. miniclockers, niubbo ecc, ke significano?

 

Sono degli "stadi" che abbiamo deciso di dare noi e vanno in base ai messaggi, ogni X messaggi di raggiunge uno stadio successo, niente di che, é una cosa che si nota in molti forum se ci fai caso :)

Link to comment
Share on other sites

eh si è come dico che dopo un tot di messaggi, si passa al titolo maggiore? ma messaggi intendi 3d? cioè i problemi?

Scusa ma è l'unico forum che frequenti? :D

Dipende unicamente dal numero di messaggi (i thread sono gli argomenti, non i messaggi).....che mica devono per forza essere relativi a problemi: non è un forum di manutenzione ma di discussione, in cui poi volendo si può anche dare una mano a chi ha problemi.

 

Oltretutto c'è la sezione apposita per i problemi.....è inutile che posti qui in schede video, dato che poi dobbiamo spostarti i thread.

Link to comment
Share on other sites

ciao. la frequenza di refresh si differisce dai FPS in quanto... se tu hai attivo il vertical sync e ad es hai impostato una frequenza a 60Hz il gioco ti gira a 60 xkè la scheda manda fotogrammi fino al numero della freq di refresh. ma questo accade quando nelle impostazioni della tua scheda( che sia ati o nvidia) hai attivo il triple buffering.

Link to comment
Share on other sites

ciao. la frequenza di refresh si differisce dai FPS in quanto... se tu hai attivo il vertical sync e ad es hai impostato una frequenza a 60Hz il gioco ti gira a 60 xkè la scheda manda fotogrammi fino al numero della freq di refresh. ma questo accade quando nelle impostazioni della tua scheda( che sia ati o nvidia) hai attivo il triple buffering.

Il Triple buffer non c'entra direttamente col Vertical Sync, dato che puoi sincronizzare anche in Double Buffering.

 

Evitiamo di dire cose improprie :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...