Jump to content

re [BO] dischi scsi e controller


MAGNO

Recommended Posts

scusate se non ho risposto al mess pvt e sul forum ma non mi sono collegato per qlc giorno e non ho controllato.

 

allora faccio la copia del post che avevo messo su HWup visto che avevo commesso un errore a leggere sulla etichetta di uno degli hd.

 

l 7200 è il modello DPSS-336950

p/n 07n3100

s/n zf14s579

 

il 10000

DDYS-T36950

p/n 07n3200

s/n tffa7567

 

l'adaptech è una 19160 ultra w2 con l'ultimo firm caricato.

vendo causa creazione di muletto notturno e passaggio su quest'ultimo di un 120 gb ibm. servervendomi il muletto per scaricare di notte di certo non potevo tenerci sopra due piccoli jet :D

bad cluster non ne hann osegnati in partizione. cmq per evitare problemi se qlc è interessato faccio scan e prove varie. io son odi bologna se qlc di voi è vicino priorità scambio a mano ovviamente.

Link to comment
Share on other sites



EDIT

 

guarda il 7200 non mi convince e non lo sto a vendere, con la 2940 funziona ma con la 19160 al boot ogni tanto va in blocco. non sto a rischiare

 

50 + spese volevo fare per scheda scsi e disco da 10000. se proprio vuoi rivendi a una 30 di euro la scheda scsi e ti fai un raid 0 :D sto disco da solo in hdtach fa 8 ms :D

 

60 con anche il cavo ultra 320 lvd che costa 29 euro quello ed è stato usato una settimana

 

se interessa a qlc vi esorto a mandare un messaggio tramite icq @ XXXXXXXXXXX oppure msn @ XXXXXXXXXX visto che alle volte mi dimentico di guardare sul mercatino

Link to comment
Share on other sites

non ho mai detto che non avrei postato la scaletta degli eventuali compratori sul forum cmq e non ho mai detto che doveva esclusivmaente mandarmi un mess su msn...

 

sono stato moderatore e non infrango mai le regole per mia fiera inettitudine. nulla di quello che ho scritto sopra va contro il regolamento:

 

vi esorto a mandare un messaggio tramite icq @ XXXXXXXXXXX oppure msn @ XXXXXXXXXX visto che alle volte mi dimentico di guardare sul mercatino.

 

poco chiara l'esposizione corretto nella forma. il moderatore dovrebbe mandare i consigli in privato, quando non si è andato contro nessun regolamento.

Link to comment
Share on other sites

Caro Magno

 

Voglio evitare inutili polemiche!

PEr quanto riguarda i consigli, preferisco alle volte mandarli via pvt, ed alle volte in pubblico.... e decido a seconda dei casi.

 

 

Detto questo ti cito allora il regolamento facendoti un copia-incolla:

 

 

Se si ? interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando cos? gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, ? tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso. >>>>

 

Non voglio entrare nel merito del: se tu hai intenzione o meno di avere contatti esclusivi via msn o via pvt o altro.... voglio solo affermare il principio generale (e penso che questo tu lo condivida) che le trattative devono avvenire in pubblico e che si passa al pvt solamente per concludere la compravendita.

 

Se dimentichi di guardare il mercatino è perchè o Non frequenti il forum o Perchè non hai attivato la notifica istantanea via mail delle discussioni a cui sei iscritto.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

e quindi?? e io che ho detto?

 

cmq torniamo in topic. ho da vendere questo discozzo,

 

per fare contento il moderatore e per venire incontro alle mie basse facoltà mentali lo specifico : " postate la richiesta di informazioni qua ed eventualmente

o contemporaneamente pure una mail oppure un messaggio trmaite icq o msn. sempre sul forum ci sarà la mia risposta e poi in sede privata il restante...

 

 

..........

Link to comment
Share on other sites

La mia contentezza esula i tuoi comportamenti in questo forum.

 

Ti ribadisco un concetto... le trattative di compravendita devono svolgersi all'interno del forum. Non c'è motivo per cui un utente ti debba contattare in privato. Se ti contatta in pvt per avere informazioni sull'oggetto della vendita può benissimo fare tutte le domande, e ricevere tutte le risposte in questa sede.... in maniera tale da essere accessibili a tutti.

Se invece si danno informazioni via pvt o via msn quelle informazioni rimarranno solamente a chi ha posto le domande.

Logicamente tu dici che le richieste di informazioni non avranno risposta solamente in pvt... ed è questo il motivo per cui ancora non ti ho chiuso il 3ad.

Ma per i motivi su esposti non ha cmq molto senso.

Ti ribadisco che le richieste di informazioni e le relative risposte, devono essere pubbliche e che lo scambio dati può/deve avvenire in pvt.

 

Un'ultima cosa e qui chiudo sperando di non dover ribaridere null'altro...

in riferimento a questo 3ad:

 

http://www.amdclockers.it/forum/f25/vendo_controller_scsi_dischi_ultrastar-1958/

 

LA prossima volta anzicchè aprire un nuovo 3ad, richiedi l'apertura del vecchio.

Link to comment
Share on other sites

50 disco + scheda

 

60 disco + scheda + cavo lvd.

 

+ irrisorio prezzo di spese.

 

richiederò riapertura next time..

per il resto bastava un messaggio in pvt minacciando la chiusura visto che non avevo mai detto che non avrei risposto qua. era solo per velocizzare le cose che per sicurezza chiedevo anche un messaggio per msn. la risposta sarebbe stata + veloce e la comunicazione ne avrebbe giovato.. uno spiega e scrive e nessuno legge.

 

cmq mi paiono tutte puntalizzazioni inutili.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...