Jump to content

932X2LC <-> p3gaz_001


p3gaz_001

Recommended Posts

  • Replies 688
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i raccordi tra vga 1 e 2, singolo raccordo oppure 2 high flow non ricordo la marca (anzi mi sa che poi mi li hai dati proprio tu con la pompa ocz :D... )

 

 

 

 

secondo me stan bene in entrambi i modi.. infatti pensavo di metterli tutti e 2, ma non so che effetti avrebbe sul loop tra le 2 vga

 

 

i90657_dscf8523-resize.jpg

 

 

io lascerei cosi!!!!:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

dunque..... il sistemino è bello che fatto..... cpu arrivata 2 giorni fa... ci sto litigando un pò (abbastanza testarda per essere un X6 ES.... già rimpiango il 975 e il suo moltiplicatore sbloccato mannagggia!!! .....

 

a breve un pò di foto test e benchmarks ....... :)

Link to comment
Share on other sites

ma ragazzi qualche dritta su tubi assolutamente trasparenti e che non temano il tempo?! .... (son stufo di cambiare tubi ogni mese xkè si opacizzano, nonostante usi acqua distillata.... u.u)

Edited by p3gaz_001
Link to comment
Share on other sites

esatto,vai di primochill o tygon,sono i migliori!!

 

120hz in arrivo??

 

provvedo per i tubi, e ne approfitto per fare qualche update se mi riesce :asd:

 

cmq il 120hz è sicuro.... ho visto che arriva pure a te, chissà che marca hai scelto... :D

Link to comment
Share on other sites

Gran bell'impianto, complimenti, davvero ottimo. Se vuoi un parere su i monitor 3D io ho tre Acer GD245HQ, sono eccezzionali, con tre insieme c'è da perdere la testa....

 

non avevo visto questo post scusa :cheazz:

 

grazie per i complimenti ..... per il monitor poi ho scelto l'asus, per adesso ne ho preso uno, poi chissà :perfido:

Link to comment
Share on other sites

beh andrea,perche non ci posti il tuo pc completo anche tu? daiiii!!!!!!

Ciao, le posterò volentieri le foto, e qualche test, non appena avrò terminato tutto, è il mio secondo impianto a liquido e sto cercando di rifinirlo al meglio delle mie possibilità. Il primo (completato un mesetto fà) ha dato subito i suoi segni di quanto era scarso e il colpo di grazia generale l'ha preso quando ho montato due 590 lasciandole ad aria. Un arrosto generale. Ora sto ultimando un impiantino per essere sicuro di non metterci più le mani per un pò. Appena è pronto apro un thread con foto e quant'altro....O0

Link to comment
Share on other sites

Ciao, le posterò volentieri le foto, e qualche test, non appena avrò terminato tutto, è il mio secondo impianto a liquido e sto cercando di rifinirlo al meglio delle mie possibilità. Il primo (completato un mesetto fà) ha dato subito i suoi segni di quanto era scarso e il colpo di grazia generale l'ha preso quando ho montato due 590 lasciandole ad aria. Un arrosto generale. Ora sto ultimando un impiantino per essere sicuro di non metterci più le mani per un pò. Appena è pronto apro un thread con foto e quant'altro....O0

 

 

capisco.. cmq se hai bisogno di qualche consiglio, contattami nella sez liquidO0

 

pegaz, begli screen!!!:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

spendaccione , visti gli altri screen vuoi proprio spremere eh

 

diciamo che mi accontento fin dove riesco ad arrivare :D

 

capisco.. cmq se hai bisogno di qualche consiglio, contattami nella sez liquidO0

 

pegaz, begli screen!!!:AAAAH:

 

grazie O0

Link to comment
Share on other sites

eh si eh, dovevo riceverlo ieri, e lunedi non ha fatto in tempo a spedire... e va bene... mi spedisce ieri, e mi sbaglia pure la spedizione, e mi fa le storie per rimborsarmi la mancata spedizione che ho esplicitamente chiesto... ma che razza di modo è di comportarsi questo?! allora sono io che son troppo corretto sempre con tutti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...