Jump to content

932X2LC <-> p3gaz_001


p3gaz_001

Recommended Posts

  • Replies 688
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh direi proprio di si. La 580 non ha mai lavorato con il dissipatore ad aria (quello stock), quindi non ti so dire sotto stress prolungato che temp ha (senza il liquido). La 480 che avevo prima sotto stress (con il suo dissipatore ad aria) arrivava anche a 85° senza oc. La 580 è okkata del 5%, e sotto stress è difficile che mi superi i 45°.

Link to comment
Share on other sites

CIAO

la 580 in idle fa 22/23° dopo un paio di ore di crysis2 non supera i 45°. Eccezionale quel wubbo.

 

la mia in idle prima faceva 28 gradi, in full 37/38, questo fino a 2 settimane fa quando era ancora piu fresco, ora in idle faccio 32 in full 39/42 sulla maggior parte dei giochi, crysis è l'unico che mi manda la vga anche a 50gradi a 900mhz

 

nel senso che con quel raffreddamento a liquido puoi permetterti di arrivare a temperature che una ventola si sogna

 

bhe, il raffreddamento a liquido l'ho fattto si per quello, però anche per maggiori margini di oc, laddove ad aria arrivavo a 950/960 con lo stesso vcore arrivo a 990/992mhz! che non è poco!

 

beh direi proprio di si. La 580 non ha mai lavorato con il dissipatore ad aria (quello stock), quindi non ti so dire sotto stress prolungato che temp ha (senza il liquido). La 480 che avevo prima sotto stress (con il suo dissipatore ad aria) arrivava anche a 85° senza oc. La 580 è okkata del 5%, e sotto stress è difficile che mi superi i 45°.

la mia sotto stress, tu tutti i bench non sale oltre 42gradi, 980/990mhz..

ottimi questi upgrade

 

:)

Link to comment
Share on other sites

la mia in idle prima faceva 28 gradi, in full 37/38, questo fino a 2 settimane fa quando era ancora piu fresco, ora in idle faccio 32 in full 39/42 sulla maggior parte dei giochi, crysis è l'unico che mi manda la vga anche a 50gradi a 900mhz

 

 

 

bhe, il raffreddamento a liquido l'ho fattto si per quello, però anche per maggiori margini di oc, laddove ad aria arrivavo a 950/960 con lo stesso vcore arrivo a 990/992mhz! che non è poco!

 

 

la mia sotto stress, tu tutti i bench non sale oltre 42gradi, 980/990mhz..

 

 

:)

a conferma che il wubbo della koolance è il migliore.

Link to comment
Share on other sites

la pompa non è piccola, va benissimo, anzi vanno benissimo...... e cmq ti smentisco x i 2 loop, o almeno io mi son trovato meglio perchè separando la vga dalla cpu, ho temp piu basse e margini di oc maggiori,

 

per l'upgrade prima devo vendere la mia scheda audio, poi devo prenderne un'altra...... slot pci_ex1 ..

 

 

mmm..revodrive?:perfido::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...