Jump to content

One1ros

Recommended Posts



  • 2 weeks later...

ho sentito diversi utenti lamentarsi dello strano comportamento del FC5 V2, schermo che lampeggia.... schermo che si spegne dopo ore di funzionamento.... e io ho da lamentare che.... canale 1 e 2 non funzionano bene con le mie pompe..... quindi ho un mezzo FC5 , però dai mi piace lo stesso, gran bel rehobus ;)

Link to comment
Share on other sites

E' la prima volta che sento qualcuno lamentarsi dei lamptron! Come dice Jacopo, i pezzi sfigati ci sono in ogni serie di produzione, peccato perché l'FC5 v2 è davvero un bel rheobus. Cmq se ti funzionano le pompe sugli altri canali allora il danno non è cosi' grave, no? ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
insomma, sarà più bello esteticamente, ma dal mio punto di vista è solo uno dettaglio che ti costa soldini in più, e magari meno pratico della tipica manovella. dimmi se sbaglio.

 

Dipende :) Il rheobus ti fa gestire ben 6 canali in contemporanea, ti fa scegliere se usalro in automatico o manuale (parlo di ciascun canale) e puoi regolare la velocità delle ventole da range che vanno dall'1 al 100% con un semplice tocco, oltre che poter impostare dei parametri a tuo piacimento per regolare le ventole :)

 

Lo abbiamo anche recensito, costa é vero, ma é un signor rheobus ;)

Link to comment
Share on other sites

L'FC5V2 ti da' la possibilità di cambiare il colore dello schermo tra i 7 selezionabili: Rosso, Giallo, Verde, Ciano, Blu, Porpora e Bianco. Il bello è che puoi farlo in maniera piuttosto rapida cosi' che il colore dell'LCD non ti stufi mai e puoi cosi' abbinarlo ai colori del tuo case senza limitazioni. In piu' se un giorno vuoi cambiare le ventole e i led allora ti basterà cambiare il colore del rheobus, senza dover stare a comprarne uno nuovo. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...