Jump to content

cosa ne pensate del kit oclabs extreeme?


Eduw2k

Recommended Posts

salve avendo piazzato il mio pikkolo ed innocente kit ( non kè primo WK) aquagate premium ..

pensavo di prendere qualcosino di piu spinto. guardavo su suggerimento di principino i kit della oclabs ed in partikolare il kit e Kit MonoBlock Extreme

a cui abbinare un radiatore..

extreeme o extreeme 2 e la vasketta suggerita nel kit.

 

cosa ne dite?

ps sarei tentato anke dal lunasio ma shop kiuso e non ho moltissimo tempo ..

altra domanda qualcuno ha il WB OCLabs MonoBlock MB-6E CPU o l ha provato su una p5wdg2 ws pro ?

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO per le risposte!;)

Link to comment
Share on other sites

salve avendo piazzato il mio pikkolo ed innocente kit ( non kè primo WK) aquagate premium ..

pensavo di prendere qualcosino di piu spinto. guardavo su suggerimento di principino i kit della oclabs ed in partikolare il kit e Kit MonoBlock Extreme

a cui abbinare un radiatore..

extreeme o extreeme 2 e la vasketta suggerita nel kit.

 

cosa ne dite?

ps sarei tentato anke dal lunasio ma shop kiuso e non ho moltissimo tempo ..

altra domanda qualcuno ha il WB OCLabs MonoBlock MB-6E CPU o l ha provato su una p5wdg2 ws pro ?

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO per le risposte!;)

 

un'ottimo kit! vai tranquillo... io l'mb-6e l'ho provato su tutte le mobo, compresa la p5wdg2 ws pro, la p5wdh, la pww64, la p5b dlx ecc ecc ecc e va bene in tutte!

Link to comment
Share on other sites

La differenza fra i tre prodotti nostrani è minima e fa più differenza l'nstallazione che il resto

 

l'unica differenza è che oclabs funziona benissimo anche con pompe con bassa portata...cosa che non è vero per ybirs che per farli rendere al meglio servono pompe di ottima fattura... per luna nn saprei sinceramente :azz:

Link to comment
Share on other sites

mi gusta ordinato oclabs kit extreeme

ma sul web non vedevano altre pompe ke non la lc20 quindi preso quella.. ma è tanto piccola?

mi spiego in contronto a quella sul kit coolermaster sarà sicuramente superore ...:confused:

 

superiore è a dir poco... vai tranquillo... non è il top come pompa, ma per un wb come quello di oclabs, che non strozza quasi per nulla il flusso d'acqua, è sufficiente...

 

in ogni caso si trovano sempre delle ottime pompe come la NJ1700 o una L30 nei mercatini a prezzi stracciati... se in futuro se ti rendessi conto che hai bisogno di allargare il tuo impianto con magari altri wb, tipo chipset o vga, prendi in considerazione il cambio della pompa....

 

 

facci sapere!!!

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

arrivato e montato.. le temp sono scese secondo asus probe di 5-7 gradi circa.. ( ke poko non è!!!) molto bello, ho smadonnato un po a montarlo causa layout della sk madre, stavano dei condensatoini pelo pelo...

detto questo l unika peccca mi pare un po la pompa mi aspettavo qualcosa di piu.. ma per il resto mi piace molto, ho montato il radiatore estermo al case sul tetto facendo appositi bukini e messo su 2 fun enemax con regolatore di velocità.. devo solo farmi fare da un amico un paio di cosette poi posto immagini :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...