Jump to content

CONSIGLIATEMI!!!cosa potrei acquistare??? help!!!!


miki8991

Recommended Posts

ciao a tutti... ho alcuni soldi ke potrei spendere e vorrei spenderli x il pc naturalmente... ke dite ke potrei cambiare x far girare meglio il mio pc??? io avevo pensato a delle ram nuove... ke dite??? ma forse nn cambierebbe nulla, quindi forse sarebbe meglio prendere una bella 6800ultra :D:D

 

ke dite??? consigliatemi!!!!!!

Link to comment
Share on other sites



si infatti delle bella ram per salire in asincrono ti mancano!

 

io andrei con un bel GB di geil one!!

;)

2514[/snapback]

io invece prenderei uan beklla scheda video..le ram ti permettono di salire ma il procio e' gia a 2.6...io nn salirei oltre..anke xke' e' raffreddato bene ma anke se lo porti cn delle ram a 2.8 la 6800ultra ti da un boost che nn ti immagini nemmeno...cn i gioki nn avrai il minimo problema ;) poi decidi tu'

Link to comment
Share on other sites

Ma hai solo 512 mb di ram e magari in single? :blink:

2528[/snapback]

 

 

si, infatti sono quelle ke mi tirano giù... il problema è ke i 754 nn hanno il dual channel ma solo il single... uffa....

 

 

x la vga ke mi consigliate???? zalman vf 700cu oppure liquido????

 

x il liquido sarei tentato, mi direste qualke kit completo molto efficace ke xò nn costa molto???

Link to comment
Share on other sites

si, infatti sono quelle ke mi tirano giù... il problema è ke i 754 nn hanno il dual channel ma solo il single... uffa....

x la vga ke mi consigliate???? zalman vf 700cu oppure liquido????

 

x il liquido sarei tentato, mi direste qualke kit completo molto efficace ke xò nn costa molto???

2547[/snapback]

 

Resta ad aria con una 6600gt

Link to comment
Share on other sites

io sono per i 1.6v sulla vga + liquido .. dovresti arrivare prossimo ai 640 di core. la 6600 gt è mooolto suscettibile alle temperature. 1 grado di differenza sono 3 mhz in + senza artefatti. se abbassi a temp ambiente 20 mhz li prendi. è una gpu tirata per il collo.

quindi puoi stare ad aria spendendo 20 euro e qlc arrivando se va bene a 600 o puoi spendere poco di + e metterti un liquido anche del cazzo e salire oltre. poi modifica al regolatore di tensione.

non avendo provato a farla fisicamente non so dirti quanto tu possa guadagnare ada aria + vmod.

mentre posso dirti che nel 2005 avere un pc da nmila mhz di bus e mezzo giga di ram ha un utilità pari allo 0.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...