Jump to content

[Contest - Commenti alle opere] Perché AMD è sinonimo di Potenza?


One1ros

Recommended Posts



  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@ l'opera di Vitto97:

parlare di tsunami in questo momento non mi sembra la cosa più positiva... :-

 

forse hai ragione, ma è la cosa che mi è venuta in mente pensando a "Potenza"! D'altronde mi pare di aver visto anche una specie di fungo atomico (almeno a me ricorda questo) in un'altra opera.

Se mi verrà un'idea migliore elaborerò un'altra immagine ;)

Link to comment
Share on other sites

Bene, vedo che siete battaglieri :D

 

per il fungo atomico e lo tsunami effettivamente potrebbero essere un po' pesantucce.

 

Picolo consiglio per marcodema95 :

created with an open source program
ricordatevi la n davanti alle vocali :D

 

Scusate la pignoleria ma il contest è sponsorizzato da AMD International quindi potrebbero farci caso..

Non facciamo la figura degli Italiani che non sanno l'Inglese :D

PS: complimenti per il modello 3D della 6990, devo dire che per essere rifatto da zero ti è venuto molto bene!

 

PPS: oserei dire che ci va una "s" anche nel "give" di Max (megthebest)

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

ho avuto un'idea. Potrei cambiare la scritta la scritta con:

Nulla può fermare l'acqua.

Nulla può fermare la tua scheda video AMD!

Per un'esperienza di gioco che ti lascerà senza parole!

 

Così è un po' meno esplicito il riferimento allo tsunami e potrebbe essere una semplice onda. Che ve ne pare?

Link to comment
Share on other sites

adoro quella di roccat!!!! :D

 

lo tsunami e il fungo atomico possono essere rischiosi da usare in questo momento, ma sicuramente rendono l'idea di potenza smisurata!

 

Marco

Non era certo mia intenzione assolutamente pensare a quello che sta succedendo in Giappone, provo tutta la mia compassione per quella gente, se fosse un problema ditemelo che non ci son problemi a cambiare immagine ;)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi che ve ne pare di quello dell'eyefinity? :)

Non male ma io personalmente preferisco quella che dice let's play. ;)

 

Aggiunta seconda opera giusto per farvela vedere, è ancora da ottimizzare pensavo di aggiungere una bella scritta fiammante tipo "unleash the power" riferito al tipo che sputa il fuoco!:)

Penso che dovresti provare a rendere piu' nitida la VGA in alto. Cmq un motto ci sta bene. O0

Link to comment
Share on other sites

qualche altro commento alla mia immagine?

Se riesco a trovare un po' di tempo e mi viene qualche idea ne farò un'altra

 

se posso darti un consiglio... il bagliore attorno alla vga rosso non ci azzecca niente con lo sfondo... anzi stona molto secondo me

Link to comment
Share on other sites

se posso darti un consiglio... il bagliore attorno alla vga rosso non ci azzecca niente con lo sfondo... anzi stona molto secondo me

 

hai ragione:asd: Il mio intento inziale era di fare un'altra cosa, poi è uscito quello e l'ho tenuto... Proverò a modificarlo!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi aggiornata la mia seconda opera, ingrandita la vga, resa più nitida e aggiunta scritta "fiammante":D Che ne pensate? La scritta la lascio o la tolgo?:)

 

Comunque ho dato uno sguardo e son carine "years on polaroid" Di J0h, e la seconda e la quarta di Djtoffy!:) Stanno uscendo comunque idee e opere interessanti!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...