Jump to content

[Contest - Commenti alle opere] Perché AMD è sinonimo di Potenza?


One1ros

Recommended Posts

Perché AMD è sinonimo di potenza?

Se volete vincere una scheda video Sapphire Radeon HD 6970 2 GB, partecipate al contest indetto da AMD in collaborazione con XtremeHardware.it!

 

Il contest avrà inizio il 12 Marzo e terminerà il 3 Aprile 2011. Seguiranno circa 7 giorni per le votazioni. Il 10 Aprile sarà decretato il vincitore.

 

In questo thread potete commentare le opere proposte nel thread qui linkato: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_thread_per_le_opere_perche_amd_e_sinonimo_di_potenza-24201/#post282020

 

Vi ricordiamo che il regolamento e i dettagli dei premi sono presenti al seguente link: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_regolamento_perche_amd_e_sinonimo_di_potenza-24200/#post282019

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ahaha quella di cristiandix è troppo intelligente! Dovresti un attimo rivedere le proporzioni e la prospettiva della vga e sarebbe veramente un bellissimo lavoro!!

 

Marco

Diciamo che l'ha detto anche lui, non è un grafico. Cmq ora che guardo meglio non vedo neanche il logo di xtremehardware!

Link to comment
Share on other sites

dai ragazzi che stanno apparendo veramente delle belle creazioni!

 

forse darei un limite di immagini da postare per ogni iscritto, un massimo di due dovrebbe andare bene..oppure rischiamo che chi ha tempo e idee a go go possa inserire un numero talmente elevato di immagini da rendere difficile la votazione finale.

Link to comment
Share on other sites

dai ragazzi che stanno apparendo veramente delle belle creazioni!

 

forse darei un limite di immagini da postare per ogni iscritto, un massimo di due dovrebbe andare bene..oppure rischiamo che chi ha tempo e idee a go go possa inserire un numero talmente elevato di immagini da rendere difficile la votazione finale.

 

quoto, io ne avrei messa solo una! O0

Link to comment
Share on other sites

io sono dell'opinione che sia giusto dare massima libertà alla creatività e chi ha piu' idee non deve essere penalizzato solo per una questione pratica (quella della votazione).

 

MAx, bello lo slogan della tua immagine!

 

si però in qualche modo il discorso diventa difficilmente gestibile se ad esempio dello stesso utente ci sono palesemente 5 lavori eccellenti .. mentre altri pur buoni vengono "dimenticati" da chi voterà le opere

 

grazie ...sono felice che lo slogan ti sia piaciuto... per il lavoro so che è mediocre perchè realizzato in 10 minuti al PS e perchè avevo il bimboche piangeva e voleva essere coccolato

io quoto mauri... se uno ha tante idee perchè fargliele scartare? Se c'è da votare poi si vota... è bene che ogni utente identifichi per bene le sue opere in modo che sia facile poi votarle.

 

Marco

si Marco ma un paletto secondo me andrebbe messo...non ha senso avere troppe opere dello stesso utente..che scelga secondo me quelle che reputa maggiormente in tema

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

beh io ho eliminato 3 immagini anche se non avete ancora deciso, se decidete di non mettere un limite alle immagini posto le altre 3.

 

Nel frattempo ho apportato qualche modifica all'immagine "Fear the power", (il tatuaggio sul braccio è stato rimpiazzato con un'altro che rappresenta la scritta amd in tribale, sull'anello si intravede la scritta j0h, ho cambiato il colore degli occhi e tatuato la faccia, sulla spalla destra ho messo una scritta radeon appena visibile e i loghi sono stati leggermente modificati ;))

Edited by j0h
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...