Jump to content

[Contest - Thread per le opere] Perché AMD è sinonimo di Potenza?


One1ros

Recommended Posts

Perché AMD è sinonimo di potenza?

Se volete vincere una scheda video Sapphire Radeon HD 6970 2 GB, partecipate al contest indetto da AMD in collaborazione con XtremeHardware.it!

 

Il contest avrà inizio il 12 Marzo e terminerà il 3 Aprile 2011. Seguiranno circa 7 giorni per le votazioni. Il 10 Aprile sarà decretato il vincitore.

In questo thread potete postare le vostre opere in merito al contest "Perché AMD è sinonimo di potenza?"

 

Per il regolamento, dettagli sui premi ed eventuali dubbi sullo stesso, vi rimandiamo al seguente thread:

http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_regolamento_perche_amd_e_sinonimo_di_potenza-24200/#post282019

 

Le opere non conformi al regolamento verranno escluse dal contest.

 

Per commentare le opere vi rimandiamo invece a questo thread: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_commenti_alle_opere_perche_amd_e_sinonimo_di_potenza-24202

Edited by One1ros
Link to comment
Share on other sites

Ok io inizio con una per veri intenditori :D:uglystupid2:

 

Per gli amanti del cioccolato xD

Titolo: Twix

i84770_amd-xtremehardware-j0h-twix.jpg

 

Titolo: Years on polaroid

i84771_amd-xtremehardware-j0h-years.jpg

 

Titolo: Fear the power

i85557_amd-xtremehardware-j0h-demon-1.jpg

 

Titolo: Be the weapon (sono riuscito ad ultimarla giusto in tempo)

i87508_amd-xtremehardware-j0h-be-the-weapon.jpg

 

Titolo: Hail to the real king

i87509_amd-xtremehardware-j0h-hail-to-the-real-king.jpg

Edited by j0h
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutta la comunity, be comincio col dire che mia madre me lo ricorda ogni 2 mesi che amd è sinonimo di potenza,dopo aver visto la bolletta della luce.....xD bhe che dirgli ........IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI :asd::asd::asd::asd:

Edited by igmx83
Link to comment
Share on other sites

i86281_amd-xtremehardware-sghe23.jpgi85869_amd-xtremehardware-sghe23.jpgIl timore dei fantasmini che di volta in volta dovranno essere più veloci di fronte alla potenza delle schede AMD. (la quarta rappresenta l'urlo di Munch)

i86045_amd-xtremehardware-sghe23.jpg

Un pò caotica, però mi piaceva l'idea.

84943_amd-xtremehardware-sghe23.jpg.html

Edited by sghe23
chiarire il significato dell'immagine
Link to comment
Share on other sites

mi sono appena iscritto a questo forum, ma navigo sul sito da molto, e ho deciso di partecipare a questo concorso. ecco la mia opera spero vi piacciaO0

 

i85998_amd-xtremehardware-

 

il modello della scheda video l'ho creato con un programma di grafica 3d, spero di essere riuscito a riprodurlo per bene:)

 

ho editato aggiungendo questa immagine di un'ati hd 6990 a bordo di un meteorite:asd:

i85718_0377.png[/img]

Edited by marcodema95
Link to comment
Share on other sites

Queste sono le mie!:) Premetto che è forse la seconda volta che uso photoshop!:angel: Ho pochi messaggi ma questo forum lo seguo ormai da tantissimo tempo e lo adoro!:) Che ne pensate?

 

i87339_amd-xtremehardware-gabryxx7-pic1.jpg

Looking everything you want!;)

 

i86001_amd-xtremehardware-gabryxx7-pic3.jpg

Direi che si esprime da sola!:) La potenza è nulla senza controllo, e poter controllare il fuoco è controllare la potenza pura, come con le vga AMD che nascono dal fuoco, scatena la potenza!:)

 

Ed ecco la mia ultima opera!;)

 

i86492_amd-xtremehardware-gabryxx7-pic5.jpg

Edited by Gabryxx7
Link to comment
Share on other sites

Posto le mio opere anche se è stata la prima volta che ho usato photoshop :crashpc:

Titolo: Unleash the Armageddon... Questa immagine l'ho fatta perchè una scheda video ATI mi ricorda la potenza di una supernova, la più potente energia conosciuta dall'uomo (o quasi :asd:)

i85875_amd-xtremehardware-alfa113.jpg

Titolo: Fear... invece per questa seconda immagine mi è venuto in mente Cole (protagonista del videogiocho inFamous), ovvero uno dei supereroi/personaggi più forti di sempre a causa dei suoi superpoteri

i85876_amd-xtremehardware-alfa113.jpg

Titolo: Extreme Power... per quest'ultima immagine ho scelto uno sfondo di una nubulosa/galassia... chi non desidererebbe vedere in prima persona la bellezza di questi oggetti? Questo vale anche per la potenza delle schede ATI :D

i85879_amd-xtremehardware-alfa113.jpg

 

Spero che non mi sia dilungato troppo con le spiegazioni delle immagini xD

Link to comment
Share on other sites

beh.. ho deciso di partecipare anche io XD. per ora con un lavoro.. poi vedo se riesco a postarne altri :fiufiu:

 

i86150_amd-xtremehardware-klomar.jpg

 

 

son riuscito a fare altri due lavori :D

i86337_amd-xtremehardware-klomar.jpg

 

 

questo terzo è un'unione degli altri due.. alla fine mi sembrava una cosa appropriata :asd:

i86338_amd-xtremehardware-klomar.jpg

Edited by Klomar
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...