Jump to content

[pisa+versilia + sped] Vendo Akasa Fan control pro, 2 x Dlink 302T@502T


principino1984

Recommended Posts

Come da oggetto...ho da vendere uno splendido fan controller , esattamente è l'Akasa fan controller pro, completo di scatola istruzioni e di tutti gli accessori... ha solo un difetto che la terza manopolina dopo un po' che è acceso il controller inizia a perdere potenza fino a non alimentare più la ventola a cui è attaccata... ma basta muoverlo leggermente e riparte...quindi considerando che sono 3 su quattro le manopoline che funzionano lo vendo a 15 euro dato che è prezzato sui 30 ancora...

 

Poi ho da vendere due modem ADSL entrambi marchiati ALICE. Comprati tutti e due su ebay due anni fa, hanno sempre funzionato e funzionano alla grande ancora ora, li vendo per passaggio a fastweb in una casa e passaggio a un modem/router/ap tutto integrato nell'altra.

 

Entrambi i modem hanno il firmware flashato quindi sono cmpletamente sbloccati e funzionano come router alla grande! Basta metterci dietro un hub ethernet e avrete un 502T a tutti gli effetti!

 

Questi modem hanno sempre lavorato alla perfezione col ciuchino (emule) e sono perfettamente funzionanti. C'è la scatola, con modem, alimentatore, cavo del telefono, cavo USB, e in uno c'è anche il cavo di rete nell'altro no.

 

Prezzo di questi due è 16 euro per quello col cavo di rete e 14 euro per quello senza cavo di rete.

 

Precedenza alla consegna a mano,

Pagamento anticipato su postepay

Astenersi perditemo

Accetto scambi, proponete pure

In vendita su altri forum, fa fede l'ora e la data del post.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...