Jump to content

[Fondi (LT) + sped] Vendo Dimastech Phase Change Rotary 1,2Cv


BEAR

Recommended Posts

Salve ragazzi, vendo questa bestiola praticamente NUOVA, poichè utilizzata per 4 ore massimo. Lo vendo perchè non più il tempo materiale per dedicarlo all'overclock. E' stato realizzato per operare con i processori Intel i7, quindi regge senza alcun problema le basse temperature soprattutto sotto stress.

 

Il phase è stato acquistato presso Dimastech intorno alla metà di Marzo, apparte il suo periodo di attività che ripeto è di qualche ora, per il resto è sempre stato al coperto nella sua confezione.

 

Qui di seguito qualche foto dell'oggetto:

 

20100314112531_P1020332.jpg

 

20100314112537_P1020337.jpg

 

20100314112607_P1020353.jpg

 

Il phase ha un controller per la temperatura, però purtroppo la sonda applicata da Dimas rileva un massimo di -50°C, con un termometro serio potrete rilevare le reali temp.

 

p1020347u.jpg

 

Ovviamente con il phase ci sono tutti gli accessori per il fissaggio alla postazione, ricordo che è compatibile con LGA1366, LGA775, AM2 e AM3+ per quanto riguarda le cpu, ma è compatibile anche con molte vga.

 

Per chi è interessato, solo insieme al phase posso vendere un termometro Voltcraft K101.

 

All'acquirente regalo 1mq di neoprene da 3mm e 1mq da 6mm del valore di oltre 50€! Più di cosi, si muore :)

 

Prezzi:

 

PHASE: 350€ + ss

 

VOLTCRAFT: VENDUTO

 

Vorrei precisare che preferisco effettuare la vendita di persona in quanto si tratta di materiale particolarmente delicato e grosso per una spedizione. Se proprio preferite la spedizione verrà effettuata solo tramite Corriere Espresso (a vostra scelta).

 

REGOLE:

- Massima serietà

- Code brevi max 24h

- Pagamento anticipato tramite postepay o di persona

- Non scambio, devo monetizzare

- Eventuali comunicazioni o info, in PVT

- Mi riservo il diritto di ritrare gli oggetti in qualsiasi momento

- In vendita anche altrove

Edited by BEAR
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ultimissimo prezzo solo perchè ho bisogno di monetizzare:

 

350€ + ss

 

Ricordo che all'acquirente verranno regalati due fogli di neoprene da 1mq delle dimensioni da 3 e 6mm

 

Prezzo NON trattabile.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...