Guest Gi@n Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 ragazzi, un nervoso.... c'è qualcuno di Bergamo o provincia? vi spiego .... ho comprato del materiale per 485 euro da f2store ( spero di poter mettere il nome del sito.. diversamente lo cancello). ho receduto e rimandato il materiale al negoziante. tutto fatto a regola d'arte con conferma dallo stesso. ora... loro hanno un mese di tempo per restituirmi i soldi ( chissà poi perchè) .... ma niente. gli ho scritto una mail, provato a telefonare ma niente. a questo punto o trovo qualcuno della zona che gli va a chiedere i soldi oppure prendo la macchina e gli distruggo il locale. qualche anima pia è di quella zona???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Possiamo sapere il motivo del recesso? E' passato effettivamente un mese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Leo mi sono avvalso della facoltà di recedere perchè mi hanno mandato un prodotto diverso da quello ordinato e pagato. cmq.... tutto è stato fatto a legge, quindi raccomandata entro un tot di giorni e spedizione (confermata) della merce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 un mio amico ha un problema con lo stesso store, pagato 400€ di roba mai inviata e mai avuto il rimborso, in settimana procedeva con la denuncia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 da quel che ho capito siamo in tanti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 e saremo ancora di piu se nessuno fa niente bisogna far capire a sta gente che non funziona come credono loro ..... io x il mio disguido m'è bastato mettere in mezzo la parola denuncia, e nel giro di 24h sono stato contattato direttamente al cellulare del titolare del negozio stesso, sto solo aspettando il rimborso ora.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 sei stato contattato da zago?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 no, stavo parlando del mio problema, scritto in un'altro topic qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 cavolo giannn ma te la tirano dietro la seccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.