Jump to content

non comprate mai hardware da ........


Guest Gi@n

Recommended Posts

ragazzi, un nervoso.... c'è qualcuno di Bergamo o provincia?

 

vi spiego .... ho comprato del materiale per 485 euro da f2store ( spero di poter mettere il nome del sito.. diversamente lo cancello).

ho receduto e rimandato il materiale al negoziante. tutto fatto a regola d'arte con conferma dallo stesso.

 

ora... loro hanno un mese di tempo per restituirmi i soldi ( chissà poi perchè) .... ma niente. gli ho scritto una mail, provato a telefonare ma niente.

a questo punto o trovo qualcuno della zona che gli va a chiedere i soldi oppure prendo la macchina e gli distruggo il locale.

 

qualche anima pia è di quella zona????

Link to comment
Share on other sites



Leo mi sono avvalso della facoltà di recedere perchè mi hanno mandato un prodotto diverso da quello ordinato e pagato.

cmq.... tutto è stato fatto a legge, quindi raccomandata entro un tot di giorni e spedizione (confermata) della merce.

Link to comment
Share on other sites

e saremo ancora di piu se nessuno fa niente ;)

 

bisogna far capire a sta gente che non funziona come credono loro ..... io x il mio disguido m'è bastato mettere in mezzo la parola denuncia, e nel giro di 24h sono stato contattato direttamente al cellulare del titolare del negozio stesso, sto solo aspettando il rimborso ora..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...