p3gaz_001 Posted June 28, 2011 Author Share Posted June 28, 2011 onestamente dalla tua posizione no, dovresti prendere e andare alla bartolini della zona di partenza.... ma come fai a sapere quale?! ....... io ragazzi mi farei cmq qualche altro tipo di pensiero sul negozio, 3 persone su 3, 3 spedizioni su 3 con bartolini perse ......... eheheh si si come no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 bhe la questione è che il codice che danno per le bolle di accompgnamento e quindi del pacco vengono sparati con la pistola a barra nei database bartolini quindi se ilnegoziante non ha affidato loro la spedizione loro non sparano il codice e quindi non inizia il tracking se puoi postare il codice che avresti per vedere se è un codice di uso comune o meno a bartolini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_StIwY_ Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 onestamente dalla tua posizione no, dovresti prendere e andare alla bartolini della zona di partenza.... ma come fai a sapere quale?! ....... io ragazzi mi farei cmq qualche altro tipo di pensiero sul negozio, 3 persone su 3, 3 spedizioni su 3 con bartolini perse ......... eheheh si si come no. Qui siamo in tre...ma se vai a leggere le opinioni su Ciao.it siamo almeno 5.... ma non c'è modo per dimostrare che bartolini non ha mai ricevuto la merce o che loro non l'abbiamo mai consegnata o (anche se ormai non ci credo) consegnata? Chiamali e chiedi loro una prova della spedizione....una fotocopia....un qualcosa che testimoni quello che dicono..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted June 28, 2011 Author Share Posted June 28, 2011 Qui siamo in tre...ma se vai a leggere le opinioni su Ciao.it siamo almeno 5.... Chiamali e chiedi loro una prova della spedizione....una fotocopia....un qualcosa che testimoni quello che dicono..... a proposito, 6 andato a scrivere su ciao pure tu?! FALLO! ps anche se chiama e chiede una prova della spedizione, tu credi veramente che gli faccia una fotocopia?! andiamo .... l'hai capito anche te di quale tipo di negozio stiamo parlando.... oltretutto te l'ho scritto senza peli sulla lingua come stanno le cose in pvt, e poi ci 6 passato anche tu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_StIwY_ Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 a proposito, 6 andato a scrivere su ciao pure tu?! FALLO! ps anche se chiama e chiede una prova della spedizione, tu credi veramente che gli faccia una fotocopia?! andiamo .... l'hai capito anche te di quale tipo di negozio stiamo parlando.... oltretutto te l'ho scritto senza peli sulla lingua come stanno le cose in pvt, e poi ci 6 passato anche tu... Intendevo dire che, prima di denunciarli, bisogna essere certi al 100% che siano in malafede. Se poi dovesse saltare fuori che veramente avevano spedito, e questa volta era davvero Bartolini negligente, si ribalterebbe la situazione. Ovviamente noi sappiamo che le probabilità che abbiano spedito veramente sono vicino allo 0%....ma è sempre doveroso esserne certi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted June 28, 2011 Author Share Posted June 28, 2011 ah già ... come quando il venditore voleva denunciare a me per l'opinione sul ciao, poi quando ho fatto leggere tutto al mio avvocato, ha detto l'avvocato che il venditore poteva essere denunciato, quando ho riportato tutto a lui, è sparito dalla circolazione...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terodeg Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 ho una ricevuta in pdf dove c'è semplicemente scritto documento di trasporto numer 571 corriere bartolini. ci sono tutti i dati del negozio e i miei dati e il dettaglio della merce e il prezzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_StIwY_ Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 ho una ricevuta in pdf dove c'è semplicemente scritto documento di trasporto numer 571 corriere bartolini.ci sono tutti i dati del negozio e i miei dati e il dettaglio della merce e il prezzo. Si, sarebbe la fattura.....quindi niente a che fare con un documento di spedizione....non indica assolutamente nulla. Devi pretendere una prova tangibile della spedizione....se non te la danno minacciali di denuncia. Lo mandano via mail in automatico con una furbata....ovvero se ci hai fatto caso ti hanno inviato DUE mail con DUE allegati ma RINOMINATI in modo DIVERSO.......facendoti credere che una sia il documento di trasporto....invece è la FATTURA in entrambi i casi. :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terodeg Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 per la spedizione mi hanno scritto così: Salve, noi abbiamo la coscienza pulita, altra cosa, quando uno parla deve saper ascoltare, QUELLO NON E’ IL CODICE DI SPEDIZIONE. Le faccio un esempio diretto, quello sottostante è il suo link Bartolini BRT - Servizi online - Errore Quello in giallo, il codice 0311535 è il nostro codice cliente bartolini. Il secondo giallo : 571 è il numero del suo DDT, ricevuto per pdf. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 per la spedizione mi hanno scritto così:Salve, noi abbiamo la coscienza pulita, altra cosa, quando uno parla deve saper ascoltare, QUELLO NON E’ IL CODICE DI SPEDIZIONE. Le faccio un esempio diretto, quello sottostante è il suo link Bartolini BRT - Servizi online - Errore Quello in giallo, il codice 0311535 è il nostro codice cliente bartolini. Il secondo giallo : 571 è il numero del suo DDT, ricevuto per pdf. assolutamente falso il numero di tracking è di 10 o 12 cifre non ricordo ben Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted June 28, 2011 Author Share Posted June 28, 2011 ah si la storia del codice cliente.... stessa solfa...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terodeg Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 (edited) come le ho detto ieri, e come le torno a ripetere dobbiamo aspettare le 48 massimo 72 ore lavorative, ad oggi ne sono passate poco più di 24 ore, il pacco viene spedito con il documento di trasporto a NOSTRA CARTA INTESTATA, cosa che potrà benissimo verificare che le verrà consegnato, non con documento bartolini, il codice di assegnazione e rispettivo traking viene generato da loro in filiale, a noi si rilasciano il documento che le allego alla mail controfirmato, ove evitare qualsiasi dubbio ho fatto richiesta anche al magazzino di poter avere copia di tale documento controfirmato, in modo da poterglielo fornire, io posso capire tutti i suoi disappunti e lamentele, da deve aspettare i tempi richiesti, DOPO POTRA’ fare quanto in suo possesso per verificarsi che quello che noi sosteniamo corrisponde al vero, perché dico questo ?? perché nell’arco di 5 minuti ha inviato 3 email, aspetti nostra risposta e appena sapremo qualcosa non mancheremo nel fargliela avere. Cordiali Saluti Edited June 29, 2011 by terodeg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted June 29, 2011 Author Share Posted June 29, 2011 togli il suo nome... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 che casino assurdo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted June 29, 2011 Author Share Posted June 29, 2011 ho paura di dire.... avanti il prossimo ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terodeg Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 oggi è il 29 e l'ordine l'ho fatto il 10 giugno! specificando di confermarmi la disponibilità dei pezzi perchè mi servivano urgentemente.... io tra poco vado a catania a prenderli per il collo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted June 29, 2011 Author Share Posted June 29, 2011 se 6 vicino vacci.... cosi se la smettono di prendere in giro le persone!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Fai prima alla prima caserma vicino casa tua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_StIwY_ Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Il massimo della libidine sarebbe andare a Catania di persona, facendoti accompagnare da un pubblico ufficiale fino a dentro il negozio....e chiedere spiegazioni.......:perfido: Magari potrebbe bastare anche una telefonata dalla caserma......se trovi il poliziotto e/o poliziotto gentili.......:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Pazzesco, a me Bartolini non mi è mai piaciuto, da quando ricevetti la scatola di una cpu Box tutta ammaccata (e scrissi con riserva ma x fortuna era funzionante ed il dissi non era ammaccato, sembrava ci avessero giocato a calcio) preferisco UPS oppure in alternativa SDA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 mi dovrò aspettare che questo thread avrà molte vittime :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terodeg Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 FINALMENTE NOTIVA’ PACCO RINVENUTO NELLE VICINANZE DI NAPOLI ENTRO MASSIMO LUNEDI’ SARA’ CONSEGNATO A CASA SUA ENTRO GIOVEDI/VENERDI’ SERA L’HO POTRA VEDERE A VIDEO COSI’ NE HA PROVA DIRETTA E L’HO POTRA’ DIRE ANCHE NEL POST DEL FORUM DOVE TUTTI E DICO TUTTI I PARTECIPANTI LEI COMPRESO CI STA BEFFEGIANDO. J Cordiali Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terodeg Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 FINALMENTE NOTIVA’ PACCO RINVENUTO NELLE VICINANZE DI NAPOLI ENTRO MASSIMO LUNEDI’ SARA’ CONSEGNATO A CASA SUA ENTRO GIOVEDI/VENERDI’ SERA L’HO POTRA VEDERE A VIDEO COSI’ NE HA PROVA DIRETTA E L’HO POTRA’ DIRE ANCHE NEL POST DEL FORUM DOVE TUTTI E DICO TUTTI I PARTECIPANTI LEI COMPRESO CI STA BEFFEGIANDO. J Cordiali Saluti ovviamente al link fornito ancora nessuna informazione Bartolini BRT - Servizi online - Errore però ho trovato interessante che l'impiegato alle vendite del sito in questione stia leggendo questo topic del forum, speriamo che abbia a cuore la soddisfazione dei suoi clienti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 lo sanno bene poi cosa beffeggiamo se già 3 di voi si sono lamentati mha :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted June 29, 2011 Author Share Posted June 29, 2011 io odio sda invece con tutte le mie forze visto che c'è stato un periodo che dovevo andare io a prendere la roba in sede, (per non parlare dei pacchi che si prendono la briga di cacciarci il naso dentro) visto che non avevano i corrieri per girare, e vi assicuro che non da gusto dato che sono 40km andata e ritorno.... l'ultima volta che ci sono andato ho fatto un bel casino, e si che mi hanno sentito! si porta pazienza finchè si può ma dopo un pò uno sbrocca. e c'è poco da dire. i 2 pacchi che ho dovuto ricevere in seguito li ho ricevuti in casa, qnd vado x locali la sera incontro spesso il "capo" dell'sda della sede della mia zona, gliene vorrei dire 4, anche 8, peccato che quando lo punto lui gira faccia dall'altra parte come se non volesse vedermi ...... codardo. cmq per me bartolini è il top, ricevo sempre la merce alle 10/10.30 di mattino. con spedizione il giorni prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.