Jump to content

Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!


Recommended Posts

Salve,

 

sono nuovo da queste parti:)

 

 

Ho acquistato io un paio di prodotti in questo negozio.

 

Purtroppo dopo 10 giorni lavorativi, contrariamente ai 6 massimo che ci sono nelle condizioni di vendita, non mi è stata ancora data la certezza che il pacco sia stato spedito.

 

 

Quindi non posso che confermare la brutta impressione che mi sta facendo questo negozio. Compro e vendo online da 6 anni dappertutto in giro per il web, ma questa è la mia prima "delusione" per usare un eufemismo....

 

Vi terrò aggiornati sulla situazione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

diffamazione??

 

questo negozio, a parer mio, dovrebbe chiudere. e certi negozi non dovrebbero neanche esistere.

 

non è possibile servire il cliente in maniera cosi scandalosa, per non parlare poi dei servizi dei corrieri che come al solito non si smentiscono.

 

hanno perso il pacco? ma chi è l'allocco che ci crede?? bisogna avere anche coraggio a scrivere certe cose, pacco perso, pensano ancora che la gente sia scema...

 

che vergogna!

 

denuncia? falla anche tu! e poi vediamo chi ride...

 

la fine del pacco non è colpa del venditore, perso o rubato imho loro in effetti non ne hanno colpe, però il negozio rasenta il ridicolo, probabilmente potrebbe fare lui davvero denuncia per le intimidazioni ricevute

 

Salve,

 

sono nuovo da queste parti:)

 

 

Ho acquistato io un paio di prodotti in questo negozio.

 

Purtroppo dopo 10 giorni lavorativi, contrariamente ai 6 massimo che ci sono nelle condizioni di vendita, non mi è stata ancora data la certezza che il pacco sia stato spedito.

 

 

Quindi non posso che confermare la brutta impressione che mi sta facendo questo negozio. Compro e vendo online da 6 anni dappertutto in giro per il web, ma questa è la mia prima "delusione" per usare un eufemismo....

 

Vi terrò aggiornati sulla situazione.

 

è un povero burino che ci vuoi fare, talmente poco furbo che non ci è arrivato che le transazioni bancarie parlano da sole

 

tra l'altro evidentemente non sa nemmeno il significato del termine diffamazione imho

Link to comment
Share on other sites

Guarda, d'ora in poi preferirò spendere 20euro in più, ma ordinare nei soliti negozi affidabili al 100% che risparmiarli e ordinare da un negozio "nuovo".

 

Oppure se proprio rifarò un'ordine su un negozio diciamo poco conosciuto, solo contrassegno, così non c'è modo che mi prendano per il deretano in alcun modo.

 

Il bello è che ho deciso di acquistare da questo negozio perchè mio corregionale......bella figura di cacca

Link to comment
Share on other sites

la fine del pacco non è colpa del venditore, perso o rubato imho loro in effetti non ne hanno colpe, però il negozio rasenta il ridicolo, probabilmente potrebbe fare lui davvero denuncia per le intimidazioni ricevute

 

 

 

è un povero burino che ci vuoi fare, talmente poco furbo che non ci è arrivato che le transazioni bancarie parlano da sole imho

 

:2funny: :2funny: :hysterical:

 

Guarda, d'ora in poi, preferisco spendere 20euro in più, ma ordinare nei soliti negozi affidabili al 100% che risparmiarli e ordinare da un negozio "nuovo".

 

Oppure se proprio rifarò un'ordine su un negozio diciamo poco conosciuto, solo contrassegno, così non c'è modo che mi prendano per il deretano.

 

Se lunedì non dovesse arrivarmi ancora il pacco, il venditore mi ha detto che verrò rimborsato e l'ordine annullato......chissà perchè credo proprio che finirà così.....:fiufiu:....il tracking mi risulta ancora non funzionante....

 

verrai rimborsato, se è vero.. preparati a patire... mi sembra di rivedere me, stessa identica situazione, tracking non funzionante e bla bla bla..... un'applauso al negozio, è cosi che si fa per guadagnare nuovi clienti O0

Link to comment
Share on other sites

non mi capacito di come continui questa situazione

 

 

Davvero, e io non capisco più che altro di come certi negozi riescano a stare aperti...

 

 

 

Ho parlato col titolare e fatto annullare l'ordine. Prima di effettuare lo storno però bisogna aspettare che la Bartolini risponda sulla fine del pacco.......un gran mistero :AAAAH:

 

Da come parlava la colpa (anche questa volta) è stata della Bartolini......che guastafeste....sono l'incubo di questo shop online :fiufiu:

 

Peccato che, dati i precedenti su p3gaz e altri utenti in giro per il web, preferisco credere che la Terra è piatta più che alle sue parole....:uglystupid2:

 

 

Si accettano scommesse su quanti giorni passeranno prima del rimborso.

Link to comment
Share on other sites

Davvero, e io non capisco più che altro di come certi negozi riescano a stare aperti...

 

 

 

Ho parlato col titolare e fatto annullare l'ordine. Prima di effettuare lo storno però bisogna aspettare che la Bartolini risponda sulla fine del pacco.......un gran mistero :AAAAH:

 

Da come parlava la colpa (anche questa volta) è stata della Bartolini......che guastafeste....sono l'incubo di questo shop online :fiufiu:

 

Peccato che, dati i precedenti su p3gaz e altri utenti in giro per il web, preferisco credere che la Terra è piatta più che alle sue parole....:uglystupid2:

 

 

Si accettano scommesse su quanti giorni passeranno prima del rimborso.

 

che strano eh?! .... a me invece di ridere mi sta facendo incazzare sta storia...con me ha fatto cosi, con te ha fatto cosi, allora inizialmente la mia 580 non è mai sparita..... qualcosa non quadra, è PALESE! c'è qualcosa sotto su questo comportamento.. non ci piove dai.....

 

sempre colpa di bartolini eh? lui non c'entra mai niente.... quante ne vorrei dire quante ne vorrei dire.... e pensare che lui voleva denunciare me, quando quello da denunciare è proprio lui ...

Link to comment
Share on other sites

che strano eh?! .... a me invece di ridere mi sta facendo incazzare sta storia...con me ha fatto cosi, con te ha fatto cosi, allora inizialmente la mia 580 non è mai sparita..... qualcosa non quadra, è PALESE! c'è qualcosa sotto su questo comportamento.. non ci piove dai.....

 

sempre colpa di bartolini eh? lui non c'entra mai niente.... quante ne vorrei dire quante ne vorrei dire.... e pensare che lui voleva denunciare me, quando quello da denunciare è proprio lui ...

 

 

Eh si poverino....ce l'hanno con lui....bisogna essere comprensivi.....:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Davvero, e io non capisco più che altro di come certi negozi riescano a stare aperti...

 

 

 

Ho parlato col titolare e fatto annullare l'ordine. Prima di effettuare lo storno però bisogna aspettare che la Bartolini risponda sulla fine del pacco.......un gran mistero :AAAAH:

 

Da come parlava la colpa (anche questa volta) è stata della Bartolini......che guastafeste....sono l'incubo di questo shop online :fiufiu:

 

Peccato che, dati i precedenti su p3gaz e altri utenti in giro per il web, preferisco credere che la Terra è piatta più che alle sue parole....:uglystupid2:

 

 

Si accettano scommesse su quanti giorni passeranno prima del rimborso.

 

Eh si poverino....ce l'hanno con lui....bisogna essere comprensivi.....:clapclap:

 

già tutti col suo negozio che non riesce a fare una spedizione per il verso che van tutte perse ..... proprio ridicolo....

Edited by p3gaz_001
Link to comment
Share on other sites

Domani vi saprò dire qualcosa.

 

Siamo rimasti che l'avrei contattato venerdì, cioè una settimana dopo, e vedremo cosa mi dirà. In "teoria" lui "aspetterebbe" la risposta da Bartolini e la conferma del pacco smarrito.....ma sappiamo benissimo che il pacco non è mai partito. Perciò sarà meglio che si muova perchè da domani riprendo a martellarlo. :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Domani vi saprò dire qualcosa.

 

Siamo rimasti che l'avrei contattato venerdì, cioè una settimana dopo, e vedremo cosa mi dirà. In "teoria" lui "aspetterebbe" la risposta da Bartolini e la conferma del pacco smarrito.....ma sappiamo benissimo che il pacco non è mai partito. Perciò sarà meglio che si muova perchè da domani riprendo a martellarlo. :fiufiu:

 

 

:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finalmente, mi è appena stato effettuato il rimborso.

 

In realtà avrei dovuto riceverlo venerdi.......poi mi è stato detto sabato mattina (anche se erano chiusi).

 

Oggi che era lunedì stavo per acchiappare il telefono e incacchiarmi di brutto......invece controllo le mail.....e vedo una mail dal negozio....controllo la mia postepay.......e vedo il rimborso...... :AAAAH::AAAAH:

 

Non so perchè nel mio caso ci sono volute solo due settimane per riavere i soldi, forse e dico FORSE perchè si trattava solo di un centinaio di euro, però tutto è bene quel che finisce bene....ma questo negozio per me non esisterà più.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente, mi è appena stato effettuato il rimborso.

 

In realtà avrei dovuto riceverlo venerdi.......poi mi è stato detto sabato mattina (anche se erano chiusi).

 

Oggi che era lunedì stavo per acchiappare il telefono e incacchiarmi di brutto......invece controllo le mail.....e vedo una mail dal negozio....controllo la mia postepay.......e vedo il rimborso...... :AAAAH::AAAAH:

 

Non so perchè nel mio caso ci sono volute solo due settimane per riavere i soldi, forse e dico FORSE perchè si trattava solo di un centinaio di euro, però tutto è bene quel che finisce bene....ma questo negozio per me non esisterà più.

 

bene! la tua si è conclusa...

 

avanti il prossimo :asd:

Link to comment
Share on other sites

ordine compilato e pagato tramite carta di credito VISA il 10/06... il pacco dichiarano di averlo spedito il 21/06 tramite corriere bartolini, le informazioni di tracking sul sito bartolini sono inesistenti e parlando con un operatore mi avrebbe detto che non c'è nessun pacco nella rete bartolini destinato al mio indirizzo... dal negozio assicurano di aver effettuato la spedizione e intanto non ho piu notizie da giorni... quando contattano loro bartolini mi dicono che non ricevono risposta. quando li contatto io il pacco non esiste...

come devo comportarmi? devo andare al comando dei carabinieri nella mia città?

Link to comment
Share on other sites

azz... quando ho detto avanti il prossimo "stavo scherzando" o meglio non pensavo succedesse il giorno dopo .....

 

cmq niente quel negozio funziona cosi, spedisce la roba che poi magicamente sparisce e non si sa che fine fa, io andrei dai carabinieri con questa discussione visto che siamo già in 3.

Link to comment
Share on other sites

ordine compilato e pagato tramite carta di credito VISA il 10/06... il pacco dichiarano di averlo spedito il 21/06 tramite corriere bartolini, le informazioni di tracking sul sito bartolini sono inesistenti e parlando con un operatore mi avrebbe detto che non c'è nessun pacco nella rete bartolini destinato al mio indirizzo... dal negozio assicurano di aver effettuato la spedizione e intanto non ho piu notizie da giorni... quando contattano loro bartolini mi dicono che non ricevono risposta. quando li contatto io il pacco non esiste...

come devo comportarmi? devo andare al comando dei carabinieri nella mia città?

 

ciao puoi inizarti a presentare qui

 

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

per la tua disavventura direi aspetta fino a fine mese continuandoli a chiamare,bartolini non c'entra nulla se effettivamente il pacco non gli è stato affidato alla spedizione presso il tuo domicilio, dopodichè se non hai ancora nulla tra le mani puoi procedere come hai pensato andando alla stazione più vicina di casa tua :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...