giacomo90 Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 in che senso ti hanno Upgradato??? Comunque si, mi hanno chiamato e mi hanno detto che hanno avuto un casino di problemi con il magazzino, e al posto di un agility 3 mi volevano offrire un altra ssd della kingston... vi aggiornero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 ok tienici aggiornati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
06041983 Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 in che senso ti hanno Upgradato???  Nel senso dell'invio di prodotti più costosi/recenti di quello che avevo ordinato a loro spese .  Cmq facci sapere, la mia esperienza si è conclusa in un pareggio tra attesa (di giorni lavorativi) e omaggio, e con la certezza che sono onesti (ma pare strutturalmente e logisticamente un po' meno bene organizzati tra front desk e magazzini, da qui i tempi più lunghi). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_StIwY_ Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 CON TE sono stati probabilmente persone serie, ma un 1 fatto non basta a cambiarne 100 andati male. Se vogliono riottenere fiducia con i clienti più attenti, questo è il percorso giusto, ma serve molto tempo.....la fiducia va guadagnata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
You2pc Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 CON TE sono stati probabilmente persone serie, ma un 1 fatto non basta a cambiarne 100 andati male. Se vogliono riottenere fiducia con i clienti più attenti, questo è il percorso giusto, ma serve molto tempo.....la fiducia va guadagnata.   Salve _StIwY_ come dimostrano tutte le discussioni avute in questo chat, compreso la tua , tutti gli utenti seppur con ritardo HANNO SEMPRE RICEVUTO PRODOTTI O STORNO, te compreso , se ben ricordi.   _StIwY_ stornato pegaz_001 stornato giacomo90 in risoluzione 06041983 consegnato il tutto con anche upgrade della ram da lui acquistata alla serie GT   Tutti gli utenti ed è sempre stato così ove si sono avute delle problematiche ( se fossero tutti , non solo avremmo chiuso direttamente ma il post non sarebbe di 17 pagine ma di migliaia) sono stati SEMPRE rimborsati, stornati, consegnati i relativi prodotti ordinati o fatto upgrade.  Non chiedo di convincervi ma bensì lo si capisce dai vs numeri progressivi d'ordine, da pegaus: ordine 1xxx a gli ultimi ordini num 38xx .  Grazie per l'attenzione. You2pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
You2pc Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 Finalmente, mi è appena stato effettuato il rimborso. In realtà avrei dovuto riceverlo venerdi.......poi mi è stato detto sabato mattina (anche se erano chiusi).  Oggi che era lunedì stavo per acchiappare il telefono e incacchiarmi di brutto......invece controllo le mail.....e vedo una mail dal negozio....controllo la mia postepay.......e vedo il rimborso...... :AAAAH::AAAAH:  Non so perchè nel mio caso ci sono volute solo due settimane per riavere i soldi, forse e dico FORSE perchè si trattava solo di un centinaio di euro, però tutto è bene quel che finisce bene....ma questo negozio per me non esisterà più.  Questo è un tuo vecchio messaggio o sbaglio ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 (edited) Si vero ricevuto sempre i prodotti.. Prendo me come.esempio: Ho comandato.delle.ram che mi hanno detto subito disponibili. Son partite dopo ben 2 settimane e hanno fatto 3 volte avanti e indietro da ancona a chiasso. Ho.avuto problemi.con documenti doganali siccome la.firma non era leggibile e non chiara nonostante molteplici chiamate.da.parte mia a negozio e bartolini spiegandone il fatto.e.chiedendo piu attenzione a.questo dettaglio. Le.ram mi.sono arrivate.dopo un mese e mezzo pagando di.tasca mia.2 volte l iva (italiana e.svizzera) e un ulteriore.corriere da.chiasso a.casa mia. Da 170eu di ram sono.arrivato a.pagare.tra.chiamate e iva.quasi 300.- Â Il negozio mi ha detto.che.dopo.questa avventura nin vogliono piu spedire all estero. Â Ps aggiugo che le.ram sono rimastw depositate in dogana 10giorni ma nessuno mi ha avvertito di niente.. E la.cosa buffa era la.scritta sul pacco una volta arrivato: VIETATO IL DEPOSITO e comunque in tutti i casi hanno fatto piu volte la.strada tra.ancona.e. Chiasso. Â Sara anche colpa mia.che ho.comandato all estero, ne son cosciente.. Edited October 19, 2012 by Tex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
You2pc Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 Tex esistono complicazioni questo non lo nego su alcuni ordini ma allo stesso tempo non è detto che tutti vadano in un determinato modo poichè questo post sarebbe chilometrico se tutti stanno nella stessa situazione, ho provato tante volte a registrarmi qui ma non ci sono mai riuscito fino a qualche minuto fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
You2pc Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 Tex ti capisco perfettamente , so cosa significa IN PRIMA PERSONA. E il mio lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 ho provato tante volte a registrarmi qui ma non ci sono mai riuscito fino a qualche minuto fa. Ci dispiace per l'inconveniente non era nel nostro intento. E' finalizzato ad evitare bot spammer. Ben venga anzi un confronto aperto con i negozi, penso che con un po' di buon senso e ragionevolezza si riesce sempre ad uscirne da queste questioni. Purtroppo non tutti i negozi son così disponibili al dialogo. Apprezziamo quindi il suo intervento qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
You2pc Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 (edited) Grazie a voi per la possibilità concessami. Edited October 19, 2012 by You2pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 20, 2012 Share Posted October 20, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 20, 2012 Share Posted October 20, 2012 Grazie a voi per la possibilità concessami.  Condivido, denota serietà ed interesse quindi siete i benvenuti.  Personalmente acquisto solo da portali che conosco per vie dirette/indirette, e la cui garanzia è italiana e certificata da minimo 5-6 anni di esperienza nel settore, però quando si ha a che fare con prezzi molto più bassi della concorrenza, oltre all'ovvio risparmio, si devono considerare una molteplicità di fattori, nient'affatto secondari, tra cui la reale disponibilità del magazzino/rivenditore a cui si fa riferimento, se la garanzia è italiana (in molti casi no) e le meccaniche di sostituzione, oltre alle tempistiche di gestione di R.M.A. o eventuali DOA.  Ad esempio ho acquistato pochi giorni fa un mouse da un negozio di roma, fisico, rivelatosi DOA, e sostituito in giornata con un altro modello. Se avessi ordinato, per fare un esempio, da bpm power (la cui garanzia è europea ed i cui magazzini di riferimento sono fuori dai confini nazionali), avrei dovuto aspettare almeno una/due settimane, tra spedizioni varie ed autorizzazioni.  Il prezzo certamente è una discriminante, ma io preferisco altri fattori.   Grazie per l'intervento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
You2pc Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Problema con l'utente giacomo90 risolto , prodotti in partenza per la giornata di domani, in consegna tra giovedì/ venerdì partenza dalla ns magazzino di Napoli domani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
You2pc Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Così facendo do conferma di aver risolto tutti i problemi rivolti dal 02/2011 a oggi 22/10/2012 che si sono presentati sul vs forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Così facendo do conferma di aver risolto tutti i problemi rivolti dal 02/2011 a oggi 22/10/2012 che si sono presentati sul vs forum.  Vi Ringraziamo per una risposta pubblica ai vari problemi e utenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_StIwY_ Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 (edited) Questo è un tuo vecchio messaggio o sbaglio ??  Non serve il sarcasmo sterile...   Ho chiesto e ottenuto (giustamente) il rimborso perchè erano passati oltre 10 giorni lavorativi e il pacco non mi era ancora stato spedito, contrariamente ai 6 giorni lavorativi come tetto MASSIMO che c'era scritto nelle vostre condizioni di vendita.......avevo capito l'andazzo.....non certo per divertimento. Edited October 22, 2012 by _StIwY_ Errori ortografici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
You2pc Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Ho risposto in quel modo perchè risolvere i problemi prima del mio intervento per quasi tutti gli utenti di questo forum sembrava un evento e non la norma, visto che ho sempre risolto tutto in alcune circostanze velocemente in altre con più tempo MA SEMPRE RISOLTE. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Signori  Nel pieno rispetto degli altri, e del nostro portale, sarebbe cosa opportuna tenere un basso profilo, attestata la volontà per la risoluzione dei problemi qui riscontrati, da ambo le parti. Se dovessero essercene altri, saremmo ben lieti di aiutare fin dove possibile, ma sempre nel rispetto della persona e delle più basilari regole comportamentali.  Ringrazio il negozio per l'intervento, ben accetto ed opportuno, però dato il felice epilogo, sarebbe cosa opportuna se queste questioni fossero risolte privatamente, come si è soliti fare nei rapporti clientelari tra acquirente e venditore. Qualora ci fossero aggiornamenti o problematiche di seria entità , ben venga il confronto, ma sempre nei limiti del regolamento.  Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_StIwY_ Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 (edited) Signori Nel pieno rispetto degli altri, e del nostro portale, sarebbe cosa opportuna tenere un basso profilo, attestata la volontà per la risoluzione dei problemi qui riscontrati, da ambo le parti. Se dovessero essercene altri, saremmo ben lieti di aiutare fin dove possibile, ma sempre nel rispetto della persona e delle più basilari regole comportamentali.  Ringrazio il negozio per l'intervento, ben accetto ed opportuno, però dato il felice epilogo, sarebbe cosa opportuna se queste questioni fossero risolte privatamente, come si è soliti fare nei rapporti clientelari tra acquirente e venditore. Qualora ci fossero aggiornamenti o problematiche di seria entità , ben venga il confronto, ma sempre nei limiti del regolamento.  Grazie   EDIT:  Grazie per la spiegazione Edited October 23, 2012 by _StIwY_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Sebbene possa sembrare superfluo, è un invito per evitare ben altre problematiche. A buon intenditor poche parole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 Problema con l'utente giacomo90 risolto , prodotti in partenza per la giornata di domani, in consegna tra giovedì/ venerdì partenza dalla ns magazzino di Napoli domani.  Confermo anche io, Il pacco è stato spedito, ed ho sotto controllo con il tracking... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 Confermo anche io, Il pacco è stato spedito, ed ho sotto controllo con il tracking...  Il pacco è arrivato, ottima confezione, prodotti funzionano al 100% a quanto pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
You2pc Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 Bene tutto risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 bene felice che si sia concluso tutto come doveva esserlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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