Jump to content

Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!


Recommended Posts

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in che senso ti hanno Upgradato??? :)

 

Nel senso dell'invio di prodotti più costosi/recenti di quello che avevo ordinato a loro spese O0.

 

Cmq facci sapere, la mia esperienza si è conclusa in un pareggio tra attesa (di giorni lavorativi) e omaggio, e con la certezza che sono onesti (ma pare strutturalmente e logisticamente un po' meno bene organizzati tra front desk e magazzini, da qui i tempi più lunghi).

Link to comment
Share on other sites

CON TE sono stati probabilmente persone serie, ma un 1 fatto non basta a cambiarne 100 andati male. Se vogliono riottenere fiducia con i clienti più attenti, questo è il percorso giusto, ma serve molto tempo.....la fiducia va guadagnata.

 

 

Salve _StIwY_ come dimostrano tutte le discussioni avute in questo chat, compreso la tua , tutti gli utenti seppur con ritardo HANNO SEMPRE RICEVUTO PRODOTTI O STORNO, te compreso , se ben ricordi.

 

 

_StIwY_ stornato

pegaz_001 stornato

giacomo90 in risoluzione

06041983 consegnato il tutto con anche upgrade della ram da lui acquistata alla serie GT

 

 

Tutti gli utenti ed è sempre stato così ove si sono avute delle problematiche ( se fossero tutti , non solo avremmo chiuso direttamente ma il post non sarebbe di 17 pagine ma di migliaia) sono stati SEMPRE rimborsati, stornati, consegnati i relativi prodotti ordinati o fatto upgrade.

 

Non chiedo di convincervi ma bensì lo si capisce dai vs numeri progressivi d'ordine, da pegaus: ordine 1xxx a gli ultimi ordini num 38xx .

 

Grazie per l'attenzione.

You2pc

Link to comment
Share on other sites

Finalmente, mi è appena stato effettuato il rimborso.

 

In realtà avrei dovuto riceverlo venerdi.......poi mi è stato detto sabato mattina (anche se erano chiusi).

 

Oggi che era lunedì stavo per acchiappare il telefono e incacchiarmi di brutto......invece controllo le mail.....e vedo una mail dal negozio....controllo la mia postepay.......e vedo il rimborso...... :AAAAH::AAAAH:

 

Non so perchè nel mio caso ci sono volute solo due settimane per riavere i soldi, forse e dico FORSE perchè si trattava solo di un centinaio di euro, però tutto è bene quel che finisce bene....ma questo negozio per me non esisterà più.

 

Questo è un tuo vecchio messaggio o sbaglio ??

Link to comment
Share on other sites

Si vero ricevuto sempre i prodotti..

Prendo me come.esempio:

Ho comandato.delle.ram che mi hanno detto subito disponibili.

Son partite dopo ben 2 settimane e hanno fatto 3 volte avanti e indietro da ancona a chiasso.

Ho.avuto problemi.con documenti doganali siccome la.firma non era leggibile e non chiara nonostante molteplici chiamate.da.parte mia a negozio e bartolini spiegandone il fatto.e.chiedendo piu attenzione a.questo dettaglio.

Le.ram mi.sono arrivate.dopo un mese e mezzo pagando di.tasca mia.2 volte l iva (italiana e.svizzera) e un ulteriore.corriere da.chiasso a.casa mia.

Da 170eu di ram sono.arrivato a.pagare.tra.chiamate e iva.quasi 300.-

 

Il negozio mi ha detto.che.dopo.questa avventura nin vogliono piu spedire all estero.

 

Ps aggiugo che le.ram sono rimastw depositate in dogana 10giorni ma nessuno mi ha avvertito di niente.. E la.cosa buffa era la.scritta sul pacco una volta arrivato: VIETATO IL DEPOSITO e comunque in tutti i casi hanno fatto piu volte la.strada tra.ancona.e. Chiasso.

 

Sara anche colpa mia.che ho.comandato all estero, ne son cosciente..

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

Tex esistono complicazioni questo non lo nego su alcuni ordini ma allo stesso tempo non è detto che tutti vadano in un determinato modo poichè questo post sarebbe chilometrico se tutti stanno nella stessa situazione, ho provato tante volte a registrarmi qui ma non ci sono mai riuscito fino a qualche minuto fa. :)

Link to comment
Share on other sites

ho provato tante volte a registrarmi qui ma non ci sono mai riuscito fino a qualche minuto fa. :)

Ci dispiace per l'inconveniente non era nel nostro intento. E' finalizzato ad evitare bot spammer.

Ben venga anzi un confronto aperto con i negozi, penso che con un po' di buon senso e ragionevolezza si riesce sempre ad uscirne da queste questioni. Purtroppo non tutti i negozi son così disponibili al dialogo.

Apprezziamo quindi il suo intervento qui.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a voi per la possibilità concessami.

 

Condivido, denota serietà ed interesse quindi siete i benvenuti.

 

Personalmente acquisto solo da portali che conosco per vie dirette/indirette, e la cui garanzia è italiana e certificata da minimo 5-6 anni di esperienza nel settore, però quando si ha a che fare con prezzi molto più bassi della concorrenza, oltre all'ovvio risparmio, si devono considerare una molteplicità di fattori, nient'affatto secondari, tra cui la reale disponibilità del magazzino/rivenditore a cui si fa riferimento, se la garanzia è italiana (in molti casi no) e le meccaniche di sostituzione, oltre alle tempistiche di gestione di R.M.A. o eventuali DOA.

 

Ad esempio ho acquistato pochi giorni fa un mouse da un negozio di roma, fisico, rivelatosi DOA, e sostituito in giornata con un altro modello. Se avessi ordinato, per fare un esempio, da bpm power (la cui garanzia è europea ed i cui magazzini di riferimento sono fuori dai confini nazionali), avrei dovuto aspettare almeno una/due settimane, tra spedizioni varie ed autorizzazioni.

 

Il prezzo certamente è una discriminante, ma io preferisco altri fattori.

 

 

Grazie per l'intervento

Link to comment
Share on other sites

Questo è un tuo vecchio messaggio o sbaglio ??

 

Non serve il sarcasmo sterile...

 

 

Ho chiesto e ottenuto (giustamente) il rimborso perchè erano passati oltre 10 giorni lavorativi e il pacco non mi era ancora stato spedito, contrariamente ai 6 giorni lavorativi come tetto MASSIMO che c'era scritto nelle vostre condizioni di vendita.......avevo capito l'andazzo.....non certo per divertimento.

Edited by _StIwY_
Errori ortografici
Link to comment
Share on other sites

Ho risposto in quel modo perchè risolvere i problemi prima del mio intervento per quasi tutti gli utenti di questo forum sembrava un evento e non la norma, visto che ho sempre risolto tutto in alcune circostanze velocemente in altre con più tempo MA SEMPRE RISOLTE.

Link to comment
Share on other sites

Signori

 

Nel pieno rispetto degli altri, e del nostro portale, sarebbe cosa opportuna tenere un basso profilo, attestata la volontà per la risoluzione dei problemi qui riscontrati, da ambo le parti. Se dovessero essercene altri, saremmo ben lieti di aiutare fin dove possibile, ma sempre nel rispetto della persona e delle più basilari regole comportamentali.

 

Ringrazio il negozio per l'intervento, ben accetto ed opportuno, però dato il felice epilogo, sarebbe cosa opportuna se queste questioni fossero risolte privatamente, come si è soliti fare nei rapporti clientelari tra acquirente e venditore. Qualora ci fossero aggiornamenti o problematiche di seria entità, ben venga il confronto, ma sempre nei limiti del regolamento.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Signori

 

Nel pieno rispetto degli altri, e del nostro portale, sarebbe cosa opportuna tenere un basso profilo, attestata la volontà per la risoluzione dei problemi qui riscontrati, da ambo le parti. Se dovessero essercene altri, saremmo ben lieti di aiutare fin dove possibile, ma sempre nel rispetto della persona e delle più basilari regole comportamentali.

 

Ringrazio il negozio per l'intervento, ben accetto ed opportuno, però dato il felice epilogo, sarebbe cosa opportuna se queste questioni fossero risolte privatamente, come si è soliti fare nei rapporti clientelari tra acquirente e venditore. Qualora ci fossero aggiornamenti o problematiche di seria entità, ben venga il confronto, ma sempre nei limiti del regolamento.

 

Grazie

 

 

EDIT:

 

Grazie per la spiegazione :)

Edited by _StIwY_
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...