Nikolaj Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 ragazzi, ulteriore ragione per non comprare da negozi-patacca del genere, con disponibilità fittizie, prezzi irrisori e servizi post-pagamento inesistenti. Nemmeno ''Post-vendita'', perché detto sinceramente se vi arriva qualcosa nei tempi proposti è già un evento. Comunque bello ignorante il tipo, se fosse successo a me mi sarei incazzato come una bestia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 senza ombra di dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
06041983 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Oggi dopo 14 gg lavorativi ho richiesto lo storno. Sul sito sono ancora in fase di lavorazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 pensa te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
06041983 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 pensa te adesso vediamo quanto ci mettono a rispondermi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 spero quanto prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
06041983 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 anche io. Sono una persona piuttosto mite, però non mi piace che mi si diano informazioni sbagliate, senza dare giudizi sulle intenzioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 bhè chi lo vorrebbe (essere preso per i fondelli ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 a me mi hanno detto che non sono passati i famosi 10giorni lavorativi, xo sono passate gia 2 settimane..comunque aspetto e mercoledi se non ho notizie gli mando lo storno... tanto lo so ho perso speranze :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
06041983 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 scusa giacomo, a te quando hanno risposto? Oggi ho provato a chiamarli ma pare essere chiuso di mattina. Ed alle mail nn risponde nessuno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 parlo tramite email con loro... prova a massacrarli di email oppure vedi se rispondono alle 4.30 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
06041983 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 parlo tramite email con loro... prova a massacrarli di email oppure vedi se rispondono alle 4.30 a quale indirizzo? io uso quelli del sito... tu ne hai un altro? se sì, mandamelo in pvt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Mandato... fammi sapere che ti rispondono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
06041983 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 mandato pure a me... speriamo non sia una mossa strategica perchè ho richiesto lo storno... mah?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 ti hanno risposto??? ti hanno detto qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 spero che non vi stiate facendo prendere ancora in giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
06041983 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 ti hanno risposto??? ti hanno detto qualcosa? Mi hanno spedito tutte le notifiche di spedizione e mi hanno detto che dato che lo stato è su spedito non è valida la richiesta di storno e che entro stanotte arriverà la notifica sul sito di bartolini spero che non vi stiate facendo prendere ancora in giro. vado con i piedi di piombo... mi sembra abbastanza repentina come risposta... incrociamo le dita, la strada della redenzione è abbastanza larga per tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 troppe chiacchiere stanno facendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 emh si.. comunque ragazzi ci facciamo dare i soldi o il prodotto... e facciamo un po di commenti negativi su questo sito di commercio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 emh si.. comunque ragazzi ci facciamo dare i soldi o il prodotto... e facciamo un po di commenti negativi su questo sito di commercio.. prima di farlo leggi il regolamento per questi tipi di commenti sugli shop http://www.xtremehardware.com/forum/f140/regolamento_sezione_consigli_shop_online_e_spedizioni_da_leggere_prima_di_postare-27191/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 sisi lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 come è finita??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 a te giacomo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Mi hanno spedito tutte le notifiche di spedizione e mi hanno detto che dato che lo stato è su spedito non è valida la richiesta di storno e che entro stanotte arriverà la notifica sul sito di bartolini vado con i piedi di piombo... mi sembra abbastanza repentina come risposta... incrociamo le dita, la strada della redenzione è abbastanza larga per tutti... beh in effetti lo storno te lo possono fare solo fintanto che il pacco è in lavorazione, io credo che comunque molti problemi dipendano dal corriere imho è evidente che bartolini li in zona ha qualche problema di affidabilità e a questo punto sarebbero loro a dover mettere a posto la situazione ovviamente è da controllare la cosa meglio, ed effettivamente nel dubbio meglio dirigersi verso altri shop buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
06041983 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 beh in effetti lo storno te lo possono fare solo fintanto che il pacco è in lavorazione, io credo che comunque molti problemi dipendano dal corriere imho è evidente che bartolini li in zona ha qualche problema di affidabilità e a questo punto sarebbero loro a dover mettere a posto la situazione ovviamente è da controllare la cosa meglio, ed effettivamente nel dubbio meglio dirigersi verso altri shop buona fortuna Il pacco è arrivato, anzi ne sono arrivati 2: uno con l'hd ed uno con la ram. Sono contento anche di aver potuto aver un confronto con l'esercente, il quale per ovviare al disagio prolungato dell'attesa, mi ha reso noto di avere "upgradato" l'hardware ordinato. Per me la storia finisce qui: hanno dimostrato di essere persone oneste, non solo per l'omaggio, ma anche nel riconoscere il disagio della lunga attesa e nello scusarsene. Di sicuro ci sono dei problemi organizzativi e logistici, però il mio ordine è arrivato e ci siamo chiariti:n2mu:. Penso tu possa stare tranquillo Gia, a me è arrivato tutto:leggi:, anche se l'attesa mi aveva fatto dubitare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.