Jump to content

Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!


Recommended Posts

ragazzi, ulteriore ragione per non comprare da negozi-patacca del genere, con disponibilità fittizie, prezzi irrisori e servizi post-pagamento inesistenti. Nemmeno ''Post-vendita'', perché detto sinceramente se vi arriva qualcosa nei tempi proposti è già un evento. Comunque bello ignorante il tipo, se fosse successo a me mi sarei incazzato come una bestia.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ti hanno risposto??? ti hanno detto qualcosa?

 

Mi hanno spedito tutte le notifiche di spedizione e mi hanno detto che dato che lo stato è su spedito non è valida la richiesta di storno e che entro stanotte arriverà la notifica sul sito di bartolini

 

spero che non vi stiate facendo prendere ancora in giro.

 

vado con i piedi di piombo... mi sembra abbastanza repentina come risposta... incrociamo le dita, la strada della redenzione è abbastanza larga per tutti...

Link to comment
Share on other sites

emh si.. comunque ragazzi ci facciamo dare i soldi o il prodotto... e facciamo un po di commenti negativi su questo sito di commercio..

 

prima di farlo leggi il regolamento per questi tipi di commenti sugli shop

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f140/regolamento_sezione_consigli_shop_online_e_spedizioni_da_leggere_prima_di_postare-27191/

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno spedito tutte le notifiche di spedizione e mi hanno detto che dato che lo stato è su spedito non è valida la richiesta di storno e che entro stanotte arriverà la notifica sul sito di bartolini

 

 

 

vado con i piedi di piombo... mi sembra abbastanza repentina come risposta... incrociamo le dita, la strada della redenzione è abbastanza larga per tutti...

 

beh in effetti lo storno te lo possono fare solo fintanto che il pacco è in lavorazione, io credo che comunque molti problemi dipendano dal corriere imho

 

è evidente che bartolini li in zona ha qualche problema di affidabilità e a questo punto sarebbero loro a dover mettere a posto la situazione

 

ovviamente è da controllare la cosa meglio, ed effettivamente nel dubbio meglio dirigersi verso altri shop

 

buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

beh in effetti lo storno te lo possono fare solo fintanto che il pacco è in lavorazione, io credo che comunque molti problemi dipendano dal corriere imho

 

è evidente che bartolini li in zona ha qualche problema di affidabilità e a questo punto sarebbero loro a dover mettere a posto la situazione

 

ovviamente è da controllare la cosa meglio, ed effettivamente nel dubbio meglio dirigersi verso altri shop

 

buona fortuna

 

Il pacco è arrivato, anzi ne sono arrivati 2: uno con l'hd ed uno con la ram.

Sono contento anche di aver potuto aver un confronto con l'esercente, il quale per ovviare al disagio prolungato dell'attesa, mi ha reso noto di avere "upgradato" l'hardware ordinato.

 

Per me la storia finisce qui: hanno dimostrato di essere persone oneste, non solo per l'omaggio, ma anche nel riconoscere il disagio della lunga attesa e nello scusarsene. Di sicuro ci sono dei problemi organizzativi e logistici, però il mio ordine è arrivato e ci siamo chiariti:n2mu:.

 

Penso tu possa stare tranquillo Gia, a me è arrivato tutto:leggi:, anche se l'attesa mi aveva fatto dubitare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...