Nikolaj Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 Ottimo thread, figurati. Se ne hai altri posta pure, inserisco il tuo link nei miei thread della sezione del mercatino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted September 6, 2012 Author Share Posted September 6, 2012 Grazie molto gentile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 fatto, in tutta la sezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted September 6, 2012 Author Share Posted September 6, 2012 molto bene!!!! grazie ancora una volta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 (edited) Ragazzi ho da darvi una bella notizia... Come un Co.... ci sono cascato pure io -.-' Praticamente dovevo comprare una ssd ocz agility 3 da 120gb e una sodimm della corsair 2x4gb da 1066mhz, e cercando su ciao ho visto delle offerte imperdibili (si che perdi i soldi senza avere niente xD), con 120 euro mi veniva tutto con la spedizione assicurata compresa comunque sia l acquisto l ho fatto giorno 2 ottobre, ed ho pagato con ricarica postapay il 3/10/2012. Il giorno stesso chiamo x confermare il pagamento e lui mi dice che il giorno successivo 4/10/2012 mi spedisce la merce, passano parecchi giorni e vedo ancora nello stato del sito "in lavorazione" (purtroppo i commenti negativi del sito li ho visti giorno 8 :( ) il 9 decido di chiamare dopo vari tentavi, rispondono, e mi dicono che max giovedi 11/10/2012 (oggi) mi spediscono la merce e tramite email mi mandano il codice spedizione... indovinate??? non mi hanno mandato niente. Domani mattina li chiamo e li minaccio che se entro lunedi pomeriggio non mi manda il codice spedizione corretto, li vado a denunciare...e lo faccio davvero, non voglio essere preso in giro da questi qua, specialmente in periodo di crisi.. qualche consiglio?? Edited October 11, 2012 by giacomo90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 contrassegno.. E l'unico consiglio che posso darti, perché ormai la frittata è fatta. Alle brutte contatta l'associazione dei consumatori e fargli scrivere una letterina. Fate attenzione a negozi con bassi prezzi. Pure prokoo e bpmpower non è che siano granché. Puntate su negozi seri, ad esempio eprice sebbene costi di più ha disponibilità reali, assistenza ottima ed anche un servizio di ritiro a mano pressoché ovunque. Fate sempre contrassegno, mai pagare prima ed evitate anche le postepay in quanto sono donazioni. C'è da dire che come venditore privato io preferisco postepay per l'immediatezza, ma dipende da chi avete a che fare, se lo conoscete e se è referenziato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 contrassegno.. E l'unico consiglio che posso darti, perché ormai la frittata è fatta. Alle brutte contatta l'associazione dei consumatori e fargli scrivere una letterina. Fate attenzione a negozi con bassi prezzi. Pure prokoo e bpmpower non è che siano granché. Puntate su negozi seri, ad esempio eprice sebbene costi di più ha disponibilità reali, assistenza ottima ed anche un servizio di ritiro a mano pressoché ovunque. Fate sempre contrassegno, mai pagare prima ed evitate anche le postepay in quanto sono donazioni. C'è da dire che come venditore privato io preferisco postepay per l'immediatezza, ma dipende da chi avete a che fare, se lo conoscete e se è referenziato. Si lo so.. ma non molti negozi lo fanno il contrassegno xo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Scusate se sono OT, ma volevo fare una domanda..! E-Key è affidabile ? Io pagherò sempre in contrassegno, ma volevo sapere se era affidabile, onde aspettare per niente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Scusate se sono OT, ma volevo fare una domanda..! E-Key è affidabile ? Io pagherò sempre in contrassegno, ma volevo sapere se era affidabile, onde aspettare per niente.. SI ma è lento come la quaresima da quello che so io ho smesso di farci acquisti anni fa per diversi motivi, ma i pacchi arrivano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 mi spiace giacomo per l'accaduto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted October 12, 2012 Author Share Posted October 12, 2012 Ragazzi ho da darvi una bella notizia...Come un Co.... ci sono cascato pure io -.-' Praticamente dovevo comprare una ssd ocz agility 3 da 120gb e una sodimm della corsair 2x4gb da 1066mhz, e cercando su ciao ho visto delle offerte imperdibili (si che perdi i soldi senza avere niente xD), con 120 euro mi veniva tutto con la spedizione assicurata compresa comunque sia l acquisto l ho fatto giorno 2 ottobre, ed ho pagato con ricarica postapay il 3/10/2012. Il giorno stesso chiamo x confermare il pagamento e lui mi dice che il giorno successivo 4/10/2012 mi spedisce la merce, passano parecchi giorni e vedo ancora nello stato del sito "in lavorazione" (purtroppo i commenti negativi del sito li ho visti giorno 8 :( ) il 9 decido di chiamare dopo vari tentavi, rispondono, e mi dicono che max giovedi 11/10/2012 (oggi) mi spediscono la merce e tramite email mi mandano il codice spedizione... indovinate??? non mi hanno mandato niente. Domani mattina li chiamo e li minaccio che se entro lunedi pomeriggio non mi manda il codice spedizione corretto, li vado a denunciare...e lo faccio davvero, non voglio essere preso in giro da questi qua, specialmente in periodo di crisi.. qualche consiglio?? pensa che cafone!!! probabilmente è l'unico modo che ha per "vendere" ..... sono allibito!!!! non pensavo di essere il primo di una triste serie!! .... ragazzi ma vi rendete conto?! ... questo tizio ha avuto la faccia da culo di mandarmil a diffida esclusivamente perchè ho detto la verità dei fatti, verità dei fatti che da piu di un'anno trova puntualmente conferma... io non ho proprio parole, veramente!!! SI ma è lento come la quaresima da quello che soio ho smesso di farci acquisti anni fa per diversi motivi, ma i pacchi arrivano i pacchi arrivano l'imballo è ottimo, ma son lenti da far schifo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 purtroppo peg i commenti non sembrano cambiare le carte in tavola di questi shop valli a chiamare cosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 purtroppo i commenti li ho letti dopo io :( comunque è una giornata che provo a chiamarli hanno sempre il telefono spento...vogliono essere denunciati sicuro..mah che schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
06041983 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 purtroppo i commenti li ho letti dopo io :( comunque è una giornata che provo a chiamarli hanno sempre il telefono spento...vogliono essere denunciati sicuro..mah che schifo Ho comprato da loro il 26/09. è il 12/10.... chiamo e mi dicono che il pacco è partito... richiamo ed il pacco è pronto per partire.... Fate vobis... io ad oggi ho un computer non assemblabile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 Ho comprato da loro il 26/09. è il 12/10....chiamo e mi dicono che il pacco è partito... richiamo ed il pacco è pronto per partire.... Fate vobis... io ad oggi ho un computer non assemblabile.... ciao passa a presentarti qui Presentazione nuovi utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted October 12, 2012 Author Share Posted October 12, 2012 ma la sana regola del "controllare" le opinioni dei negozi prima di comprare non la si usa piu? o ci si butta solo a capofitto al prezzo piu basso?! .... non dico che vi sta bene però... questo è quello che succede sempre a chi va a cercare il superprezzo, stessa cosa con gli avvoltoi da mercatino .... ci si attacca sempre a tutto pur di abbassare il prezzo di un'euro! .. l'ultima volta che ho venduto sul mercatino mi hanno "offerto" 500€ spedizione inclusa per 2 680 e wb koolance inclusi... cose dell'altro mondo proprio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_StIwY_ Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 (edited) Scusate, ma nessuno dei malcapitati ha un'amico poliziotto/carabiniere/finanziere ? Meglio ancora un magistrato....... Gli si fa una telefonatina per farli minzionare un pò nelle mutande, e vediamo se passa loro la voglia..... Edited October 12, 2012 by _StIwY_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted October 12, 2012 Author Share Posted October 12, 2012 io al tempo avevo portato la questione da un mio avvocato dopo che il "Gentiluomo Venditore" mi minacciava, quando poi gliel'ho fatto sapere è sparito dalla circolazione, non si è piu fatto sentire..... ahah ridicolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 Ho comprato da loro il 26/09. è il 12/10....chiamo e mi dicono che il pacco è partito... richiamo ed il pacco è pronto per partire.... Fate vobis... io ad oggi ho un computer non assemblabile.... madonna, senza parole ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 io penso di aver risolto,xò meglio non parlare adesso vi aggiornerò presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 meglio giacomo, ma non possono risolvere un caso si e mille no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 meglio giacomo, ma non possono risolvere un caso si e mille no. Ecco come immaginavo prendono ancora in giro, con la risposta in email" se l’ordine a venerdì non è stato spedito mi spiace, ma io non sono in magazzino ne posso affermarLe entro lunedì voglio il traking, appena le viene spedito dal magazzino questo glielo notifica se una persona non puà aspettare o ha urgenza compra I prodotti sottocasa a li paga al prezzo esposto dal proprio negoziante"... ho chiesto il rimborso, ora vedo in che modo mi rispondono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 sicuramente faranno storie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo90 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 ot: io ci farò fare geografia ahahah comunque apparte gli scherzi, dobbiamo finirla, e far chiudere sti siti che attualmente truffano o non rispettano i loro contratti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.