Jump to content

Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!


Recommended Posts



  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Ragazzi ho da darvi una bella notizia...

Come un Co.... ci sono cascato pure io -.-'

Praticamente dovevo comprare una ssd ocz agility 3 da 120gb e una sodimm della corsair 2x4gb da 1066mhz, e cercando su ciao ho visto delle offerte imperdibili (si che perdi i soldi senza avere niente xD), con 120 euro mi veniva tutto con la spedizione assicurata compresa :)

comunque sia l acquisto l ho fatto giorno 2 ottobre, ed ho pagato con ricarica postapay il 3/10/2012.

Il giorno stesso chiamo x confermare il pagamento e lui mi dice che il giorno successivo 4/10/2012 mi spedisce la merce,

passano parecchi giorni e vedo ancora nello stato del sito "in lavorazione" (purtroppo i commenti negativi del sito li ho visti giorno 8 :( ) il 9 decido di chiamare dopo vari tentavi, rispondono, e mi dicono che max giovedi 11/10/2012 (oggi) mi spediscono la merce e tramite email mi mandano il codice spedizione... indovinate??? non mi hanno mandato niente. Domani mattina li chiamo e li minaccio che se entro lunedi pomeriggio non mi manda il codice spedizione corretto, li vado a denunciare...e lo faccio davvero, non voglio essere preso in giro da questi qua, specialmente in periodo di crisi.. qualche consiglio??

Edited by giacomo90
Link to comment
Share on other sites

contrassegno.. E l'unico consiglio che posso darti, perché ormai la frittata è fatta. Alle brutte contatta l'associazione dei consumatori e fargli scrivere una letterina.

 

Fate attenzione a negozi con bassi prezzi. Pure prokoo e bpmpower non è che siano granché. Puntate su negozi seri, ad esempio eprice sebbene costi di più ha disponibilità reali, assistenza ottima ed anche un servizio di ritiro a mano pressoché ovunque.

 

Fate sempre contrassegno, mai pagare prima ed evitate anche le postepay in quanto sono donazioni. C'è da dire che come venditore privato io preferisco postepay per l'immediatezza, ma dipende da chi avete a che fare, se lo conoscete e se è referenziato.

Link to comment
Share on other sites

contrassegno.. E l'unico consiglio che posso darti, perché ormai la frittata è fatta. Alle brutte contatta l'associazione dei consumatori e fargli scrivere una letterina.

 

Fate attenzione a negozi con bassi prezzi. Pure prokoo e bpmpower non è che siano granché. Puntate su negozi seri, ad esempio eprice sebbene costi di più ha disponibilità reali, assistenza ottima ed anche un servizio di ritiro a mano pressoché ovunque.

 

Fate sempre contrassegno, mai pagare prima ed evitate anche le postepay in quanto sono donazioni. C'è da dire che come venditore privato io preferisco postepay per l'immediatezza, ma dipende da chi avete a che fare, se lo conoscete e se è referenziato.

Si lo so.. ma non molti negozi lo fanno il contrassegno xo

Link to comment
Share on other sites

Scusate se sono OT, ma volevo fare una domanda..! E-Key è affidabile ? Io pagherò sempre in contrassegno, ma volevo sapere se era affidabile, onde aspettare per niente.. :D

SI ma è lento come la quaresima da quello che so

io ho smesso di farci acquisti anni fa per diversi motivi, ma i pacchi arrivano

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho da darvi una bella notizia...

Come un Co.... ci sono cascato pure io -.-'

Praticamente dovevo comprare una ssd ocz agility 3 da 120gb e una sodimm della corsair 2x4gb da 1066mhz, e cercando su ciao ho visto delle offerte imperdibili (si che perdi i soldi senza avere niente xD), con 120 euro mi veniva tutto con la spedizione assicurata compresa :)

comunque sia l acquisto l ho fatto giorno 2 ottobre, ed ho pagato con ricarica postapay il 3/10/2012.

Il giorno stesso chiamo x confermare il pagamento e lui mi dice che il giorno successivo 4/10/2012 mi spedisce la merce,

passano parecchi giorni e vedo ancora nello stato del sito "in lavorazione" (purtroppo i commenti negativi del sito li ho visti giorno 8 :( ) il 9 decido di chiamare dopo vari tentavi, rispondono, e mi dicono che max giovedi 11/10/2012 (oggi) mi spediscono la merce e tramite email mi mandano il codice spedizione... indovinate??? non mi hanno mandato niente. Domani mattina li chiamo e li minaccio che se entro lunedi pomeriggio non mi manda il codice spedizione corretto, li vado a denunciare...e lo faccio davvero, non voglio essere preso in giro da questi qua, specialmente in periodo di crisi.. qualche consiglio??

 

pensa che cafone!!! probabilmente è l'unico modo che ha per "vendere" ..... sono allibito!!!! non pensavo di essere il primo di una triste serie!! .... ragazzi ma vi rendete conto?! ... questo tizio ha avuto la faccia da culo di mandarmil a diffida esclusivamente perchè ho detto la verità dei fatti, verità dei fatti che da piu di un'anno trova puntualmente conferma... io non ho proprio parole, veramente!!!

 

SI ma è lento come la quaresima da quello che so

io ho smesso di farci acquisti anni fa per diversi motivi, ma i pacchi arrivano

 

i pacchi arrivano l'imballo è ottimo, ma son lenti da far schifo!

Link to comment
Share on other sites

purtroppo i commenti li ho letti dopo io :(

comunque è una giornata che provo a chiamarli hanno sempre il telefono spento...vogliono essere denunciati sicuro..mah che schifo

 

Ho comprato da loro il 26/09. è il 12/10....

chiamo e mi dicono che il pacco è partito...

richiamo ed il pacco è pronto per partire....

 

Fate vobis... io ad oggi ho un computer non assemblabile....

Link to comment
Share on other sites

ma la sana regola del "controllare" le opinioni dei negozi prima di comprare non la si usa piu? o ci si butta solo a capofitto al prezzo piu basso?! ....

 

non dico che vi sta bene però... questo è quello che succede sempre a chi va a cercare il superprezzo, stessa cosa con gli avvoltoi da mercatino .... ci si attacca sempre a tutto pur di abbassare il prezzo di un'euro! .. l'ultima volta che ho venduto sul mercatino mi hanno "offerto" 500€ spedizione inclusa per 2 680 e wb koolance inclusi... cose dell'altro mondo proprio....

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma nessuno dei malcapitati ha un'amico poliziotto/carabiniere/finanziere ? Meglio ancora un magistrato.......:asd:

 

Gli si fa una telefonatina per farli minzionare un pò nelle mutande, e vediamo se passa loro la voglia.....

Edited by _StIwY_
Link to comment
Share on other sites

meglio giacomo, ma non possono risolvere un caso si e mille no.

Ecco come immaginavo prendono ancora in giro, con la risposta in email" se l’ordine a venerdì non è stato spedito mi spiace, ma io non sono in magazzino ne posso affermarLe entro lunedì voglio il traking, appena le viene spedito dal magazzino questo glielo notifica se una persona non puà aspettare o ha urgenza compra I prodotti sottocasa a li paga al prezzo esposto dal proprio negoziante"... ho chiesto il rimborso, ora vedo in che modo mi rispondono...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...