Jump to content

Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!


Recommended Posts



  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi novità...

Oggi come per magia,mi è arrivato l'ssd che avevo preso da loro il 20/09/2011:briai:

Ma il bello è che il tracking ancora non funziona:asd:

Ovviamente l'ssd mi toccherà venderlo,perchè nel frattempo ho dovuto prenderne un altro,altrimenti perdevo lavoro,cliente e faccia.

Pensate che lo stesso giorno che ho acquistato l'ssd (20/09/2011) ho anche preso un paio di cavi component per la prima xbox su ebay.usa,quindi spediti dall'america.

Ebbene il pacco dall'america è arrivato UN GIORNO PRIMA rispetto a quello spedito da Napoli contenete l'ssd ocz:AAAAH:

Ora vado a chiudere la pratica di reclamo con paypal ed a lasciare un paio di feed sui vari motori di ricerca prezzi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho letto un pò il topic , premetto che lo shop non lo conosco ,ma ho avuto a che fare con una tv persa da Bartolini , valore 2399 € , bhe che dire ,non so quante telefonate ho dovuto fare senza contare le raccomandate con minacce legali che gli ho spedito , insomma per finire mi hanno rimborsato (ed erano pure scocciati quando sono andato a ritirare l'assegno) dopo ben 17 mesi.:muro:

Link to comment
Share on other sites

Ma assieme al negozio dovrebbero chiudere anche bartolini guarda. Ogni volta ne ha una diversa, forse dipenderà dalla zona e dai dipendenti che si ritrova però, amio avviso, è di un'indecenza unica. A maggior ragione se il pacco è costoso lo affiderei a chiunque altro ma non a bartolini

Link to comment
Share on other sites

Ma assieme al negozio dovrebbero chiudere anche bartolini guarda. Ogni volta ne ha una diversa, forse dipenderà dalla zona e dai dipendenti che si ritrova però, amio avviso, è di un'indecenza unica. A maggior ragione se il pacco è costoso lo affiderei a chiunque altro ma non a bartolini

 

Guarda,posso assicurarti che secondo me,Bartolini non centra nulla...

la maggior parte delle volte,è il negoziante,che fa finta di spedire.

Nel mio caso,mi è stato fornito un n° di collo della spedizione,poi la spedizione (secondo loro) è andata persa/rubata dal povero bartolini.

Poi quando ho aperto la controversia e finalmente mi è arrivato l'hd,loro hannno detto che era la SECONDA SPEDIZIONE che facevano e quello era il ringraziamento.(vedi il mio commento negativo su trovaprezzi o ciao.it)

Il bello è che nel pacco che mi è arrivato,era presente lo STESSO n° di collo che mi avevano fornito con la prima spedizione:asd:

uindi per quanto mi riguarda,bartolini è innocente:)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
come ho già detto.. ci son passato 3 volte, 3 con questa... in entrambi i pagamenti postepay avendo fatto denuncia... ho SEMPRE riavuto i soldi.... non sarà un problema anche questa volta..... tuttavia mercoledi procedo.... le prove per la denuncia ci sono. sia mail che sul negozio,mercoledi compilerò la denuncia con il modulo online, e mercoledi stesso mi recherò di persona nell'ufficio per convalidare la denuncia. quando andrò in ufficio di polizia postale ci andrò col portatile, farò login sul negozio e farò leggere la loro mail di spedizione e di pagamento registrato

 

20110227120456_NEGOZIO.JPG

 

come si vede... il negozio stesso ha notificato il metodo di pagamento postepay come ricevuto... quindi su questo non ci piove!

 

il contrassegno non avevo nessuna intenzione di farlo non tanto per il sovrapprezzo ma siccome vivo con la mia fidanzata ..mattino e pomeriggio non c'è mai nessuno in casa, e farmela arrivare al lavoro non era proprio il caso visto che faccio il tecnico hw in un negozio.

 

Beato te, io l'ultima volta che ci sono andato (sede della polizia postale di roma) si sono messi a ridere ... da prenderli a schiaffi in faccia, roba da matti. La giustizia in italia è lentissima... arriva, percarità, ma magari sei già defunto, con il rischio che assolvano il colpevole e condannino la parte lesa al risarcimento delle spese processuali ..

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

è incredibile... dopo tutto questo tempo quel "negozio" (perchè chiamarlo un negozio è solo un complimento) sia ancora aperto, e non solo... continua con la solita storia del " il corriere ha perso il pacco " ..... ti devi vergonare!! oltretutto hai avuto anche il coraggio di dirmi che ero io quello scorretto, meno male che la discussione è rimasta aperta, tutti leggono e tutti sanno chi è il vero cafone.

 

tutti devono sapere e tutti ti devono evitare.

Link to comment
Share on other sites

sai cosa gliene importa. Ti dico solo che geraci mi ha contattato in pvt, spacciandosi per un altro, minacciando denunce ( lui.. :asd: ) per via di un presunto problema di privacy, ovvero che non è possibile riportare nomi di terzi. Roba da non credere

 

L'unico modo è la denuncia alle forze dell'ordine, prima o poi qualcosa succede.

 

Peccato che a geraci gli abbiano ridato i domiciliari, così può continuare a truffare comodamente seduto sul divano.

Link to comment
Share on other sites

non conosco geraci ma conosco bene il negozio di cui si continua a parlare in queste pagine..... comunque, per quanto mi riguarda io compro solo da negozi con nomi e referenze, non m'importa piu niente risparmiare quei 10/15€ ... le rogne che possono venire dopo son ben piu grosse di 10/15€ ..... comunque questa questione merita molta piu attenzione, e merita che molta gente non caschi in questa fetida trappola, apriro un thread nel mio forum linkando questa discussione. e chi piu ne ha piu ne metta, questo qua dopo 2 anni non può continuare a fottere i soldi della gente in questo modo, mi da troppo fastidio

Link to comment
Share on other sites

E' ancora operativo ? -___-"

 

Come al solito la giustizia in Italia non funziona mai.....

 

 

Meno male che a suo tempo ordinai in contrassegno...potendo disdire senza perdere tempo e denaro.

 

Se ordinate merce da negozi di dubbia qualità....usate SEMPRE il contrassegno......così anche se fallisce e chiude il negozio non ci perderete nulla. Se il negozio non utilizza il contrassegno allora accontentatevi di spendere quella ventina di euro in più, ma andate sul sicuro.

Edited by _StIwY_
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...