Jump to content

[Napoli] Scambio la mia Ati 5770 1Gb con vga superiore sia Ati che Nvidia


Raffy

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo cerco una nuova vga da sostituire con la mia piu' che valida 5770.

 

Cerco quindi una vga ( possibilmente ati, valuto ovviamente anche nvidia ) a partire dalla 5850 in su.

 

Requisito fondamentale per la riuscita della trattativa: il venditore accetta di vendere la sua vga prendendo la mia 5770 + conguaglio da parte mia e che spedisca prima la sua vga e quando arriva spedisco la mia altrimenti rimango senza pc.Posso fornire tutte le garanzie che volete!

 

Riguardo la mia 5770, versione Sapphire tenuta maniacalmente, 1Gb GDDR5, mai overclockata , con garanzia presso noto shop online, sono stati inseriti dei dissipatorini Thermaltake ai mosfet ed alle memorie e ho provveduto a sostituire la pasta termoconduttiva con una Artic Cooling MX-2 ( per chi non la conoscesse è davvero ottima, forse la migliore tra tutte nel suo campo di applicazione ).Tutto questo senza invalidare la garanzia della vga.

 

 

Quindi siete pregati di fare offerte solo se accettate uno scambio con la mia vga, e come detto che la vostra sia una vga maggiore o uguale ad una 5850.

 

Proponete e valuto, non ho fretta di concludere la trattativa perchè come già detto la mia vga è piu' che valida, cambio per 'sfizio' quindi anche se la vendita dovesse andare per le lunghe prima di trovare una scheda non è un problema, ma qualora mi proporrete un affare non perderò certo tempo. :D

 

Solo scambi, preferenza ovviamente a mano, ma non ho problemi a spedire.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...