Jump to content

Retrorecensione: Voodoo5 5500


Darkcool

Recommended Posts

il perchè nn è mai uscita ora è chiaro :D lol

io la ricordavo con 4 chip disposti a quadrato

 

http://www.noticias3d.com/articulos/200101/3dfx/imagenes/v6000.jpg

 

ma forse questa era un fake :

 

Dici bene, il modello da te linkato fu quello proposto prima della presentazione ufficiale, per'altro mai avvenuta, applicarono degli stick con il logo dell'azienda sui chip per nascondere la revisione che avrebbe rivelato 4 chip Voodoo3 3500 anzichè il VSA100 :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Per ora dispongo solo del pentium 3 e come si vedrà dai, la scheda è molto limitata. Se le poste si decidono, a giorni dovrei avere un athlon xp 2400+.

Un altro problema è che al momento non ho test di altre schede con cui confrontarla. Logicamente voodoo2 e riva tnt che ho già recensito sono molto ma molto più lente :)

 

Beh, io la utilizzo su un p3-s tualatin 1266/512 e non sembra proprio essere cpu limited..

 

Comunque, non potevo mancare qui :D Felice possessore di V5, montata e utilizzata giornalmente in una super macchina (:asd:) per vedere film e far retrogaming.. Posto qualche foto appena ho tempo..

Link to comment
Share on other sites

Il tuo taulatin è un signor processore, decisamente più potente dei primi pentium 4 e dei vecchi pentium 3.

Avevo preso una scheda madre socket a con slot agp universale, ma le simpatiche poste italiane hanno perso il mio pacco... Infatti la recensione non è completa, ho un sacco di test in cui non cambia nulla col variare della risoluzione, o le prestazioni sono di poco superiori alle voodoo2 sli.

Cmq, adesso tocca al voodoo rush, e per quello un p3 basta ed avanza !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...