Jump to content

Proviamone altri 2...... ;)


Timon85

Recommended Posts



  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guarda ho trovato le foto... La base è larga come qlle in rame xò la canna del tolotto è più lunga.

Io l'ho provato una sola volta con ln2 avendo dei brutti risultati. :D Purtroppo essendo di solo alluminio il tolotto deve raffeddarsi completamente prima di avere uno scambio termico decente con la cpu. Quindi sconsigliato sotto certe temperature.....

Per quello che lo avevo pagato... anche troppo ;) Eventualmente se avete a disposizione un termometro tipo Voltcraft, ho già inserito nella base la sonda per la temp... ma per il ghiaccio secco nn credo servi.

 

t83934_imag0024.jpg t83935_imag0023.jpg t83936_imag0022.jpgt83937_imag0021.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io lo avrei progettato leggermente piu' largo ma è anche vero che piu' superficie laterale hai e meno efficiente è il tolotto verso la base. L'importante è vedere se c'entrano bene i bezzi di ghiaccio secco senza farli troppo piccoli.

Rimane un bell'oggettino cmq. ;)

 

Poi se vediamo che leo riesce a recuperare il freddo allora porto su il tolotto che feci io. O0

Link to comment
Share on other sites

 

Poi se vediamo che leo riesce a recuperare il freddo allora porto su il tolotto che feci io. O0

 

Anche quello era un buon prodotto se nn erro... in full rame giusto? Forse potrebbe lavorare anchr meglio d qsto. Cmq se riuscite a reperire il tutto ve lo mando senza problemi; la cpu di Leo ha bisogno d freddo e merita d essere tirata a dovere O0

Link to comment
Share on other sites

Bel giocattolo ;) L'hai testato alla fine??

2 info veloci... diametro della base e spessore del cilindro?? Se dovessimo fare un'incontro nel periodo Pasquale sarei curioso di provarlo con delle cpu 6 core ;)

i1272_plutonequoteok.jpg

 

Ancora deve essere testato. Quindi lil tuo invito è piu' che gradito! ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Ancora deve essere testato. Quindi lil tuo invito è piu' che gradito! ;)

 

Ne sarei onorato :D;) Un'ultima cosa... diametro esterno del tubo di rame, non della base. Ne ho bisogno per costruirne una base. Vediamo se riesco a farla prendendo come esempio la mia ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...