Jump to content

Sensore bruciato dopo aver ricevuto un lampo di flash


Recommended Posts

Il sole non credo abbia la stessa potenza di un flash o di un laser... cioè è possibile che il sensore possa venir danneggiato ma solo dopo una lunga esposizione, quindi a menò che tu non scatti in live view con il sole puntato contro, non credo debba preoccuparti!

 

Comunque brutta storia... guarda questi video: YouTube - 5d mark ii kill sensor

 

E' incredibile tanto quanto sia normale purtroppo... :(

 

Cavolo, non credevo fosse cosi facile....

Link to comment
Share on other sites

L'idea di mettere altre lenti in mezzo non mi esalta sinceramente, anche se applica la correzione del tiraggio. Secondo me in molte occasioni non ne dovresti aver bisogno.

Cmq volevo dirti ma una 450 usata costa tanto di più della 350?

 

Eh sì son 100 euro in più... io in questo periodo sto un po' limitato, neanche un mese fa mi son rifatto il fisso e non ho molti soldi da parte :(

Infatti stavo pensando ad una 300d che costa un po' meno della 350... E poi io le macchinette me le porto ovunque: dev'esser pronta a prendere acqua neve sabbia e... birra (sì la mia vecchia fuji s'era presa una bella doccia di birra a Capodanno... :asd: ). Insomma se faccio fuori una macchina da 200 o 250 euro è una cosa, già 350 sono troppi :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...