Jump to content

RAI sull'Internet TV di Sony


Recommended Posts



Sono ormai 2 settimane che posso utilizzare rai.tv nel mio sony 40hx700.

 

L'inizio non è male anche se non c'è tutto quello che trovi sul sito rai e non viene aggiornato velocemente, cmq è un'inizio.

 

Dovrebbero cercare di trasmettere in 16:9 e non in 4:3 perchè la tv non modifica il segnale in nessun modo per cui sei obbligato al 4:3 anche con i contenuti 16:9 e quindi con bande nere sopra e sotto più le laterali dovute al 4:3.

Link to comment
Share on other sites

Sono ormai 2 settimane che posso utilizzare rai.tv nel mio sony 40hx700.

 

L'inizio non è male anche se non c'è tutto quello che trovi sul sito rai e non viene aggiornato velocemente, cmq è un'inizio.

 

Dovrebbero cercare di trasmettere in 16:9 e non in 4:3 perchè la tv non modifica il segnale in nessun modo per cui sei obbligato al 4:3 anche con i contenuti 16:9 e quindi con bande nere sopra e sotto più le laterali dovute al 4:3.

 

Le band enon si possono rimuovere in qualche modo ? Lo noto anche io col WMC e fortuna le bande nere si possono rimuovere con 4 livelli di Zoom che ti pemrette di vedere il canale 16:9 e quindi full-screen :)

Link to comment
Share on other sites

Le band enon si possono rimuovere in qualche modo ? Lo noto anche io col WMC e fortuna le bande nere si possono rimuovere con 4 livelli di Zoom che ti pemrette di vedere il canale 16:9 e quindi full-screen :)

 

Non si può fare nulla le funzioni tv sono loccate si può solo modificare la scena e il motionlow.

Link to comment
Share on other sites

DA un aparte mettono internet sui tv, dall'altra limitano l'adsl....

 

 

Novità per la gestione dei Servizi ADSL | Telecom Italia

 

Take a look...

 

Guarda da un mesetto infatti i video in streaming in hd vanno a scatti mentre prima erano perfetti speriamo non sia come dici.

 

Ovviamente per l'iptv in sd non ci sono poblemi solo che in sd dell iptv non se ne fa nulla!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...