Jump to content

[Thread Ufficiale] Netgear dg834gt


principino1984

Recommended Posts

Netgear DG834GT

 

Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con access point Wireless a 108Mbps e Firewall integrati

 

 

dg834gt.jpg

108.gifwifi_bg_vertical.gif

Sito ufficiale: NETGEAR Connect with Innovation - DG834GT

 

SCARICA IL MANUALE DETTAGLIATO DI CONFIGURAZIONE IN ITALIANO

 

VIDEO

 

DRIVERS E FIRMWARE

 

Download Firmware:

 

 

[b][size=4]Dati tecnici [/size] [/b] 
Permette la condivisione d’un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet)
Switch 4 porte 10/100 integrato
Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service
Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL
Accesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave)
Supporto PPPoE / PPPoA / IPoA
Supporto DHCP / NAT / PAT
Supporto VPN Pass Thru
Access Point Wireless 108Mbps con antenne staccabili
Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit
Sicurezza per gruppi di lavoro (SSID)
Supporto WPA / WPA-PSK
Supporto UPnP
Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC
Garanzia 2 anni
Supporto telefonico gratuito 6 giorni su 7

Link to comment
Share on other sites

ma è mimo?

 

no, no è la versione MIMO... costava di più e sinceramente non mi interessava quella funzione..tanto tutti i pc sono ad una distanza di 5m max quindi non mi serviva...

 

mi basta semplicemente un router 108mbs così poi fra un mesetto o due cambio le schede wireless mettendoci delle 108mbs e sono a posto! ;)

 

Cmq è splendido anche esteticamente sto router...e sembra funzionare bene anche col ciuco

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Marco mi spieghi brevemente cosa serve per utilizzare questo netgear? Nel senso oltre al dg834gt che cosa ti serve per collegare più pc? delle pennine wireless o delle schede da mettere nel pc?

 

io ho due o tre pc a seconda di quando porto il mio di pisa a carrara, più uno o due notebook.

 

Sn tutti collegati con skede di rete wireless da 54mbs. Anche se naturalmente ci sn 4 porte lan nel netgear

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

no, no è la versione MIMO... costava di più e sinceramente non mi interessava quella funzione..tanto tutti i pc sono ad una distanza di 5m max quindi non mi serviva...

 

mi basta semplicemente un router 108mbs così poi fra un mesetto o due cambio le schede wireless mettendoci delle 108mbs e sono a posto! ;)

 

Cmq è splendido anche esteticamente sto router...e sembra funzionare bene anche col ciuco

 

Marco

sì i router della netgear sono i + belli penso. il nostro(wpn824) aveva anche le lucine blu e nn avendo l'antenna esterna lo tenevamo in piedi in verticale.peccato per la finaccia che ha fatto ma probabilmente era già un po' difettosso...penso infatti che ce lo ricompriamo uguale(stavolta nuovo però!).certo 88 euro + spedizione nn sono pochi...però senza router nn si può proprio stare.in casa siamo in 3 + tutti quelli che passano e con un pc solo collegato ad internet c'è proprio la fila:(

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ciao a tutti. Volevo chiedervi un aiuto! Ho acquistato il DG834GT circa 8 mesi fa ma fino ad allora non avevo mai usato il Wifi. Ora che ne avrei bisogno non riesco a collegarmi senza fili!!!

ho provato sia con un portatile che con un nokia wifi ma entrambi non hanno trovato nessuna rete(nonostante ci fossi praticamente attaccato).

La pagina di configurazione mi da lo stato enabled, trasmetto il nome della rete e lo posizionata solo in modalita g e b e non auto 108. la cosa strana e che non accende il led con l'antennina, ma se eseguo il riavvio sempre dalla pagina di configurazione al momento del riavvio per 1 secondo circa il led si accende per poi rispegnersi. Non so se ho qualche configurazione sbagliata o ci sia qualcos'altro da fare, avevo aggiornato il firmware con l'ultimo ma l'ho riportato al 1.02.04.

VI PREGO AIUTATEMI :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...