Jump to content

Socket 478...l'avventura continua...


Maxxpower

Recommended Posts

Salve a tutti..dopo un po' di assenza torno...e più agguerrito che mai...

 

 

Ancora DRY ICE e ancora socket 478..ma stavolta con un nuovo amichetto..il mio pentium-m 740 dothan :D

 

La config. che stavoltà andrà sotto il freddo ghiaccio:

 

Pentium-m Dothan 740

Asus p4p800-e NO MOD + Asus CT 479 FULL MOD

2x512mb ddr crucial ballistix pc3200 + ddr booster (da ritirare in posta :asd: )

Asus V9999GT 256mb (l'unica 6800gt con 2 connettori di alimentazione)

Coolermaster XtremePower 430w + CWT 350w di supporto extra

 

I bench:

 

Superpi 1M

3Dmark2001

Suicide shot

 

la Benchata si avrà a breve..ma come mio solito apro il topic in largo anticipo...:asd:

 

Non so se vi ricordate l'ultima volta..del mio piccolo amico:

 

c26583618fa7c11e22a79ab05d3a967bscreen000.jpg

 

:D forse parteciperà anche lui alla festicciola...il WR di categoria è a soli 74mhz..

 

 

Foto dei componenti: (tumbnail per gli utenti 56kappa)

 

cam0373ol9.th.jpg

 

cam0375je9.th.jpg

 

cam0376tb5.th.jpg

 

cam0374fy4.th.jpg

 

cam0378lc9.th.jpg

 

cam0377ab1.th.jpg

 

 

le foto..però non sono nula..senza gli shot...e spero di poterveli dare a breve...;) aspetto vostri commenti...

Link to comment
Share on other sites



Ho appena montato il northpole...mamma mia che faticaccia con sti anellini..ci avrò messo 40minuti buoni per metterlo su...:o:azz:

 

oltretutto all'inizio il pc neanche voleva partire...poi..smonto lo zlaman dalla cpu..lo rimonto..e tutto va cme prima...:( :confused:

 

bha...cmq vedo se oggi posso darvi qualche resultazzo ad aria con il ct479 full moddato...(è rognosissimo da occare)

Link to comment
Share on other sites

screen000cg7.th.jpg

 

Presi i 250mhz..e sicuramente questo ct479..può andare anche oltre...il voltaggio era 1.55v (di sicurezza poichè @1.5v i 2.7ghz li tiene alla grande)

 

purtroppo..ho dovuto tenere le crucial asincrone..che con questo adattatore scazzano parecchio...mentre col northwood senza adattatore..arrivano fino @290-295mhz..con 3v...@3-3-3-8:confused:

 

misà che ho realmente bisogno di un pajo di bh5..vedremo..

Link to comment
Share on other sites

max... tornatene a casaaaaa:hysterical:

 

hai 15 anni caxxo, vai a ragazze non star davanti ai pc :hysterical:

 

 

 

cmq ormai nn te lo dico +... complimenti!!!

poi per l'età che hai, sarai uno degli overclockers + giovani in italia...:yeah:

 

 

 

 

@marco: ma quando è che mi farai mod anche a me??? è possibile mettere un mod alla sezione offtopic???? :D

 

ciau

CazzZ!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ecco qui 2 fotine..

 

 

 

Purtroppo è il meglio che posso fare..l'adattatore è pieno di sporgenze verticali..e il neoprene non aderisce bene..

 

 

 

vorrei qualche suggerimento dai big..anche in base all'utilizzo di qualche prodotto specifico antiumidità..che regga oltre i -50°..

 

 

 

 

 

1_CAM_0383RID.JPG

 

 

 

 

 

1_CAM_0384RID.JPG

 

 

 

Per favore datemi un aiutino ;)

Link to comment
Share on other sites

allora... il problema è che se il neoprene nn aderisce bene rischi di fare più danni che a nn aver nulla sopra...

 

cerca di usare magari dei pezzi più piccoli tagliati su misura... e chiudi i buchi che ti rimangono con della vasellina...

 

fai diverse prove...vedi quella che ti sembra la migliore... altrimenti puoi fare come hanno fatto una volta alcuni su XS che hanno proprio immerso tutta la roba intorno al socket nella vasellina...

 

Cmq lascia la parola a DjRudy, lui ha benchato col dothan e ti saprà aiutare meglio..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

allora... il problema è che se il neoprene nn aderisce bene rischi di fare più danni che a nn aver nulla sopra...

 

cerca di usare magari dei pezzi più piccoli tagliati su misura... e chiudi i buchi che ti rimangono con della vasellina...

 

fai diverse prove...vedi quella che ti sembra la migliore... altrimenti puoi fare come hanno fatto una volta alcuni su XS che hanno proprio immerso tutta la roba intorno al socket nella vasellina...

 

Cmq lascia la parola a DjRudy, lui ha benchato col dothan e ti saprà aiutare meglio..

 

Marco

 

 

quella della vasellina la sapevo..pezzi più piccoli si risolve ben poco..purtroppo per me :azz: e col dry ice c'è poco da scherzare..va a finire che fotto tutto..:mad:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...