Jump to content

Ultimi bench per il 655k


Timon85

Recommended Posts

Stasera ho riprovato il 655k per vedere se riuscivo a guadagnare qualcosa nel Pi da 32M.... Purtroppo non avendo un'altro Hard disk, che m dovevano portare in serata, ho fatto cn l'SO senza waza installato qlche gg fà! Purtroppo il divario è diminuito ma nn mi ha permesso di raggiungere le prime posizioni.

Forzando oltre i 2V però sono riuscito a portare la piccolina a frequenze veramente ottime per un boxato :asd: che mi ha regalato un validate da oltre 6700Mhz...

 

1634695.png

 

Timon85's 6772 mhz CPU-Z run with Core i5 655k @ 6772MHz

 

 

Ero riuscito ad arrivare anche a 6800Mhz ma purtroppo mi si è corrotto il Validate......

Ora può andare in pensione.... Passiamo a qualcosa di più pesante! :D

Edited by Timon85
Link to comment
Share on other sites



Dovrei essere all'undicesimo o dodicesimo posto del cpu-z d categoria... Considera che i giapponesi cn una cpu hanno occupato 5 posizioni.... io li bannerei tutti! Secondo al Prime95 e quinto o sesto al.superpi 1M... ora nn ricordo...

Nel 32M bencherei 200Mhz piu' alto del primo in classifica, sempre d categoria ovviamente. Dovrei provare cn il waza ma nn conviene sprecare piu' azoto x una manciata di punti.. :D:D vediamo d riaccimolare qlche spicciolo per acquistare un po' di vga ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...