Jump to content

Contenuti fullHD a scatti al mio pc


Recommended Posts



  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non voglio insunuare nulla ma quel rettangolo nero credo che lo hai fatto tu,si vede che hai fatto uno screenshot e cancellato i lati con la gomma,nonchè aggiunto quel rettangolo, in quanto è assolutamente impossibile che esca una cosa del genere

Link to comment
Share on other sites

senti se vuoi ti do l'indirizzo di casa mia e vieni a controllare... :( nn capisco xkè tu mi rispondi sempre male a me... :'( poi quello k vedi intorno, lo screenshot lo fatto con il vostro sito dietro e con paint ho selegnato powed dvd............

ps. = i tasti di dopra film foto video ecc quello x kiudere riduci a icona non funzionano, se passo il mouse non lo seleziona nemmeno se clicco.

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere , puoi provare cortesemente windows media player

 

è intule io cn la mia configurazione ho pure problemi, ogni tanto scatta....nn si può pretendere chissà che da un pc del genere per quanto si possa sfruttare la scheda video, limitati ai divx, tanto nn li vedrai mai in full cn il monitor che hai

Link to comment
Share on other sites

è intule io cn la mia configurazione ho pure problemi, ogni tanto scatta....nn si può pretendere chissà che da un pc del genere per quanto si possa sfruttare la scheda video, limitati ai divx, tanto nn li vedrai mai in full cn il monitor che hai

 

la vga ha abbastanza potenza da farli girare e basta un fullhd come monitor per farli girare correttamente ovviamente non sappiamo che monitor ha ma questo non c'entra

Link to comment
Share on other sites

disattiva tutti gli effetti grafici di areo, se nn funziona prova a formattare e metti xp li ti dovrebbero girare alla grande

 

non serve a nulla sarà lo stesso anche su xp

 

mi ricorda un pc di uno che faceva lo stesso problema ovvero esubero di risorse da parte di un singolo programma risoluzione cambio pasta e dissipatore e qui torniamo a quello che dicevamo per il dissipatore

Link to comment
Share on other sites

sul vecchio portatile avevo l ostesso problema, non ce la faceva a stare dietro alla riproduzione di un fullHD... non sembra ma si tratta di file molto pesanti, ed è una continua decompressione oltre al rendering dell'immagine... Non è proprio una cosa leggerissima... Per eliminare ogni probloma eventuale di code o software prova a riprodurre un video da internet in FullHD e a vedere se anche li ti da lo stesso problema (A me lo faceva, di meno rispetto a un mkv, ma lo faceva)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...