Jump to content

[Foggia] Vendo CASE prof.le alluminio Lian-li, mod. PC60


windnet

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vendo il case in oggetto.

E' attualmente in uso, ho esigenza di sostituirlo con un case più grande, perciò sarà disponibile tra un paio di settimane.

Non è il modello finestrato.

Ho conservato tutte le mascherine originali ed i piedini originali.

 

Ho apportato le seguenti modifiche:

 

1) Installazione sul "posteriore" :-) di un adattatore per ventole da 80 a 120 per installazione di un radiatore (non compreso col case).

 

2) ho aggiunto un led blu ad alta luminosità sul pannello delle prese USB

3) Gli ho montato le ruote.

4) tasto reset e tasto di accensione di colore blu.

 

Il case è in ottime condizioni, ovviamente dato che un Lian Li non l'ammazzi nemmeno con un rpg!!!

 

Monta due ventole anteriori da 80 abbastanza silenzionose (originali), con controllo di velocità Lian Li attraverso un deviatore su 3 posizioni integrato al case.

 

Posteriormente può essere installata una ventola da 80 o con adattatore da 120. Internamente è possibile integrare facilmente un raditore da 120 o da 240, esternamente tramite portaradiatore o ancorato all'adattore portaventole.

 

La piastra di supporto della MB è estraibile, come il cestello porta HD.

 

Il PC è stato assemblato nel 2005, quindi il case ha quasi due anni.

 

La richiesta sarebbe intorno ai 100 eurini + SS.

 

Per chi non lo conosce si tratta di un case professionale interamente in alluminio, leggerissimo, che ben si presta alla realizzazione di PC sia areati che raffreddati a liquido.

 

La recensione del modello in questione è al seguente link:

Review: Lian Li PC-60 aluminium computer case.

 

Provvederò ad inviare foto dettagliate dello specifico case agli interessati.

 

Ciao, Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

:OT: Sono d'accordissimo con te ma son quattro mesi che seguo in agguato lo sviluppo dell'RT e francamente...

:azz: chissà quanto bisognerà attendere per vederne uno!!!

 

Magari che il buon Antanio riesca ad influenzare la Modd a dare il via ad una fornitura speciale per i partecipanti del forum? :yeah:

 

Potrebbe esserci un modo per :tickedoff: forzare la mano?

Forse con una raccolta di firme?

...sciopero della fame? :sbav:

... :knuppel2: minacce telefoniche?

...violenza carnale? :banana:

 

Mia moglie ha deciso di cambiare arredamento, dov'è ora il Lian Lì ci sarà un mobile porta TV, resta il posto solo per un case profondo una quarantina di cm!!!

 

L'ultimatum della donna è: "Entro gennaio o sbaracchi tutto o dovrai passare a firmare la seprazione consensuale dall'avvocato!!!" :ahhhhh:

 

...capite, sarebbe capace (:bastard:) di mettere alla porta me ed il mio "cucciolo", che resterebbe senza una misera presuccia di corrente dove attaccare il suo tenero ali... mi fà 'na pena !!!

 

 

 

 

va che sono due case completamente diversi...

 

lo vedrai in seguito...

stay tuned!!

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ma devo citare il regolamento:

 

16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

.....

- Thread di prevendita o con materiale non immediatamente disponibile

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...