biessea Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Beh, scrivo qua per informarvi dei miei ultimi lavoretti.. applicazione della pasta Artic Silver 5 sul processore sotto il mio bel Zalmanone 7700Cu, applicazione di dissipatori completamente in rame per ogni modulo di RAM, applicazione della pasta Artic Silver 5 pure sul processore della mia Ati Radeon X850XT e sulla RAM della scheda video, e per farlo ho dovuto "smontare" del tutto la scheda video dal suo dissipatore grandicello.. C'erano viti da dietro infatti.. Ora come ora le temperature sono ancora piu' basse.. benissimo, ora riproveremo con l'overclock, almeno per quanto riguarda la scheda video e la RAM visto che per il processore ci ho proprio rinunciato, i Winchester non vanno su niente!!! :( Un'altra mini impresa di cui sono proprio felice! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 5, 2005 Share Posted October 5, 2005 ottimo lavoro!! pekkato per il procio... cmq fatti un bel 3d mark2003 e posta i tuoi risultati!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 5, 2005 Share Posted October 5, 2005 spostato da overclocking in quanto la discussione parlava di overclock di schede video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted October 11, 2005 Author Share Posted October 11, 2005 Febry.. come da sign faccio 12736 punti.. bene no? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 11, 2005 Share Posted October 11, 2005 OTTIMO RISULTATO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted October 12, 2005 Author Share Posted October 12, 2005 Eheheh grazie.. ottimo vero?? Per essere con una scheda video solamente.. visto che ormai i veri miti del videogame hanno lo SLI o il CROSSFIRE.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 13, 2005 Share Posted October 13, 2005 Quanto fai al 2005? Cmq nn è vero che i winchy nn salgono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted October 14, 2005 Author Share Posted October 14, 2005 SACD allora ti prego di dirmi te come fai per portare su questo bel winchester che piu' di 2350 mhz non va senza dare problemi in stabilita'. Dimmi passo passo quello che devo fare e poi ti daro' ragione! PS: Ora faccio un bench con il 3dMark2005 e ti dico quanti punti faccio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted October 14, 2005 Author Share Posted October 14, 2005 3DMark05: 6451 punti. buono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 14, 2005 Share Posted October 14, 2005 3DMark05: 6451 punti. buono? 2432[/snapback] Penso di sì, io max faccio 6000, per il winc nn intendevo che il tuo può salire, ma che nn è vero che tuti i winch nn salgono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 14, 2005 Share Posted October 14, 2005 cazzo grande punteggio!! complimenti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 14, 2005 Share Posted October 14, 2005 minkia!!!!!!!!!!!!ke punteggione complimentoni, davvero ottimissimo score! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted October 14, 2005 Author Share Posted October 14, 2005 Davvero ragazzi?? Eheheh sono fierissimo del mio computer, non potete nemmeno immaginare in che stato di agitazione entro se il mio piccolo non va bene come dovrebbe o ha qualche problema.. anzi forse si, penso possiate capirmi Comunque tutto questo con la configurazione che vedete in sign, indubbiamente la Radeon X850XT e' davvero spettacolare, specie se overcloccata un po come la mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAGNO Posted October 14, 2005 Share Posted October 14, 2005 buon punteggio davvero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 14, 2005 Share Posted October 14, 2005 Davvero ragazzi?? Eheheh sono fierissimo del mio computer, non potete nemmeno immaginare in che stato di agitazione entro se il mio piccolo non va bene come dovrebbe o ha qualche problema.. anzi forse si, penso possiate capirmi Comunque tutto questo con la configurazione che vedete in sign, indubbiamente la Radeon X850XT e' davvero spettacolare, specie se overcloccata un po come la mia 2437[/snapback] Cmq se ti interessano i numeri se ripulisci win puoi fare meglio, visto che con la mia che ha 16 pippe come la tua moddata a 460 di core e ram uguali fa 6000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 15, 2005 Share Posted October 15, 2005 e poi va ottimizzato l' O.S. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted October 16, 2005 Author Share Posted October 16, 2005 Cosa devo fare per pulire win ragazzi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 16, 2005 Share Posted October 16, 2005 bhe anzitutto fai una bella deframmenttata, dopodiche' scaricati reagcleaner e dai un okkio ai programmi che il sistema operativo carica all'avvio...deveno essere i minimi indispensabili, poi dai una ripulita di spyware e disinstalla tutti i programmi futili... forse cosi' otterrai qualche punto in piu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 16, 2005 Share Posted October 16, 2005 Secndo me fai prima a crearti una copia di xp alleggerita per fare test Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 16, 2005 Share Posted October 16, 2005 bhe si asto punto si...fatti una partizione dove nn carichi nulla e ci fai solo test! a questo nn avevo pensato! PS: SACD : ti andrebbe di darmi una mano con gli articoli peri il nostro sito? so che sei molto onformato di monitor! e vorrei che noi fossimo i primi a recensire il samsung 970P!! ti andrebbe di darmi una mano e farmi una belle rece di quello che hai a casa, e soprattutto del 970P? fammi sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 16, 2005 Share Posted October 16, 2005 bhe si asto punto si...fatti una partizione dove nn carichi nulla e ci fai solo test!a questo nn avevo pensato! PS: SACD : ti andrebbe di darmi una mano con gli articoli peri il nostro sito? so che sei molto onformato di monitor! e vorrei che noi fossimo i primi a recensire il samsung 970P!! ti andrebbe di darmi una mano e farmi una belle rece di quello che hai a casa, e soprattutto del 970P? fammi sapere! 2457[/snapback] Di quello che ho a casa te la faccio volentieri(anche se nn so a chi interessi ormai visto che è fuori produzione :( ), se mi dici che ci vuoi scirtto, per il samsung è nelle mie previsioni di comprarmelo per fine anno , ma visto che fra meno di un mese compio gli anni magari arriva prima, ma è tutto da vedere Poi bisogna procurarsi un cavo dvi decente visto che nn te lo danno insieme al tv. Rimando una email a chi me lo procurerebbe per vedere le garanzie per pixel etc.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 16, 2005 Share Posted October 16, 2005 speriamo!senno' tanto ,me lo compro io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted October 17, 2005 Author Share Posted October 17, 2005 Secndo me fai prima a crearti una copia di xp alleggerita per fare test 2455[/snapback] Beh cosi' e' esagerato, non mi interessa caricare configurazioni solo per i test.. scarichero' comunque regcleaner...quello si, che voglio togliere due programmini che vanno in autoavvio quando riavvio il computer.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 bhe vedi tu... una ripulita nn fa mai male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Meglio di regcleaner è regsupreme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts