Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 year later...

Segnalo anche il logitech g300 per semplici motivi:

molti tasti programmabili con 3 diversi profili, luci di vario colore, prezzo molto accessibile, ma soprattutto ADATTO AI MANCINI! Per chi usa la sinistra come me è un entry level per giocare veramente molto buono! Se ho tempo e lo staff è d'accordo scriverò una recensione

Link to comment
Share on other sites

grazie ragazzi...molto interessanti le recensioni...anche se mi sembra di aver capito che è ideale per i palm e da valutare per i flatfinger....questo in entrambi i modelli avendo la stessa ergonomia....pu che altro non ho capito perchè sarebbe piu idoneo lo zero-g per gli highsenser

Link to comment
Share on other sites

Oggettivamente tra lo zero g e l'advance 2 cambia poco

Cambia poco perchè ad oggi, anche essendo iper high senser, è difficile usare tutti quei dpi

 

Effettivamente comunque Leo è nel giusto, ma a questi livelli è molto difficile sentir dei limiti. Io, pur essendo decisamente high senser arrivo sui 6000 dpi in bf3 sul carro ma è piu perchè li ho 5700 sarebbero stati simili

 

Sicuramente diverso per risoluzioni molto superiori al fullhd

 

A prescindere da tutto vai di advance 2 ovviamente tra quei 2 mouse

 

Inviato dal mio Iconia A501 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi il RAT 7 puoi regalarlo a me :asd: ho prorpio bisogno di un mouse adesso!!!!

 

Anche io, sai com'è :asd:

 

Ca...o un pò di comprensione no??? neanche a dire " povero ragazzo, mo deve spendere tutti sti soldi adesso ci si è messo anche il modem" un pò di sostegno morale :asd:... P.S. per Nikolaj: accetto volentieri quel RAT 7 in regalo :asd:

 

eheh.. prima dovrai passare sul corpo del mio nuovo .. R.A.T. 9 !

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

ti riporto la conclusione della nostra recensione su questo mouse, cosi trai le tue conclusioni

Il Razer Taipan è un mouse dedicati ai giocatori highsenser con prese flat finger o claw grip senza ombra di dubbio. Si tratta di un prodotto decisamente ben riuscito, molto probabilmente il degno erede del Razer Copperhead, che ha raccolto un ottimo successo diversi anni fa, non più replicato dal Lachesis successivamente (l'ultimo mouse simmetrico di fascia alta prima del Taipan).L'unico vero difetto di questo mouse è riconducibile allo scroll che presenta alcuni difetti: feedback decisamente debole in fase di rotazione, profilo dello scroll non particolarmente accentuato, gioco trasversale dello stesso. Tolto questo, si tratta di un mouse decisamente ben riuscito e dalle specifiche decisamente avanzate e sicuramente al passo con i concorrenti.I nuovi driver sono ben curati e facilmente utilizzabili, la funzione di Cloud può essere un aspetto che interessa a pochi ma risulta comoda in molti frangenti seppur non essenziale. Decisamente interessante è anche l'aggregazione di più periferiche sotto un unico software, strada percorsa già da altri produttori.Il prezzo, 79€ di listino, non è basso, tuttavia nonostante la disponibilità sia ancora scarsa si incomincia già a vedere un abbassamento di esso verso i 70€. Molto probabilmente alla fine del periodo estivo, con l'aumento della disponibilità il prezzo scenderà sotto tale valore, rendendo il Razer Taipan un best buy.Pro

  • Dual Sensor 4G con adozione del nuovissimo Avago S9818
  • Elevato controllo della superficie e della tracciatura
  • Ergonomia simmetrica
  • Ottimi materiali utilizzati
  • Razer Synapse 2.0 (Cloud e software unico)

Contro

  • Scroll al di sotto della media

 

 

brevemente e molto semplicemente

Dall'imperator oltre che per la forma, ovviamente, cambia anche per il sensore avago, il taipan ha piu dpi e ha un design simmetrico

il mamba nn è mai piaciuto, poi giocare con un mouse wireless? no grazie

Link to comment
Share on other sites

ti riporto la conclusione della nostra recensione su questo mouse, cosi trai le tue conclusioni

Il Razer Taipan è un mouse dedicati ai giocatori highsenser con prese flat finger o claw grip senza ombra di dubbio. Si tratta di un prodotto decisamente ben riuscito, molto probabilmente il degno erede del Razer Copperhead, che ha raccolto un ottimo successo diversi anni fa, non più replicato dal Lachesis successivamente (l'ultimo mouse simmetrico di fascia alta prima del Taipan).L'unico vero difetto di questo mouse è riconducibile allo scroll che presenta alcuni difetti: feedback decisamente debole in fase di rotazione, profilo dello scroll non particolarmente accentuato, gioco trasversale dello stesso. Tolto questo, si tratta di un mouse decisamente ben riuscito e dalle specifiche decisamente avanzate e sicuramente al passo con i concorrenti.I nuovi driver sono ben curati e facilmente utilizzabili, la funzione di Cloud può essere un aspetto che interessa a pochi ma risulta comoda in molti frangenti seppur non essenziale. Decisamente interessante è anche l'aggregazione di più periferiche sotto un unico software, strada percorsa già da altri produttori.Il prezzo, 79€ di listino, non è basso, tuttavia nonostante la disponibilità sia ancora scarsa si incomincia già a vedere un abbassamento di esso verso i 70€. Molto probabilmente alla fine del periodo estivo, con l'aumento della disponibilità il prezzo scenderà sotto tale valore, rendendo il Razer Taipan un best buy.Pro

  • Dual Sensor 4G con adozione del nuovissimo Avago S9818
  • Elevato controllo della superficie e della tracciatura
  • Ergonomia simmetrica
  • Ottimi materiali utilizzati
  • Razer Synapse 2.0 (Cloud e software unico)

Contro

  • Scroll al di sotto della media

 

 

brevemente e molto semplicemente

Dall'imperator oltre che per la forma, ovviamente, cambia anche per il sensore avago, il taipan ha piu dpi e ha un design simmetrico

il mamba nn è mai piaciuto, poi giocare con un mouse wireless? no grazie

 

gentilissimo grazie...vorrei provarlo....per adesso il mio mouse preferito per forma e comodità è il mamba, rigorosamente wired

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi secondo la vostra esperienza, in giochi FPS come battlefield, cod e simili, con impostazioni windows e in gioco a default, secondo voi, un highsenser che muove molto poco il mouse sul pad, con un 24" fullhd, al di la dell'abitudine personale, troverà giovamento (ovvero sarà piu "preciso" e fondamentalmente sarà piu "facile il gioco") con quanti dpi (orientativamente)?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...