Jump to content

Recommended Posts

la cosa che ho più apprezzato è la rotella laterale

 

Rotella laterale?? Mai fatto caso!!! Cosa ci si può fare??? Scusa se te lo chiedo, ma sarei curioso di sapere le tue opinioni per il tuo RAT 7......

 

 

X pasta

 

Un buon mouse solido e con un ottimo sensore che mi sento di consigliarti sono il logitech G9x, razer naga, (ottimo per MMO) oppure razer imperator con lo stesso sensore del mamba 4g a 6400 dpi O0 ......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rotella laterale?? Mai fatto caso!!! Cosa ci si può fare??? Scusa se te lo chiedo, ma sarei curioso di sapere le tue opinioni per il tuo RAT 7......

 

 

X pasta

 

Un buon mouse solido e con un ottimo sensore che mi sento di consigliarti sono il logitech G9x, razer naga, (ottimo per MMO) oppure razer imperator con lo stesso sensore del mamba 4g a 6400 dpi O0 ......

 

 

ok per il G9X...il naga lo escludo perchè non uso MMO ma Fps....l'imperator sicuro che sia di buona fattura? (dopo il mamba che era la punta il top della razer ho i miei dubbi sull'acquistare un altro razer)

 

p.s. l'imperator è in piu versioni o sono tutti 4G a 6400?

Link to comment
Share on other sites

ok per il G9X...il naga lo escludo perchè non uso MMO ma Fps....l'imperator sicuro che sia di buona fattura? (dopo il mamba che era la punta il top della razer ho i miei dubbi sull'acquistare un altro razer)

 

p.s. l'imperator è in piu versioni o sono tutti 4G a 6400?

 

 

Di imperator c'é anche una versione a 5600dpi a 3,5g...... Comunque ritornando al fatto della qualità secondo me sia ad un ottimo livello, ma non posso dirtelo con sicurezza perché non lo ho mai provato!!! Ah! Insieme al g9x prendi in considerazione anche il RAT 7 della saitek...O0

Link to comment
Share on other sites

:asd:[/color]

 

Beh pensa che io l'ho preso proprio perchè non mi piace avere troppi tasti sul mouse :asd:

 

come ti trovi usandolo con gli FPS??? non metto proprio in discussione la sua precisione.... ma a livello di ergonomicità come si presenta? mica è un handicap avere pochi tasti? Scusa se ti bombardo di domande ma sono curioso perchè il RAT 7 puoi configurarlo proprio per la tua mano :D

Link to comment
Share on other sites

come ti trovi usandolo con gli FPS??? non metto proprio in discussione la sua precisione.... ma a livello di ergonomicità come si presenta? mica è un handicap avere pochi tasti? Scusa se ti bombardo di domande ma sono curioso perchè il RAT 7 puoi configurarlo proprio per la tua mano :D

 

Ti dico,una volta che l'hai configurato non lo cambi più,quindi alla fine tutte quelle parti spotabili le usi si e no 2-3 volte.

Io ho la mano piccola e con i mouse grandi ho sempre avuto difficoltà,ma dopo aver provato il rat 7 non riesco a giocare con altri mouse :asd:

Quindi immagino che coloro che hanno la mano grande siano più avvantaggiati rispetto a me.

L'importante è impararlo a usarlo,io gioco quasi esclusivamente agli fps,sia a livello amatoriare che più seriamente(tornei esl,clanbase ecc ecc) e mi ci trovo bene.

 

Come tasti uso più specificatamente per lanciare granate speciali e l'altro per il corpo a corpo,non mi serve altro,con la rotellina puoi mettere varie funzioni,ma non mi vien voglia di fare le macro...

 

Ho notato però,che ad alcuni dia un problema al laser,a due dei miei compagni di clan ogni tanto si impalla,e il mirino si sposta solo verticalmente o orizzontalmente,cosa da pochi secondi...ma da bestemmiarci su quando capita nei momenti peggiori.non succede sempre,a me non è successo dopo un anno di uso e spero non succeda mai :fiufiu:

So solo che la madcatz te lo sostitituisce riguardo a questo problema.

Link to comment
Share on other sites

non ce l'ha (o avuto) nessuno il Logitech G700?

 

avrei qualche domanda :

 

 

1. il piccolo adattatore wireless lo collegate da solo dietro il pc a qualche usb o utilizzate la prolunga? (è necessario usarla?)

 

2. sotto il mouse lo switch on-off deve essere su on anche quando usato col filo?....quand'è che lo tenete su off?

 

3. se si usa col filo si puo fare in modo di non tenere sotto carica le pile perennemente senza ricorrere alla loro rimozione?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
il modem il mouse ma devi rifare il pc ? :asd:

 

Che fai sfotti? in questo momento avrei potuto avere il mouse tra le mie mani invece devo comprare il modem, perché non so come ma si è rotto... sto aspettando di fare la mia festa di laurea per incassare un pò di soldini in modo da comprarmi anche il monitor(A cosa mi sono ridotto :asd:)...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...