Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

pensi che di pulsanti ce ne siano pochi rispetto alla concorrenza ? Mi sto informando sulla versione wireless, ovvero la numero 9. Vorrei capire se il fatto che sia wireless possa portare a problemi di sensibilità o trasmissione. Esteticamente lo trovo spettacolare, poi il fatto che sia totalmente customizzabile è un deciso punto a favore dell'ergonomia, quindi non è un fattore che mi preoccupa. Il corsair dalla parte sua ha, il fatto che è un corsair (qualità costruttiva, attenzione ai dettagli, prodotto di fascia alta senza troppe pecche) ed i tasti. L'estetica è alquanto carente

Link to comment
Share on other sites

avevo scritto qualcosa qualche post addietro,avendo il rat 7, se vuoi risparmiare un pò a patto di usare un mouse wired ti consiglio quest'ultimo,il rat 9 in più ha che è wireless,ma differenze pratiche,estetiche non cambia.

Il rat 7 lo trovo molto buono,anche se avendo la mano piccola,mi ci trovo ottimamente,poi diventa una questione di abitudine.La prima volta non riuscivo a capire come tenerlo XD

e ora non riesco più a usare mouse " più convenzionali",non so se è positivo :)

Link to comment
Share on other sites

bene, ne ho trovato uno qui a roma a 55 euro quindi mi prendo il rat7 . Spero che sia all'altezza delle mie aspettative perché sembra molto funzionale. Peccato che non abbia trovato il 9 ma sinceramente non mi va di spendere 45-55 euro di più solo per il wireless e il caricabatteria. Il corsair l'ho scartato, al momento, sia a causa del fatto che uscirà agli inizi di novembre e sia per il fatto che un rat7 a questa cifra non me lo faccio scappare

 

Grazie a tutti per gli ottimi consigli

Link to comment
Share on other sites

ho letto con interesse anche questa discussione e mi piacerebbe avere dei pareri anche da voi esperti sulla questione cavo-non cavo partendo dalla mia esperienza... l'unico mouse decente che ho avuto è stato l'arc di microsoft o almeno pensavo quando l'ho preso.. dopo 6 mesi non funzionava già più, il trasmettitore scaldava da matti segno che si era forse bruciato qualcosa:muro: dopo avermelo sostituito anche il sostituto ha fatto la stessa fine in breve tempo :muro::muro:

detto questo volevo sapere se devo abbandonare del tutto l'idea del wirless e se potrebbe essere un problema di interferenze con tutti gli altri comandi vari visto che la postazione pc è in salotto vicina a televisore e tutte le sue diavolerie:cheazz:

questo è l'arc

 

Microsoft Arc Wireless Mouse | Microsoft Hardware

Link to comment
Share on other sites

hai considerato l'mx della logitech

 

azz 79 euro?:AAAAH:

solo spendendo queste cifre si riesce ad avere qualcosa che funzioni :cheazz:

 

e le interferenze? non hanno problemi di quel genere?

dimenticavo , ho anche una mano piuttosto grande...

Edited by gsrteo
Link to comment
Share on other sites

altrimenti r.a.t 7 oppure r.a.t 9

 

comunque è garantito che funzionano senza subire problemi di interferenze con altri apparati elettronici?

comunque ho visto nel primo post dei mouse veramente spaziali:AAAAH: certamente vorrei vederli dal vivo per veder le dimensioni, quel che uso adesso è veramente piccolo e scomodo :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mi sta capitando una cosa col razer mahba: in pratica al riavvio del pc non si muove il cursore ma il tasto destro invece apre il menu...fa cosi fino a che non premo i tasti dei dpi...ad un altro riavvio addirittura è stato necessario scollegare e ricollegare l'usb (tutto cio in modalità wired)....sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Il rat 7 era la mia scelta fino a quando la razer non annunciò il nuovo mamba....mi ha incuriosito fin dall'inizio ed è x questo che voglio provarlo!!! Per quanto riguarda il discorso tasti....è come dici tu, non è molto ricco. Male che vada che il mamba dovesse fare schifo (penso cosa improbabile spero...:asd:) troverò sempre qualcuno che lo vorra acquistare e con i soldi ricavati prendero il RAT7....:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...