Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io prenderei il Roccat Kova+

Ma sono gusti personali,tutti e tre i mouse non hanno un'impugnatura piccola(almeno da quello che vedo nelle immagini) e comunque grande o piccolo dopo un pò ci si fa l'abitudine :)

Guarda me ad esempio,ho una mano piccola ma ho un rat 7 che piccolo non è.

Link to comment
Share on other sites

Io prenderei il Roccat Kova+

Ma sono gusti personali,tutti e tre i mouse non hanno un'impugnatura piccola(almeno da quello che vedo nelle immagini) e comunque grande o piccolo dopo un pò ci si fa l'abitudine :)

Guarda me ad esempio,ho una mano piccola ma ho un rat 7 che piccolo non è.

 

si quello senz'altro ma dopo potrebbe stancare

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

hey ragazzi ..

 

Possiedo un mouse wireless che fa parte del kit ''wireless comfort keyboard 5000'', ed anche uno della microsoft con 450 DPI e sensore ottico (ora non ricordo il nome ma lo pagai una 30 ina di euro nuovo, molto ergonomico e tutto sommato buono)

 

 

Dato che vorrei sostituire il mouse del kit wireless, ne cerco uno :

 

con minimo 2 tasti sulla sinistra (pollice)

con qualche tasto sulla destra (mignolo)

che sia ergonomico ed abbastanza grosso

che abbia un'ottima rotella con scattini

che abbia la rotella ''cliccabile'' e qualche tasto sul dito medio

che abbia un sistema di regolazione dei DPI

 

Senza contare il cyborg9, che mi piace tantissimo, molto tempo fa adocchiai l'inferno Coolermaster. Ci sono altri modelli simili ma wireless ? Mi interesserebbe anche una tastiera wireless con mouse integrato. Ho un modello kraun economico da 20 euro ma credetemi gli vorrei dare fuoco.

Link to comment
Share on other sites

hey ragazzi ..

 

Possiedo un mouse wireless che fa parte del kit ''wireless comfort keyboard 5000'', ed anche uno della microsoft con 450 DPI e sensore ottico (ora non ricordo il nome ma lo pagai una 30 ina di euro nuovo, molto ergonomico e tutto sommato buono)

 

 

Dato che vorrei sostituire il mouse del kit wireless, ne cerco uno :

 

con minimo 2 tasti sulla sinistra (pollice)

con qualche tasto sulla destra (mignolo)

che sia ergonomico ed abbastanza grosso

che abbia un'ottima rotella con scattini

che abbia la rotella ''cliccabile'' e qualche tasto sul dito medio

che abbia un sistema di regolazione dei DPI

 

Senza contare il cyborg9, che mi piace tantissimo, molto tempo fa adocchiai l'inferno Coolermaster. Ci sono altri modelli simili ma wireless ? Mi interesserebbe anche una tastiera wireless con mouse integrato. Ho un modello kraun economico da 20 euro ma credetemi gli vorrei dare fuoco.

io ho l'inferno e mi ci trovo molto bene

Link to comment
Share on other sites

( t'cci tua, mi vuoi proprio far rosicare, eh ? ) :asd:

 

Tom, grazie per il link ma 140 euro ... !! Alla faccia .. mi sa che è meglio se rimando per l'ennesima volta, oppure se punto al solo mouse. Il discorso è che se devo rifarmelo, aspetto e metto insieme i soldi per il cyborg . A livello di versatilità, ergonomia, tasti, software e praticità pensate che possa valere tutti quei soldi ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...