Jump to content

iphone 3g panico


apix_1024

Recommended Posts

Ciao raga, ho per le mani sto ipippa 3g e sono un pò in panico:asd:

domande a nastro:

 

hack o no?

che gli butto su?

tastierino numerico per sms, come?

fotocamera è possibile migliorarla in un qualche modo?

come porto sms e tutto del mio nokia 5800 su iphone?

 

grazie a tutti.

lo sto valutando come sostituto del mio fido nokia 5800 e prima di lasciare questo muletto infaticabile voglio essere sicurissimoO0

Link to comment
Share on other sites



La questione hack è delicata perchè ora mi hanno detto che ti sgamano subito. Quindi è un grosso rischio.

Le app non mancano quindi hai l'imbarazzo della scelta.

Il tastierino ha fatto scuola a tutti i touch.

La fotocamera rimane scarsa come è, o per lo meno io non conosco nessuna modifica.

Per importare da nokia non ho la più pallida idea di quello che si deve fare. Magari esiste una app che legge il file excel che tira fuori il nokia pc suite. Ma non lo so se esiste davvero, devi cercare in rete.

 

Come mai ti butti sull'iphone Aris?

Link to comment
Share on other sites

La questione hack è delicata perchè ora mi hanno detto che ti sgamano subito. Quindi è un grosso rischio.

Le app non mancano quindi hai l'imbarazzo della scelta.

Il tastierino ha fatto scuola a tutti i touch.

La fotocamera rimane scarsa come è, o per lo meno io non conosco nessuna modifica.

Per importare da nokia non ho la più pallida idea di quello che si deve fare. Magari esiste una app che legge il file excel che tira fuori il nokia pc suite. Ma non lo so se esiste davvero, devi cercare in rete.

 

Come mai ti butti sull'iphone Aris?

 

ho un 3g per le mani a 100-150euro... solo questo mi spinge al cambio...

come l'hack mi sgamano?? ma che pizza!!! ho il nokia hackato dal primo giorno e non mi hanno mai detto nulla :asd:

quindi questo per il tastierino no se puete: http://www.ispazio.net/23106/anteprima-nuova-tastiera-con-t9-in-arrivo-sui-nostri-iphoneipod-touch :muro:

Link to comment
Share on other sites

Aris io te lo consiglio ho il 4 naturalmente migliore ma il precedente è sempre molto buono, per hack non ci sono problemi eheh,applicazioni a gogo se poi ti serve qualcosa sono a completa disposizione :)

Fotocamera nel 3 e 3gs è nella norma, nulla di eccezzionale, con il 4 avendo il flash hanno migliorato qualcosa

Il touch è bestiale non ha bisogno di tastiere separate per sms o altro

Link to comment
Share on other sites

Aris io te lo consiglio ho il 4 naturalmente migliore ma il precedente è sempre molto buono, per hack non ci sono problemi eheh,applicazioni a gogo se poi ti serve qualcosa sono a completa disposizione :)

Fotocamera nel 3 e 3gs è nella norma, nulla di eccezzionale, con il 4 avendo il flash hanno migliorato qualcosa

Il touch è bestiale non ha bisogno di tastiere separate per sms o altro

 

sto contrattando sul prezzo perchè è senza garanzia, senza cavo usb, senza caricatore, un pò segnato, cover con un bella rottura dietro vicino alla porta comunicazione... insomma se mi fa un buon prezzo lo tengo solo anche per smacchinarci. sta di fatto che il 5800 come fotocamere è due gradini sopra!! :muro:

Link to comment
Share on other sites

ma hakeralo al volo!

che aspetti?

 

e POI SCARICATI IL MONDO!!!

hahahaha

 

io lo faccio da almeno 4 anni...e nn mi ha rotto mai nessuno....bha..

 

febry infatti io chiedevo a voi guru di apple perchè io con il resto ho sempre fatto di testa mia, "sboccando" lo sboccabile e fregandomene bellamente! se mi dite così vado giù di aratro e tanti saluti... ahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...