Jump to content

[Thread Ufficiale] Steam


Ghiltanas

Recommended Posts



  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao,

ieri mi hanno risposto dall' assistenza, con un link alla pagina di configurazione del router, indicando quello come causa del problema.

 

La cosa mi pareva strana perchè avendo già scaricato altri giochi, è sempre andato tutto bene.

Allora per curiosità ho lanciato il download di RE5, e infatti è andato tutto alla prima.

 

Il download di RE6, passa in automatico dallo stato di download, a quello di pausa, e a sospeso, per poi rifare il giro!

 

Quindi o è un problema di intasamento di steam, oppure nn so più cosa fare, se non di scrivere nuovamente a loro..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

si tom, quello è grid 2 (gioco che mi interessa molto, ma non a 40 euro).

Io invece mi riferisco a grid (il primo uscito), che su gamefly costa poco piu di 2 sterline.

Però se non è steamwork non mi interessa, non mi va di scaricare un altro client per giocare.

 

p.s. se qualcuno ha qualche gioco da scambiare, io ho una key di far cry 3 - blood dragon in piu che non mi interessa....

Link to comment
Share on other sites

da me non risulta ho appena provato c'è ancora la mega scritta blu e come al solito non entra nel server, sei stato kikkato da EA.

 

dopo alcuni tentativi entra e ci rimani fino al report. Provato ieri con 7 server

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...