Jump to content

in arrivo 2 cuccioli di hd scsi 15k fujtsu 74gb


Recommended Posts

ebbene si preso da un attimo di follia ho preso 2 hd come sovradescritti... detto questo a breve unpo di test tra questi 74gb ed i miei 2 atlas 15kII vedremo un po :fiufiu: ovviamente documenterò tutto... ora vado ho da fare un viaggetto a bologna (600km) per prendere la goolf nuova:OT:

Link to comment
Share on other sites

ebbene si preso da un attimo di follia ho preso 2 hd come sovradescritti... detto questo a breve unpo di test tra questi 74gb ed i miei 2 atlas 15kII vedremo un po :fiufiu: ovviamente documenterò tutto... ora vado ho da fare un viaggetto a bologna (600km) per prendere la goolf nuova:OT:

 

mi aggiungo pure... stessa follia... stessi hd... ma controller diverso sigh... :(

 

e non vado nemmeno a prendermi la golf nuova...:(

 

Cmq aspetto i test :D

Link to comment
Share on other sites

complimenti ... veramente belle bestioline ...

ho in cantiere di prendere un secondo raptorino da 74Gb anke io ... magari dopo mettiamo a confronto i due risultati in raid 0 ...

 

ciao

Max

 

 

meglio di no o poi finisce che cambi il pc solo per avere un raid scsi 15k fidati.. anke io ho iniziato con 1 raptor ed ora.....:tickedoff: mai piu senza raid scsi :yeah:

Link to comment
Share on other sites

meglio di no o poi finisce che cambi il pc solo per avere un raid scsi 15k fidati.. anke io ho iniziato con 1 raptor ed ora.....:tickedoff: mai piu senza raid scsi :yeah:

 

no ... capisco ...

solo volevo vedere quanto ti stavo "vicino" ....

considerando che la tua config (sk scsi+hdd+mobo+cpu+ram) costa + del doppio del mio pc ora come ora :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

ciao

 

p.s. solo nei giochi ti posso superare di qualcke frame ....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...