Jump to content

Cect mini i9 3d dvb-t tv touch screen dual sim wifi


Valyus

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi scrivo perchè ho acquistato da qualche giorno un cellulare CECT MINI I9 3D DVB-T TV TOUCH SCREEN DUAL SIM WIFI che mi dovrebbe consentire di usufruire del servizio internet tramite il wi fi. Premetto che sono totalmente a digiuno della connessione attraverso disopositivi mobili....

Proprio ieri ho effettuato la ricerca delle reti disponibili, ed ho provato a connettermi... Ho 2 icon nel menù:

La prima è di Opera;

La seconda "Internet" mi apre la pagina iniziale di google, virgilio ma non sono proprio le stesse che io visualizzo dal mio Pc fisso...

Il mio cell.supporta anche Java (penso che questo centri qualcosa)..

Poi ho scritto un indirizzo ma la pagina non mi viene visualizzata perchè contiene frames...

Come è possibile supportare pagine con frames?

e vorrei soprattutto chiedervi se è possibile usufruire della stessa interfaccia internet che visualizzo sul mio Pc fisso..

Ho sentito parlare di Android, Windows mobile...

Sono totalmente all'oscuro di tutto questo e non saprei neanche come procedere alla loro installazione.

 

Vi chiedeo di delucidarmi

 

Vi ringrazio Very Happy

Link to comment
Share on other sites



opera dovrebbe essere un browser aggiornabile e completo.

hai provato se con quello la navigazione wifi è corretta e le pagine che contengono frames vengono visualizzate?

non so che sistema operativo monti il cect, indaghero ma intanto verifica se opera funziona e se esiste un aggiornamento di esso tramite internet

Link to comment
Share on other sites

alcuni browser per cellulari con dolphin per android consentono si impostare il web agent in modo da rispecchiare in tutto e per tutto quella del desktop

purtroppo non so se opera ha questa opzione o se il telefono puo' essere aggiornato con altri software...

Link to comment
Share on other sites

Rgazzi la versione di Opera che è installata sul mio cell è 5.1..

Ho notato che in determoinate pagine web non mi vengono visualizzati proprio tutti gli elementi contenuti..per esempio ho visitato una pagina che contiene dei tasti con collegamenti ipertestuali...cliccando su questi tasti è possibile accedere alle altre pagine del sito, con il mio cect visualizzo la pagina senza questi tasti come mai?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...