Jump to content

UPS Trust 1300VA


KURTZ

Recommended Posts

ragazzi un paio di info (premesso che questo è il mio primo UPS) ... ho preso il suddetto gruppo di continuità dietro consiglio del buon Marco (Bear) ... solo che vorrei capirci qualcosa di più ... :D

 

allora, ho collegato l'alimentatore del mio sistema e l'alimentazione del monitor al UPS per noto che suddetto UPS quando spengo il sistema continua a 'correre' idem se lo spengo (sento le ventole che girano) ...

 

mi date l'ABC della situazione, cortesemente?

 

PS. ma il consumo giornaliero del UPS a quanto ammonta (indicativamente)?

Link to comment
Share on other sites



Allora gli ups funzionano in modo costante quindi 24/24 i consumi non te li so dire variano molto, di solito il consumo in stanby dovrebbe essere descritto nel manuale informativo, detto questo una volta collegati i cavi alimentazione all'ups e poi dall'ups alla presa di corrente questo li mantiene come sappiamo in corrente quando se ne va,ora quando spegni il monitor e il pc,l'ups comunque rimane in funzione e se senti le ventole girare è perchè sono rumorose e piccole

Link to comment
Share on other sites

Misà che al LIDL non lo trovi più, io almeno più visto :(

vedi da Brico et simili, ma costa di più li, seguo il topic perché sono cose che interessano anche me visto che più volte sono stato tentato di acquistarne uno :)

 

Da Brico mai trovato, scavando per mari e monti, che poi alla fine lo presi dal drago

Link to comment
Share on other sites

quelli su ebay costano troppo ... cioè la situazione è questa, non vorrei trovarmi ad avere bollette stratosferiche per tenere acceso in continuazione l'UPS ...

 

Bhe non tranquillo non siamo arrivati ancora a questo punto, altrimenti chiunque avrebbe un ups di qualsiasi wattaggio e rendendosi conto di un aumento in termini di consumi energetici lo eliminerebbe, ma non è cosi. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...