Jump to content

One1ros

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

credo di si tom!

 

cmq tra tutti quelli in elenco, sinceramente,solo il noctua è buono credo....

 

sbaglio?

Il noctua sicuramente è molto performante ma dipende anche dal case che hai a disposizione, infatti l'NH-C14 anche in configurazione low profile vuole almeno 10 cm in altezza.

Se invece cerchi un dissipatore piu' basso allora mi sembrano niente male il thermalright AXP-140 prima di tutti, poi il CM geminii S e il prolimatech Samuel 17.

Link to comment
Share on other sites

Il noctua sicuramente è molto performante ma dipende anche dal case che hai a disposizione, infatti l'NH-C14 anche in configurazione low profile vuole almeno 10 cm in altezza.

Se invece cerchi un dissipatore piu' basso allora mi sembrano niente male il thermalright AXP-140 prima di tutti, poi il CM geminii S e il prolimatech Samuel 17.

 

come case sto per definire per il SILVERSTONE LC03,

credo che il noctua ci possa stare li...

 

gli altri che mi hai elencato invece, il thermalright è ottimo da quel che ho letto!

Link to comment
Share on other sites

Queste sono le dimensioni del case che hai scelto: 425 mm (W) x 160.5 mm (H) x 415 mm (D)

Quindi non dovresti avere problemi neanche con il Noctua NH-C14. Anzi forse c'entra anche in configurazione con 2 ventole...anche se non penso sia necessario. Per un HTPC io opterei piuttosto per il silenzio. ;)

Link to comment
Share on other sites

Queste sono le dimensioni del case che hai scelto: 425 mm (W) x 160.5 mm (H) x 415 mm (D)

Quindi non dovresti avere problemi neanche con il Noctua NH-C14. Anzi forse c'entra anche in configurazione con 2 ventole...anche se non penso sia necessario. Per un HTPC io opterei piuttosto per il silenzio. ;)

 

 

si come case ho preso quello,venerdi dovrebbe arrivarmi!

 

come dissi punto a quel noctua,anche in config a doppia ventola, tanto quelle ventole sono inudibili dai!:)

 

adesso devo vedere di trovarlo,forse jacopo lo ha....:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...